La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 immigrazione a sezze

Andare in basso 
+14
incazzatissimo
avanti popolo
paola85
caffeina
Nuovo e incazzato
carlinho
Parsifal
Admin
farfy
Tea
diesel
MAGOZAMURO
tex
il sindaco
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 5:34 pm

Da Wikipedia : Parsifal è anche un nome proprio maschile italiano.
Non lo sapevi vero?
Aohhh nemmeno io ti voglio offende sai, non sono molti a saperlo ! Dato che è un nome non molto diffuso.
Torna in alto Andare in basso
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 5:37 pm

il sindaco ha scritto:
informa higlander o innominabile tex non cazzeggiare,digli quello che chiedo se ha le p... senno' domani se ride

è dagli cò domani, domani non c'è nessun Consiglio, venerdi 9 maggio c'è il question time, e che c...o, e ti ho già detto che io non ci sarò a vedere l'innominabile. E comunque Higlander era l'immortale.
visto che tu ci andrai diglielo personalmete, e nel frattempo vedi se tira fuori le p...e, altrimenti cacciagli tu le palle degli occhi, più di quiesto non te posso dire.
Torna in alto Andare in basso
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 5:43 pm

Parsifal ha scritto:
Da Wikipedia : Parsifal è anche un nome proprio maschile italiano.
Non lo sapevi vero?
Aohhh nemmeno io ti voglio offende sai, non sono molti a saperlo ! Dato che è un nome non molto diffuso.

vedi che ho ragione a dire che da te si impara molto? ti confesso che non lo sapevo, è sicuramnet un bel nome non so come ti sia venuto in mente di usare proprio questo, il mio, Tex, lo uso per il semplice motivo che era il fumetto preferito da mio fratello, in qualche modo mi ricorda il passato e i bei momenti visuuti con lui, ancora oggi non capisco cosa ci trovasse di bello, ha sempre fatto tifo per gli indiani, mah.
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 5:53 pm

Non c'è un motivo preciso che mi abbia fatto scegliere il nick Parsifal.
Forse sarà un segno del destino che vuole che anch'io trovi il Santo Graal in Italia?
Chissà che stavolta non sia la soluzione a molti problemi che premierà la mia volontà di ricercare il "bene comune"? Boooooo chi lo sa il destino come intende manifestarsi? Scherzo chiaramente!
Ciao Tex
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 6:00 pm

E comunque Higlander era l'immortale.


e non ti fa ragionare .. higlander non se more mai....hahahahahahah scherzo,,, non ti offendere mai tex.. senno' chi riferisce ad higlander... farao
Torna in alto Andare in basso
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 6:16 pm

spero che la tua ricerca ti conduca a trovare quello che cerchi, come tutti noi del resto, la vita è piena di insidie e trappole, molte domende non ci vengono risposte, ma io credo nella volontà della persona, il resto come dice il Califfo è noia, ci sono cose che ti fanno odiare questo mondo, anzi solo questo mondo visto che non credo ce ne sia un altro. La vita è questa non ci viene concessa un'altra opportunità, bisogna essere sempre in allerta, è un soffio che ti viene reciso se non stai attento, dopo buio completo, non esisti più, a chi rimane resta la rabbia, l'odio, e le milioni di domande del perchè. Ma questo non centra nulla con la discussione, vedi Parsifal io sono un buon amico dell'innominabile, e lo difendo perchè lui per me si è battuto, mi è stato vicino, mi ha dato tutto l'appoggio che qualcuno chiede, ma non al momento, con il tempo, gli altri hanno subito dimenticato. il dolore è di chi c'è la, pochi sanno condividerlo e portarlo avanti con il tempo. riesce a strapparmi il sorriso con le sue battute, riesce a farmi disconnettere di tanto in tanto.
questo è per me l'innominabile, e mi resta difficle pensarlo in un altro modo, posso anche sbagliare, ma in questi tre anni credo di averlo conosciuto nel suo lato migliore.
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 6:17 pm

Non per fare il solito saccente, ma Parsifal era un cavaliere della tavola rotonda, e anche uno dei più importanti, infatti riuscì nell'impresa di trovare il Santo Graal !
Altro che nome straniero Wink . Ma il nostro Parsifal lo sa di sicuro.

Tornando alla discussione, è vero che ieri il proprietario del bar in Piazza dei Leoni è stato picchiato da 2 "stranieri" (non specifico la nazionalità per correttezza) ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 6:20 pm

il sindaco ha scritto:
E comunque Higlander era l'immortale.


e non ti fa ragionare .. higlander non se more mai....hahahahahahah scherzo,,, non ti offendere mai tex.. senno' chi riferisce ad higlander... farao

non preoccuparti Sindaco, ricordati sono Tex, il ranger, ogni sera mi faccio una bella bistecca alta tre dita con una montagna di patatine ovviamente un boccale di birra fresca, ha ha ha ha ha ha ha.
io penso che un essere normale a questora sarebbe morto per colesterolo fulmineo.
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 6:25 pm

carlinho ha scritto:
Non per fare il solito saccente, ma Parsifal era un cavaliere della tavola rotonda, e anche uno dei più importanti, infatti riuscì nell'impresa di trovare il Santo Graal !
Altro che nome straniero Wink . Ma il nostro Parsifal lo sa di sicuro.

Tornando alla discussione, è vero che ieri il proprietario del bar in Piazza dei Leoni è stato picchiato da 2 "stranieri" (non specifico la nazionalità per correttezza) ?


quoto carl... so anche io del barrista e lo conosco bene,, se vuoi lo specifico io la nazionalita'.... per correttezza.. sono romeni,potevi anche te chiamare le forze dell'ordine come dice avanti popolo... e ti davano la stessa risposta data a me... prova a denunciare.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 6:27 pm

carlinho ha scritto:
Non per fare il solito saccente, ma Parsifal era un cavaliere della tavola rotonda, e anche uno dei più importanti, infatti riuscì nell'impresa di trovare il Santo Graal !
Altro che nome straniero Wink . Ma il nostro Parsifal lo sa di sicuro.

Tornando alla discussione, è vero che ieri il proprietario del bar in Piazza dei Leoni è stato picchiato da 2 "stranieri" (non specifico la nazionalità per correttezza) ?

me lo aveva già spiegato Parsifal Charl,

e si lo sentito anche io la storia del barista picchiato da due romeni ubriachi, pare si siano voluti vendicare del fatto che non gli abbia voluto più servire da bere perchè già ubriachi, ovviamente è una delle versioni che si sentono, altra versione pare che da prima il romeno lo abbia infastidito e che il barista lo abbia picchiato e che un secondo tempo il romeno sia tornato con amici e abbiano atteso il momento più opportuno per rendere pan per focaccia al barista.
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 6:29 pm

il sindaco ha scritto:
potevi anche te chiamare le forze dell'ordine come dice avanti popolo... e ti davano la stessa risposta data a me... prova a denunciare.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

L'ho saputo 15 minuti fa ! Se una scena del genere accadesse sotto i miei occhi sta sicuro che non sarei rimasto a guardare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 6:32 pm

per l'anonimato non posso spiegare bene i fatti,il fatto strano che ho chiamato i carabinieri......e................. scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 6:37 pm

tex ha scritto:
me lo aveva già spiegato Parsifal Charl,


Te prego Tex, Charl noooooo !!!! Non mi francesizzare il nick, che il francese mi sta sulle balle Very Happy Very Happy Very Happy !!

Cmq tornando a quanto dici te, è accaduto altre volte che barman di Sezze si siano rifiutati di servire da bere a "stranieri" già attoppati fracichi. La storia è sempre stata uguale, se ne andavano e al momento più opportuno (quando il bar è semivuoto) tornavano per vendicarsi ! Da Leonardo (EX Torrefazione) tornarono con delle bottiglie rotte !
La scena l'ho vissuta, i tipi furono denunciati e sapete qual'è il risultato ? Continuano a gironzolare per il nostro paese ubriachi fradici !
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 6:39 pm

carlinho ha scritto:
il sindaco ha scritto:
potevi anche te chiamare le forze dell'ordine come dice avanti popolo... e ti davano la stessa risposta data a me... prova a denunciare.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

L'ho saputo 15 minuti fa ! Se una scena del genere accadesse sotto i miei occhi sta sicuro che non sarei rimasto a guardare.

concordo con te alla grande, neanche io sarei rimasto a guardare.......

comunque ragazzi vi saluto perchè questa settimana mi tocca il turno (che palle) 18/24 alla prossima e ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 6:43 pm

carl, allora puoi capire il mio stato d'animo. e quanto mi accanisca sul problema immigrazione.. vivo a sezze e non credo che siamo in due a vedere ste cose..chi ha interesse che tutto questo succede e che profitti ha? per ridurre il paese in questo stato? so' che di sezze è rimasto ben poco.... diceva mio nonno" boni tempi"
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 6:46 pm

tex ha scritto:

comunque ragazzi vi saluto perchè questa settimana mi tocca il turno (che palle) 18/24 alla prossima e ciao a tutti.

Buon lavoro Tex !! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 11:30 pm

cominciamo con il dire che quando gli Italiani sono emigrati, non è che trovavano i paesi ospiti che gli concedevano facilmente la residenza, intanto partivano dall'Italia già con una sicurezza di lavoro, non erano assolutamente aiutati con contributi regionali o provinciali, o statali del tipo "TI PAGHIAMO L'AFFITTO" dovevono annualmente portare documentazione provante di essere in regola con le tasse, i pagamenti degli affitti e soprattutto che erano in perfetta regola di lavoro, caso contrario il paese ospite, inoltrava immediatamente le pratiche di rimpatrio, questo accadeva in Francia, Germania, Inghilterra, Belgio, Svizzera ecc.. ecc.. qualcuno dice che molti Italiani emigrati in America del sud e negli Stati Uniti, abbiano fatto la fame e che solo dopo anni di sacrifici abbiano raggiunto un grado di vivibilità accettabile, questo è vero e dimostra chiaramente che gli altri paesi davano la possibilità di andare a trovare lavoro ma non concedevano aiuti di nessun genere tranne che il rimpatrio, e ci sono migliaia di documenti che lo provano visto che la sanità non assiste neanche i stessi americani se non hanno le assicurazioni, nel resto d'Europa venivano concesse le cure mediche garantite dalle tasse pagate dall'assistito e se ciò non era possibile bussavano cassa allo Stato Italiano.
tex ,parsifal che approva...ecc
anche se non è farina del tuo sacco rispondovolentieri.....
l'emigrazione italiana in america nei primi decenni del 1900 era molto sofferta con quarantene ,denigrazioni ecc...la sicurezza del lavoro si è cominciata ad avere negli anni sessanta nelle miniere tedesche francesi belghe ,con i suoi morti ,come adesso...
negli anni sessanta l'emigrazione interna era peggiore di quella europea ,a torino per esempio non gli affittavano le case ai terroni ,che dormivano sulla pietra delle stazioni ferroviarie,mentre in europa venivano forniti di case e di altri sostentamenti con accordi fra nazioni .
se ora un figlio di emigrante it può diventare anche presidente negli Stati uniti anche in Italia potrà succedere.
il problema è che un figlio di immigrato continua a fare sciacallaggio politico sulle spalle di tre barboni che rumeni o no, sono un problema di servizi sociali che stanno cercando di riportarli nel loro paese....
2 tex Oltre ovviamente ai danni che producno le migliaia di stranieri, furtuando, danneggiando, UCCIDENDO e VIOLENTANDO, difatti a tutte queste persone vengono garantiti ogni diritto di DIFESA con avvocato e spese processuali pagato dagli scemi Italiani per vederli finire in Galera sempre a NOSTRE spese, dove gli verranno versati regolarmente contributi, con altre spese per il psicologo, e si, perchè devono essere reintigrati alla società che hanno ucciso e violentato.
Anche questo enorme peso finanziario grava per il 70% agli stranieri che ovviamente paghiamo noi SOTTOSCRITTI.
Ma tutto questo costa una enormità, si dice circa 400 milioni di euro, pari a 800 MILIARDI di vecchie lire.
Ecco cosa vuol dire aprire le frontiere senza regole, se invece in Italia facessero enrare solo e soltanto le persone che hanno già un contratto di lavoro, la seria possibilità che paghino le tasse tutte e regolarmente garantendo quindi non solo le spese mediche a loro concesse, ma tutto il resto, ecco che si potrebbe veramente definire che i stranieri presenti sono una risorsa per il nostro paese. Purtroppo non è così, i stranieri non ci danno nulla anzi ci costano ENORMEMENTE.
Spero di aver contribuito sufficientemente alla discussione.
anche gli italiani hanno esportato furti uccisioni mafie varie.....ma in mezzo a milioni di brave persone di questo ci accusano ancora oggi i qualunquisti come te.....
che gli stranieri non ci danno nulla lo dici solo tu, altrimenti non sarebbero qui perchè la gente emigra per guadagnare di più....
" Purtroppo non è così, i stranieri non ci danno nulla anzi ci costano ENORMEMENTE."
neanche i fascisti dicono più queste cose .....
Torna in alto Andare in basso
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 11:49 pm

Ma la sinistra come tutte le ideologie comuniste vivono di povertà di miseria di disperazione e di sangue.
Ecco perchè questa guerra fra poveri viene alimentata, tollerata e gestita da chi è ideologicamente vicino alla posizioni della sinistra, che gira che ti rigira sempre comunista è! il graal

la retorica è quella arte che detta semplicemente rigira la frittata e ne fa una apologia .
se fossi nato nella grecia classica saresti un sublime sofista.
1, sofisma per sofisma ,non mi sembra che il tuo capitalismo latifondifismo, autarchico mussoliniano abbia portato grossi pregi all'Italia .
che i poveri si siano ribellati ai capitalisti ti duole enormemente e se quelle ideologie di uguaglianza di fratellanza ,di libertà hanno consentito a miliardi di persone di vivere degnamente ti duole ancor di più.
la guerra tra poveri la vogliono i ricchi e i latifondisti e mi sembra che il vostro duce Silvio(sotto sotto lo ammiri un pò) non abbia fatto che questo dal 01 -06 .... togliere ai poveri per dare ai ricchi .....ma eravate distratti dalle barzellette e non vi siete accorti che si stavano vendendo pure l'altare della patria... ha la destra sociale, i socialfascisti, d*o Patria Famiglia ....tutto finito.... solo il grande fratello vi è rimasto
Torna in alto Andare in basso
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyLun Mag 05, 2008 11:56 pm

so anche io del barrista e lo conosco bene,, se vuoi lo specifico io la nazionalita'.... per correttezza.. sono romeni,potevi anche te chiamare le forze dell'ordine come dice avanti popolo... e ti davano la stessa risposta data a me... prova a denunciare....

se propio volete saperla tutta i rumeni in questione sono stati ricompensati a dovere
con la stesssa moneta con cui hanno colpito il bravo barman.
bravi si ma non coglioni....
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyMar Mag 06, 2008 9:13 am

Ap cerco di mantenere alto il confronto e non cerco mai di personalizzare nulla. Altrimenti dovrei precisarti, ma voglio credere che tu già lo sappia, che non sono affatto un capitalista un latifondista, o peggio ancora uno sfruttatore di chicchessia.
Che non sono nemmeno un dipendente pubblico che approfittando di un partito e di una idea che sapeva benissimo essere criminale, si è ricavato una bella nicchia di potere, magari diventando funzionario pagato a peso d'oro di una di quelle amministrazioni rosse, che più rosse non si può.
Che non esiste una pubblica amministrazione che mi ha dato un cents, e non vedo proprio perchè dovrei gioire quando sfruttano e ricattano la povera gente, dato che io sono uno che ha vissuto e vive solo del proprio lavoro.
E nel mio lavoro ti voglio precisare, dato che non sono un funzionario pubblico per meriti di partito e men che meno funzionario di partito, non sono pochi i colleghi con i quali ho il piacere di condividere, le giornate di fatica ( intesa proprio come fatica), che sono stranieri, sovente extracomunitari.
Certo hai ragione su una cosa: Per circoscrivere l'immigrazione basterebbe che in Italia si istaurasse uno Stato Comunista.
Infatti non c'è persona del popolo che ne troverebbe vantaggio tranne chiaramente i suddetti funzionari, i quali come accade ora in nome e per conto di un popolo da loro schiavizzato, ne succhierebbero il sangue della povera gente e le risorse.
Proprio come puoi ben vedere oggi, dove i Comunisti di sempre, da sempre sono contrari alle auto blu, escluse chiaramente quelle a loro disposizione. Infatti in uno Stato Comunista il problema delle frontire è il contrario, cioè della povera gente che cerca di uscire, spesso dissuasa a colpi di fucile. E' vero non si è sentito mai dire, e mai lo si sentirà, che dove stanno i Comunisti l'immigrazione sia un problema. Anzi ... !
Magari se stai più attento a quello che dico, compreso il fatto che non sono per niente vicino al capitalismo, nè Sovietico nè Americano, e men che meno a quello borghese-cattocomunista italiano, il confronto potrà assumere toni meno personali, ma mai potrà allontanarsi dal giudizio che ho dei Comunisti di prima di adesso e di sempre.
Torna in alto Andare in basso
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyMar Mag 06, 2008 6:49 pm

Avanti Popolo che bel nome, ma a quale popolo chiedi di andare avanti? a quello cinese che è stato schiacciato dai carri armati il 1989? o quello Polpot della Cambogia? a forse intendi quello di Castro, ma non tu ti riferisci a quello dei noti comunisti di Sezze che si dicono come te vicino alla povera gente ma hanno capitali da far invidia ai capitalisti dichiarati di sezze? parli dei stranieri che sono utili, allora perchè non li sistemi tutti senza che gravino sul resto della cittadinanza setina? e poi ti ricordo che tutti questi disperati, provengono da paesi di AVANTI POPOLO come te, non ho mai visto arrivare gente da paesi non comunisti. molti comunisti di sezze hanno i loro appartamenti affittati a caro prezzo? a ma tu ti riferisci a Bertinotti grande COMUNISTAS che però mandava le figlie in scuole private e aperte a pochi, ma cosa credi che tutti gli operai di questo mondo siano comunisti? io il lavoro c'è lo me lo sono guadagnato, ho la mesata ma comunista non sono e mai lo sarò, e comunque mi infastidisce il tuo modo aggerssivo e personalistico di sentenziare e giudicare, ma fammi il piacere, ma come ti permetti di giudicarmi con le azioni che non mi appartengono, parli del DUCE e io ti rispondo come vuoi sentirti rispondere. MAGARI TORNASSE.

non è molto chiaro il ragionamento vero?, ho mantenuto la tua linea, addio.
Torna in alto Andare in basso
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyMar Mag 06, 2008 11:59 pm

Certo hai ragione su una cosa: Per circoscrivere l'immigrazione basterebbe che in Italia si istaurasse uno Stato Comunista.
Infatti non c'è persona del popolo che ne troverebbe vantaggio tranne chiaramente i suddetti funzionari, i quali come accade ora in nome e per conto di un popolo da loro schiavizzato, ne succhierebbero il sangue della povera gente e le risorse.
Proprio come puoi ben vedere oggi, dove i Comunisti di sempre, da sempre sono contrari alle auto blu, escluse chiaramente quelle a loro disposizione. Infatti in uno Stato Comunista il problema delle frontire è il contrario, cioè della povera gente che cerca di uscire, spesso dissuasa a colpi di fucile. E' vero non si è sentito mai dire, e mai lo si sentirà, che dove stanno i Comunisti l'immigrazione sia un problema. Anzi ... !
Magari se stai più attento a quello che dico, compreso il fatto che non sono per niente vicino al capitalismo, nè Sovietico nè Americano, e men che meno a quello borghese-cattocomunista italiano, il confronto potrà assumere toni meno personali, ma mai potrà allontanarsi dal giudizio che ho dei Comunisti di prima di adesso e di sempre Parsifal

la retorica è quella arte che detta semplicemente rigira la frittata e ne fa una apologia .
se fossi nato nella grecia classica saresti un sublime sofista.
1, sofisma per sofisma ,non mi sembra che il tuo capitalismo latifondifismo, autarchico mussoliniano abbia portato grossi pregi all'Italia .
che i poveri si siano ribellati ai capitalisti ti duole enormemente e se quelle ideologie di uguaglianza di fratellanza ,di libertà hanno consentito a miliardi di persone di vivere degnamente ti duole ancor di più.
la guerra tra poveri la vogliono i ricchi e i latifondisti e mi sembra che il vostro duce Silvio(sotto sotto lo ammiri un pò) non abbia fatto che questo dal 01 -06 .... togliere ai poveri per dare ai ricchi .....ma eravate distratti dalle barzellette e non vi siete accorti che si stavano vendendo pure l'altare della patria... ha la destra sociale, i socialfascisti, d*o Patria Famiglia ....tutto finito.... solo il grande fratello vi è rimasto avanti popolo

egregio(ex gregis) Parsifal
dovrei rispondere anche ad Aquila della notte ma riassumo qui.
dopo la banalità del male(Harendt)che produce il nazifascismo(da stadio ma non solo ) a Verona ,credo sia il caso di parlare seriamente dei problemi che una certa stampa sta alimentando, anche dal Ciarra che pubblica gli inseguimenti di tre barboni in quel di Sezze.....
se si semina odio si raccolgono macerie !
normali ,opulente,proletarie, famiglie distrutte
per nulla ,quel nulla che vivono i nostri ragazzi tra una sgasata alla macchina,un giro al pub e "politiche" che gli adulti trasmettono esaltando cose che ci si credeva superate
e che Alemanno ieri ha ricordato alle Fosse Ardeatine ,a Porta S.Paolo,alla Sinagoga .
quando do del tu ,o voi ,siccome non vi conosco, è un generico riferimento alla destra che mi sembra sia la tua parte ,anche se non hai votato, quest'anno.....(c'è dell'ironia nel mio post ma ammetto che scritto è più complicato da percepire)
ha fatto impressione che il democristiano nazional popolare Fini voglia far passare la sinistra come antisemita per ridimensionare la banalità del male che avvolge il nordest-
è anche vero che la lega rispetto ad an è andata molto oltre esaltando i vari skin- forza nuova.
ma se dobbiamo superare gli opposti estremismi legati al revisionismo della nostra storia patria allora dovresti pur riconoscere qualcosa ai comunisti...che hanno contribuito molto a quella Costituzione su cui ieri ha "giurato" Fini .
anche perchè ,deideologizzando, mi sembra ci siano stati dei punti d'incontro negli altri post...
se la destra sociale è pro palestinese ,contro i ghetti e i muri che stanno subendo i Palestinesi, non vedo perchè non si possa criticare lo stato di Isralele,altro è bruciare una bandiera ,che fa male alla causa Palestinese e soprattutto fa male all'orgoglio di quegli israeliani che pacificamente sono per il riconoscimento della Palestina.
una bandiera è un pezzo di carta, la vita di quei ragazzi colpiti e colpenti è finita lì ....in quel nulla opulento che chiamiamo consumismo occidentale, senza un perchè.
chi semina odio raccoglie macerie!
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyMer Mag 07, 2008 12:27 pm

ricordo gli utenti , che il post è su l'immigrazione a sezze,,, altri argomenti come verona li potete postare a politica nazionale,,, non vedo l'insistenza di postare e deviare l'argomento del post..... scratch


Ultima modifica di magozamuro il Mer Mag 07, 2008 2:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyMer Mag 07, 2008 12:29 pm

tex ha scritto:
Avanti Popolo che bel nome, ma a quale popolo chiedi di andare avanti? a quello cinese che è stato schiacciato dai carri armati il 1989? o quello Polpot della Cambogia? a forse intendi quello di Castro, ma non tu ti riferisci a quello dei noti comunisti di Sezze che si dicono come te vicino alla povera gente ma hanno capitali da far invidia ai capitalisti dichiarati di sezze? parli dei stranieri che sono utili, allora perchè non li sistemi tutti senza che gravino sul resto della cittadinanza setina? e poi ti ricordo che tutti questi disperati, provengono da paesi di AVANTI POPOLO come te, non ho mai visto arrivare gente da paesi non comunisti. molti comunisti di sezze hanno i loro appartamenti affittati a caro prezzo? a ma tu ti riferisci a Bertinotti grande COMUNISTAS che però mandava le figlie in scuole private e aperte a pochi, ma cosa credi che tutti gli operai di questo mondo siano comunisti? io il lavoro c'è lo me lo sono guadagnato, ho la mesata ma comunista non sono e mai lo sarò, e comunque mi infastidisce il tuo modo aggerssivo e personalistico di sentenziare e giudicare, ma fammi il piacere, ma come ti permetti di giudicarmi con le azioni che non mi appartengono, parli del DUCE e io ti rispondo come vuoi sentirti rispondere. MAGARI TORNASSE.

non è molto chiaro il ragionamento vero?, ho mantenuto la tua linea, addio.



ti quoto in pieno tex...anche se non me lo aspettavo... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 EmptyMer Mag 07, 2008 1:09 pm

magozamuro ha scritto:
ricordo gli utenti , che il post è su l'immigrazione a sezze,,, alri argomenti come verona li potete postare a politica nazionale,,, non vedo l'insistenza di postare e deviare l'argomento del post..... scratch

Mago hai ragione ma lasciami dire l'ultima cosa !

E' una cosa di pessimo gusto e sintomo di scarsa preparazione storico-politica paragonare il regime comunista italiano con quello cinese, russo, cubano e di tutte quelle nazioni del mondo dove tale regime ha ucciso milioni di persone !
Bertinotti manderà la figlia in una scuola privata, ma non ho mai sentito dire che negli anni 60 mangiava bambini, oppure rinchiudeva persone in Gulag, o ancora istaurava rapporti con Castro per un sistema dittatoriale, che tra l'altro in Italia abbiamo avuto ed era quello FASCISTA.
Non siamo capaci di risolvere i piccoli problemi del nostro paesello, però quando si parla di comunismo si riesce ad arrivare a Polpot, ai carri armati cinesi a Fidel Castro a Stalin. Ma cosa cacchio c'entra ?
Avanti Popolo parla del duce (tra l'altro tu Tex lo scrivi anche a caratteri cubitali - complimenti) e del fascismo che sono stati mali tipici italiani - di cui dobbiamo solo che vergognarci - e dalla tua Tex gli rispondi paragonando un comunista italiano agli assassini Russi, Cinesi, Cubani e chi più ne ha più ne metta.
Non mi sembra che stai messo molto bene ad argomenti. Il piacere fammelo tu !
Non sei comunista Tex, bè nemmeno io, perchè dei colori politici nel 2008 sinceramente me ne sbatto.

tex ha scritto:
parli del DUCE e io ti rispondo come vuoi sentirti rispondere. MAGARI TORNASSE.


Ecco........arifamme il piacere !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
Contenuto sponsorizzato





immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
immigrazione a sezze
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cavernicoli a Sezze
» le bellezze di sezze
» parchi a sezze
» Ordine pubblico a Sezze
» PROBLEMI IDRICI A SEZZE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni