La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 immigrazione a sezze

Andare in basso 
+14
incazzatissimo
avanti popolo
paola85
caffeina
Nuovo e incazzato
carlinho
Parsifal
Admin
farfy
Tea
diesel
MAGOZAMURO
tex
il sindaco
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyLun Apr 28, 2008 8:22 pm

A proposito di pesci rossi e di buche: i giovani di IS si occupano anche di questo.
Comunque vai sulla rubrica "diciamolatutta" e ti documenterai sulle nostre iniziative.
Per Tex.
Torna in alto Andare in basso
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyMar Apr 29, 2008 6:30 pm

Parsifal ha scritto:
E allora caro Tex riferisci a Reginaldi, visto che puoi, di non dire cazzate su quel gruppo di persone, di cui ben conosce l'impegno, come d'altronde tutti a Sezze.
Certamente scomode ma sempre coerenti e corrette, la cui apertura mentale viene oggi confermata anche da questo sito che da loro attivato da la possibilità anche a chi non li condivide di parlare.

posso assicurarti che reginaldi non ha mai detto nulla che potesse mettere in dubbio la lealtà del gruppo I.S. e ti ribadisco che fu l'unico in Consiglio a riconoscervi i meriti di una azione preventiva (mai ascoltata da chi governava) contro il fenomeno stranieri a sezze, informati e scoprirai che quello che ti dico risulta al vero.
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyMar Apr 29, 2008 6:53 pm

tex ha scritto:
Parsifal ha scritto:
E allora caro Tex riferisci a Reginaldi, visto che puoi, di non dire cazzate su quel gruppo di persone, di cui ben conosce l'impegno, come d'altronde tutti a Sezze.
Certamente scomode ma sempre coerenti e corrette, la cui apertura mentale viene oggi confermata anche da questo sito che da loro attivato da la possibilità anche a chi non li condivide di parlare.

posso assicurarti che reginaldi non ha mai detto nulla che potesse mettere in dubbio la lealtà del gruppo I.S. e ti ribadisco che fu l'unico in Consiglio a riconoscervi i meriti di una azione preventiva (mai ascoltata da chi governava) contro il fenomeno stranieri a sezze, informati e scoprirai che quello che ti dico risulta al vero.


Reginaldi Reginaldi Reginaldi Reginaldi ! In ogni tuo post è sempre presente, manco fosse d*o in terra !! Reginaldi è uno che parla parla parla e riparla solo perchè stando all'opposizione può permettersi di dire ciò che vuole senza essere giudicato, ma quando invece ha avuto l'opportunità di fare qualcosa per il suo paese non ha fatto nulla.............Reginaldi ! Ma perchè non create un bel ReginaldiForum dove parlare solo e sempre di lui, unico e solo paladino a difesa dei diritti dei sezzesi ?


Ho riletto tutti gli interventi di Tex e vi giuro che non ce n'è uno dove non sia presente Reginaldi ! Oddiooooo mi vengono gli incubi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyMar Apr 29, 2008 6:56 pm

Parole in libertà in politica hanno un peso dirompente. Non tanto per chi le dice o come le dice, ma per cosa rappresenta chi le dice ,e, dove vuole arrivare.
Chiaramente se si tenta di oscurare la responsabile attività politica di Iniziativa Sociale, è chiaro che IS deve difendersi con le unghie e con i denti.
Se questo avviene da parte di una ben definita parte politica, mi pare chiaro che la responsabilità, quella politica, debba ricadere anche su Reginaldi.
Questo per precisare che Iniziativa Sociale, sa tenere distinti e distanti gli aspetti politici da quelli umani, ed anche per avvalorare e condividere quanto detto da Carlinho, al quale rivolgo un caloroso saluto.
Torna in alto Andare in basso
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyMar Apr 29, 2008 7:37 pm

carlinho ha scritto:
tex ha scritto:
Parsifal ha scritto:
E allora caro Tex riferisci a Reginaldi, visto che puoi, di non dire cazzate su quel gruppo di persone, di cui ben conosce l'impegno, come d'altronde tutti a Sezze.
Certamente scomode ma sempre coerenti e corrette, la cui apertura mentale viene oggi confermata anche da questo sito che da loro attivato da la possibilità anche a chi non li condivide di parlare.

posso assicurarti che reginaldi non ha mai detto nulla che potesse mettere in dubbio la lealtà del gruppo I.S. e ti ribadisco che fu l'unico in Consiglio a riconoscervi i meriti di una azione preventiva (mai ascoltata da chi governava) contro il fenomeno stranieri a sezze, informati e scoprirai che quello che ti dico risulta al vero.


Reginaldi Reginaldi Reginaldi Reginaldi ! In ogni tuo post è sempre presente, manco fosse d*o in terra !! Reginaldi è uno che parla parla parla e riparla solo perchè stando all'opposizione può permettersi di dire ciò che vuole senza essere giudicato, ma quando invece ha avuto l'opportunità di fare qualcosa per il suo paese non ha fatto nulla.............Reginaldi ! Ma perchè non create un bel ReginaldiForum dove parlare solo e sempre di lui, unico e solo paladino a difesa dei diritti dei sezzesi ?


Ho riletto tutti gli interventi di Tex e vi giuro che non ce n'è uno dove non sia presente Reginaldi ! Oddiooooo mi vengono gli incubi.

caro carl, quandè che reginaldi poteva fare qualcosa e non l'ha fatto,dimmelo perchè non ricordo che sia stato eletto in altre legislature, ma se tu sostieni che poteva farlo anche non essendo nessuno in consiglio, allora perchè non lo fai tu dalla stessa posizione? poi dici che nomino sempre reginaldi e qualè il problema? questo è un forum libero e io sono un sostenitore di reginasldi, e allora? se ti disturba non entrare in argomento! o no?
questo non è il forum "La voce Libera?"
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyMar Apr 29, 2008 8:56 pm

Solo per precisare, tex non me ne voglia, il forum si chiama lavocelibera ma non vuol dire che uno è libero di sparare cavolate. Non mi riferisco a te tex in particolare ma dato che già altre volte è stato citato il nome del forum per difendere le proprie tesi preferirei che si evitasse. Ognuno è libero di dire la sua indipendentemente da dove si trova a mio avviso dato che in Italia esiste il diritto di parola. Ribadisco che non è riferito a te tex ma in generale. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyMar Apr 29, 2008 9:52 pm

Per Tex.
Mi pare chiaro che tu sei libero di dire quello che vuoi.(Escluse chiaramente offese o allusioni personali prive di significato politico. I pettegolezzi e le cavolate per intenderci.) Su questo non ci piove! E non credo che una battuta da parte di Carl possa aver causato in te, tutto questo disagio.
Per quanto riguarda il mio post, mi pare chiaro che da parte mia, come da parte di tutta Iniziativa Sociale, si evidenzia che il modo di fare politica che abbiamo, esula da qualsiasi considerazione di carattere personale.
Ecco perchè tu parli di persone e susciti alcune reazioni, anche legittime se vogliamo; come quella di Carl!
Certo l'affidabilità umana poi và anche considerata è innegabile, ma in altro contesto, e senza che diventi più importante delle idee. Almeno secondo me.


Ultima modifica di Parsifal il Mer Apr 30, 2008 9:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyMer Apr 30, 2008 8:16 am

ragazzi ricordate che sezze è invasa, e attenzione che i prossimi arrivi non vanno in case famiglia, pensate a questo,
pensate che sezze è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tanto ai politici che importa? le mogli le hanno a casa in campagna nelle ville ! a cor----i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad :ev
il:
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
io intanto rifaccio le punte alla forcina,. come stanno facendo tutti,,,,,ma alla fine sto campo rom dove lo fanno? alla foresta o ai casali?...ai politici sempre co......ti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyMer Apr 30, 2008 10:33 am

tex ha scritto:
questo non è il forum "La voce Libera?"

Certo che è il forum "La voce libera", ma il fatto che tu non sappia affrontare un argomento senza per forza cacciarci di mezzo Reginaldi sinceramente è logorante !

tex ha scritto:
se ti disturba non entrare in argomento! o no?

Ehm.........no ! Lo hai detto proprio tu che questo forum si chiama "la voce libera" ed io "liberamente" dico ciò che penso.

Questo forum da tante possibilità di confrontarsi tra i vari utenti e nei più svariati argomenti, ci si da una mano per problemi informatici, il grande Admin ha creato un gioco dei dadi (che io purtroppo ancora non ho capito), si parla di misteri irrisolti e di tante altre cose ! Possibile che tu non abbia mai aperto una sola discussione che sia di utilità comune se non per osannare il tuo consigliere preferito ? Partecipa anche alle altre discussioni del forum, ma ti prego, se si parla ad esempio delle profezie di Nostradamus oppure di antivirus, oppure di cucina, non farci entrare di mezzo Reginaldi anche lì !
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
Nuovo e incazzato

Nuovo e incazzato


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyMer Apr 30, 2008 5:16 pm

Sono Nuovo e I.n.c.a.z.z.a.t.o.

Mi i.n.c.a.z.z.o ogni volta che leggo un forum dedicato al mio paese.

E questo perché, leggendolo, ogni volta mi rendo conto che il mio paese ormai è perduto.

Definitivamente.

Perché purtroppo il problema del mio paese è il paese stesso.
Il problema di sezze sono i sezzesi.
Non c'è nulla da fare.
Guardate ad esempio questo forum (ma lo stesso vale per l'altro, sezzeweb).
Si comincia a discutere un argomento.
Il post successivo già ha un minimo contenuto politico-politichese, di piccolo cabotaggio, che tende a sviare dal tema originale.
Dal terzo in poi è la caciara più totale.
Il tutto si è "sezzesizzato".
E questo, c.a.z.z.o., vale SEMPRE, quale che sia l'argomento.
E così, dopo una introduzione più o meno valida, giù con reginaldi, giù con zara, giù con campoli, giù con titta giorgi....una baraonda di politichetta da quattro soldi, come da quattro soldi sono i politici TUTTI, nessuno escluso.

Sezze ha una marea paurosa di problemi. Dal dopoguerra ad oggi NESSUN SINDACO ha mai fatto un c.a.z.z.o.

Qui si discute degli stranieri.
E' un problema che ESISTE ed è di dimensioni ormai difficilmente valutabili.
Ha superato qualsiasi soglia di gestione.
Bande di balordi, assassini, stupratori, scippatori circola tranquillamente nelle vie del nostro paese.
E non c'è nulla che può fermarli.
Discutere della presenza di 10000 stranieri, stabilitisi a sezze nell'arco di poco più di 10 anni è semplicemente ridicolo.
E' come se a Roma si fossero stabiliti 2 milioni di stranieri.
Sarebbe la rovina.
Ed infatti qui lo è.
Questo paese è rovinato senza speranza.
Il nostro "adiposo" sindaco non fa un c.a.z.z.o.
Ma del resto perché dargli torto? NESSUNO, prima di lui, ha MAI fatto un c.a.z.z.o.
Perchè dovrebbe cominciare lui?
La domenica manca l'acqua perché il paese non è in grado di sopportare la presenza di ormai quasi 30000 persone? S.t.i.c.a.z.z.z.i., facciamo una statua da 50000 euro.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Vi chiederete perché, visto che sono a conoscenza del fatto che il problema di sezze sono i sezzesi, scrivo qui?
Per sfogarmi, perché voglio che, quando la catastrofe sarà totale, resti una testimonianza del fatto che qualcuno non la voleva. Qualcuno non si impantanava in discorsi di dispettucci politici, ma chiedeva alla INESISTENTE classe politica di sezze di risolvere il problema.
Preparatevi al peggio, perché se adesso la questione vi sembra grave, non avete idea di cosa diventerà fra qualche anno, quando saremo costretti a vivere in questo immondo immondezzaio, lercio e ormai puzzolente di cipolle e birra, disseminato di buste piene di immondizia per strada.

I.n.c.a.z.z.a.t.o. NERO!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyMer Apr 30, 2008 6:03 pm

Che dirti se non che hai pienamente ragione ! Purtroppo i forum esistono solamente per dare voce a gente incazzata come te e come tutti noi, ma poi nel concreto non è che possiamo fare molto ! Cmq sia speriamo sempre che qualcuno di "importante" le legga queste discussioni e dia qualche risposta a noi poveri incazzati.
Per concludere che posso dirti........calmati un pochettino se ci riesci Wink !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyMer Apr 30, 2008 6:32 pm

Benvenuto Nuovo e Incazzato.
Nel tuo post non ci nascondi certo il tuo stato d'animo,e nemmeno il tuo nick lo fa.
Quando uno parla con il tuo stato d'animo è difficile dargli torto; altrettanto difficile, dargli del qualunquista.
Però non cadiamo dall'altra parte ed alla fine lo dai tu a noi del qualunquista.
Non sarebbe giusto, nemmeno se tu non accettassi per così dire la qualità dei nostri post.
Anche loro come il tuo, denotano lo stato d'animo di chi posta.
Aahhhh e poi dimenticavo: Questo è il forum dedicato alla politica locale, tu dici invece che non dovremo parlare dei vari Reginaldi, Zarra, Campoli e Titta?
Non sono forse i degni rappresentanti di questo paese?
Ora se mi dici che ogni popolo ha i rappresentanti che merita, sono d'accordo con te, ma una precisazione te la devo: Io non li ho mai votati; e tu?
Ahhh un'altra cosa dimenticavo: Nemmeno a me piace la qualità del tuo post!
Torna in alto Andare in basso
diesel

diesel


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyMer Apr 30, 2008 7:30 pm

benvenuto nel sito , incazzato , vorrei dirti leggi i giornali ogni tanto pochi giorni fa il sito la voce libera e finito sul giornale xche qualke politco da 4 spicci si fatto rodere le chiappette attacando i creatori del sito xche anno creato un sito dove la gente parla della realta del nostro paese (e nn solo )espone i problemi che nessun sindaco e stato capace di risolvere ,invece di incazzarti esponi i problemi del paese fai sentire anche tu la tua voce
Torna in alto Andare in basso
caffeina

caffeina


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyGio Mag 01, 2008 12:11 am

Ciao Nuovo e Incazzato,
sarai nuovo perche ti sarai iscrtitto ma incazzato per quello che dici ci siamo tutti e quello che hai detto forse lo hai letto sui topic aperti da noi sezzesi sia su sezzeweb che su la voce libera per me non hai detto niente di nuovo tranne qualche parolaccia di troppo ....
Torna in alto Andare in basso
paola85
Moderatore
Moderatore
paola85


Numero di messaggi : 29
Età : 39
Località : sezze
Data d'iscrizione : 08.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyGio Mag 01, 2008 3:52 am

potrei dire tante di quelle cose x quanto riguarda l'immigrazione a sezze ma è meglio limitarmi. non posso piu camminare per le vie di sezze da sola (soprattutto nel centro storico) che non perdono l'occasione di insultari nella loro lingua, che neanche capisci quello che dicono, se parlassero in italiano ci pure risponderei, ma non posso, perche non si fanno capire!!!!! NON CE LA FACCIO PIU......................... sopra casa mia è diventato uno schifo.... questi cari extracomunitari si sono costruiti delle vere e proprie case, vicino da me e ci vivono in 10/15 persone (dentro una casa) , non vi dico la sera che festoni che organizzano!!!! si ubriacano e dopo vengono a rompere il ca..o a noi, passando (minimo in 10 persone) davanti alle nostre case, insultandoci e fare tanto di quel rumore..... ma vi pare giusto?? dove abito io, è una strada molto buia (non c'è neanche un lampione) la sera quando torno a casa con la macchina da sola, non sapete la paura che mi si mette addosso, anchè perchè mi è capitato piu di una volta di incontrarli ubriachi, buttati per terra..... fino adesso ( di sera) non mi hanno mai detto niente quando li ho incontrati, ma se mi dovessero dire qualcosa bè saprei cosa fare...... non è cattiveria ragazzi è solo difesa!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di paola85 il Gio Mag 01, 2008 8:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyGio Mag 01, 2008 10:26 am

Nuovo e incazzato ha scritto:
Sono Nuovo e I.n.c.a.z.z.a.t.o.

Mi i.n.c.a.z.z.o ogni volta che leggo un forum dedicato al mio paese.

E questo perché, leggendolo, ogni volta mi rendo conto che il mio paese ormai è perduto.

Definitivamente.

Perché purtroppo il problema del mio paese è il paese stesso.
Il problema di sezze sono i sezzesi.
Non c'è nulla da fare.
Guardate ad esempio questo forum (ma lo stesso vale per l'altro, sezzeweb).
Si comincia a discutere un argomento.
Il post successivo già ha un minimo contenuto politico-politichese, di piccolo cabotaggio, che tende a sviare dal tema originale.
Dal terzo in poi è la caciara più totale.
Il tutto si è "sezzesizzato".
E questo, c.a.z.z.o., vale SEMPRE, quale che sia l'argomento.
E così, dopo una introduzione più o meno valida, giù con reginaldi, giù con zara, giù con campoli, giù con titta giorgi....una baraonda di politichetta da quattro soldi, come da quattro soldi sono i politici TUTTI, nessuno escluso.

Sezze ha una marea paurosa di problemi. Dal dopoguerra ad oggi NESSUN SINDACO ha mai fatto un c.a.z.z.o.

Qui si discute degli stranieri.
E' un problema che ESISTE ed è di dimensioni ormai difficilmente valutabili.
Ha superato qualsiasi soglia di gestione.
Bande di balordi, assassini, stupratori, scippatori circola tranquillamente nelle vie del nostro paese.
E non c'è nulla che può fermarli.
Discutere della presenza di 10000 stranieri, stabilitisi a sezze nell'arco di poco più di 10 anni è semplicemente ridicolo.
E' come se a Roma si fossero stabiliti 2 milioni di stranieri.
Sarebbe la rovina.
Ed infatti qui lo è.
Questo paese è rovinato senza speranza.
Il nostro "adiposo" sindaco non fa un c.a.z.z.o.
Ma del resto perché dargli torto? NESSUNO, prima di lui, ha MAI fatto un c.a.z.z.o.
Perchè dovrebbe cominciare lui?
La domenica manca l'acqua perché il paese non è in grado di sopportare la presenza di ormai quasi 30000 persone? S.t.i.c.a.z.z.z.i., facciamo una statua da 50000 euro.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Vi chiederete perché, visto che sono a conoscenza del fatto che il problema di sezze sono i sezzesi, scrivo qui?
Per sfogarmi, perché voglio che, quando la catastrofe sarà totale, resti una testimonianza del fatto che qualcuno non la voleva. Qualcuno non si impantanava in discorsi di dispettucci politici, ma chiedeva alla INESISTENTE classe politica di sezze di risolvere il problema.
Preparatevi al peggio, perché se adesso la questione vi sembra grave, non avete idea di cosa diventerà fra qualche anno, quando saremo costretti a vivere in questo immondo immondezzaio, lercio e ormai puzzolente di cipolle e birra, disseminato di buste piene di immondizia per strada.

I.n.c.a.z.z.a.t.o. NERO!!!!!!!!!!!
quoto in tutto quello che dici caro amico incazzato nero. non la penso diversamente da te...
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyGio Mag 01, 2008 11:03 am

risiamo alle solite......questa mattina festa dei lavoratori, a sezze c 'èra un qualche cosa di strano, cos'èra? ci sono stati molti trasloghi,ovviamente rumeni che forse avranno sentito nell'aria che succede qualcosa? e poi lasciatemelo dire,,,questo venerdi , sabato e domenica l'ho rivissuti come venti anni fa'..ci sono stati piu controlli delle forze dell'ordine, come mai? avranno letto il sito? oppure si preparano per le votazioni e fanno vedere solo adesso che rimettono loro le cose a sezze apposto?perche dovete sapere che ci saranno anche le forze dell'ordine alle prossime votazioni,,,questi sono sogni che possono fare tranquillamente, ma non fate caso a una cosa? al comune sono sempre i stessi..o di destra o di sinistra sempre loro,,, male che vadi cambiano partito ma rimangono sempre loro,,parliamo di ieri,, grande consiglio comunale,,, sono andato di persona per vedere l'entrata di questi illustri papponi perche cosi che sono,,, li dovevate vedere che spettacoli!!!in particolare il signor vitelli assieme al signor zarra, bè che dire due papponi veri e propri.in giro con il macchinone di vitelli,,,.. non portavo la macchina fotografica altrimenti,,!!!!! dolcis infundo reginaldi,,,,, che per due scritte che sono state fatte in rumeno adesso si occupa del problema inquinamento acustico,, ma ci rendiamo conto? sappiamo tutti che non ha palle pero' fino a sto punto no,,poi caldarozzi,,,, hha che spettacolo bello solo lui,,con la sua divisa impeccabile(non la usa mai)voleva difendersi dalle accuse fatte dal pappone vitelli,,,,,,,cari sezzesi mettiamoci in testa che se rivogliamo la nostra vivibilita' a sezze,, al comune sostituirli tutti,, e far governare il comune ad uno che non fa parte della famosa cricca,,,apriamo gli occhi la gente è stanca ed io ho le palle sature,,,,,,,,ringazio la redazione per avermi dato la possibilita di dire quello che penso e senza censura, come succede ad altri siti,,, sempre raggirati politicamente ,... dai sezze ce la puoi fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyVen Mag 02, 2008 9:27 am

vedo che per la discussione immigrazione, si fa solo bla bla bla..... state facendo come reginaldi adesso? che tutto di un tratto si occupa di inquinamento acustico, da un problema serio a una cazzata piu colossale, adesso che vuole fare vuole mettere il silenziatore al treno? scusate perchè non è chiaro che movimento stia facendo, ma non è una novita' giusto?


rinnovate il comune.... è come quando si pulisce un pozzo nero... ma non chiamate la dondi, senno' vi spelleranno come gia sta facendo con gli spurghi, ma questo è un altro discorso,,, il problema è immigrazione selvaggia e sezze al degrato totale.................
Torna in alto Andare in basso
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyVen Mag 02, 2008 5:00 pm

Basketball "reginaldi non ha le palle perchè ha già abbandonato la lotta al fenomeno degli stranieri occupandosi dello smog acustico" questa è la sentenza decretata dal nuovo amico, e pensare che sono solo due giorni che che è stata scoperta la "grottopoli". Secondo il nostro amico il consigliere comunale non dovrebbe occuparsi di altre cose, ma limitarsi ad un solo problema. Mio caro amico, un consigliere comunale deve sentire tutte le lamentele e portarle alla discussione, ogni frazione, borgata, quartiere, ha i suoi problemi, e quando si rivolge al suo consigliere di referenza, questi deve ascoltarlo e tentare di risolverlo, per i residenti del tratto ferroviario di Sezze scalo, il problema è l'inquinamento acustico.
Il consigliere di cui non voglio fare il nome perchè a qualcuno disturba, sta portando avanti diverse lotte oltre il fenomeno degli stranieri e della sicurezza, esempio "sprecopoli" a memoria di uomo, non mi risulta che sezze abbia avuto in passato un consigliere che alzi tanto polverone, devo dare ragione a Parsifal, Sezze e i Sezzesi meritano quello che hanno, fino ad oggi non ho visto su questo forum un solo attacco alla maggioranza che Governa questo paese, solo attacchi a chi cerca invece di far pesare il sentimento del popolo, ma dalltornde, basta vedere il risultato elettorale di I.S., che nonostante avesse pronosticato in tempi lontani, la Sezze di oggi, ho abbia portato avanti battaglie GIUSTE, sia stata snobbata da quello stesso popolo che oggi grida giustizia e regole.
Che tristezza, alla persona che tanto criticate fino all'odio, gli ho sempre chiesto del perchè faccia politica, quando invece potrebbe fare "l'accomodante" schierarsi sempre con il vincitore e sfruttare per un proprio torna conto personale, visto la sua professione, ma tanto sidcuramente, il nostro amico che solo due giorni dopo accusa il consigliere di aver abbandonato già la lotta per un problema, troverà altre sentenze. A te caro amico che hai posto con sentenza il lavoro del consigliere, ti do un consiglio, perchè non lo chiami e glielo chiedi direttamente? perchè invece di criticare non gli presti l'aiuto che sicuramnete non rifiuterebbe? Comoda la posizione di CRITICO, difficile il confornto delle idee, la sinergia di lavoro, come è facile offendere con male parole.

Ora voglio vedere se il coraggio di confronto uscirà fuori, mio caro CRITICO, voglio vedere se contatterai il tanto ODIATO INNOMINABILE e gli esporrai le tue teorie, idee, soluzioni, in un sano confronto.
Ma è ovvio che l'anonimato sia la soluzione più facile per criticare.
Torna in alto Andare in basso
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyVen Mag 02, 2008 5:15 pm

il sindaco ha scritto:
risiamo alle solite......questa mattina festa dei lavoratori, a sezze c 'èra un qualche cosa di strano, cos'èra? ci sono stati molti trasloghi,ovviamente rumeni che forse avranno sentito nell'aria che succede qualcosa? e poi lasciatemelo dire,,,questo venerdi , sabato e domenica l'ho rivissuti come venti anni fa'..ci sono stati piu controlli delle forze dell'ordine, come mai? avranno letto il sito? oppure si preparano per le votazioni e fanno vedere solo adesso che rimettono loro le cose a sezze apposto?perche dovete sapere che ci saranno anche le forze dell'ordine alle prossime votazioni,,,questi sono sogni che possono fare tranquillamente, ma non fate caso a una cosa? al comune sono sempre i stessi..o di destra o di sinistra sempre loro,,, male che vadi cambiano partito ma rimangono sempre loro,,parliamo di ieri,, grande consiglio comunale,,, sono andato di persona per vedere l'entrata di questi illustri papponi perche cosi che sono,,, li dovevate vedere che spettacoli!!!in particolare il signor vitelli assieme al signor zarra, bè che dire due papponi veri e propri.in giro con il macchinone di vitelli,,,.. non portavo la macchina fotografica altrimenti,,!!!!! dolcis infundo reginaldi,,,,, che per due scritte che sono state fatte in rumeno adesso si occupa del problema inquinamento acustico,, ma ci rendiamo conto? sappiamo tutti che non ha palle pero' fino a sto punto no,,poi caldarozzi,,,, hha che spettacolo bello solo lui,,con la sua divisa impeccabile(non la usa mai)voleva difendersi dalle accuse fatte dal pappone vitelli,,,,,,,cari sezzesi mettiamoci in testa che se rivogliamo la nostra vivibilita' a sezze,, al comune sostituirli tutti,, e far governare il comune ad uno che non fa parte della famosa cricca,,,apriamo gli occhi la gente è stanca ed io ho le palle sature,,,,,,,,ringazio la redazione per avermi dato la possibilita di dire quello che penso e senza censura, come succede ad altri siti,,, sempre raggirati politicamente ,... dai sezze ce la puoi fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[b]avessi fatto una sola critica alla maggioranza, complimenti Sindaco!!!!!!!!!!!![/b]
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyVen Mag 02, 2008 5:26 pm

Se rileggi più attentamente la mia critica era rivolta a tutti, ho messo in risalto l'opposizione perchè da quello che si legge sui giornali sembrano che siano i santi chiamati a risolvere i problemi del paese ma a mio avviso ci vuole ben altro... La maggioranza? è come sparare sulla croce rossa... In un anno non ho visto un minimo segno di miglioramento del nostro paese, a cominciare dalle strutture sportive, dal degrado dei parchi, dal manto stradale, come è stato più volte sottolineato su questo sito/forum come ben sai se hai letto e seguito i vari argomenti.
Scusate se mi accanisco sull'argomento immigrazione selvaggia ma vivo in prima persona i disagi causati da essa vivendo a Sezze centro...
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyVen Mag 02, 2008 7:37 pm

tex ha scritto:
Basketball "[color=red] A te caro amico che hai posto con sentenza il lavoro del consigliere, ti do un consiglio, perchè non lo chiami e glielo chiedi direttamente? perchè invece di criticare non gli presti l'aiuto che sicuramnete non rifiuterebbe? Comoda la posizione di CRITICO, difficile il confornto delle idee, la sinergia di lavoro, come è facile offendere con male parole.

Ora voglio vedere se il coraggio di confronto uscirà fuori, mio caro CRITICO, voglio vedere se contatterai il tanto ODIATO INNOMINABILE e gli esporrai le tue teorie, idee, soluzioni, in un sano confronto.
Ma è ovvio che l'anonimato sia la soluzione più facile per criticare.












scusate se mi intrometto. Leggendo la citazione non posso che capire che gia vi conoscete,,
allora non è anonimato scusa....... affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyVen Mag 02, 2008 10:40 pm

solite chiacchere da bar sugli immigrati :
a parte il problema che pone 85 sulle paure comprensibili , a cui vorrei dire intanto di denunciare alle autorità competenti situazioni di affollamento in una sola casa ,perchè le verifiche si stanno facendo sempre più frequenti .
per i lampioni che mancano nel centro strorico (mentre in altre parti dove non servono abbondano) mi risulta che presto verranno installate nuove illuminazioni ,quindi di fare una richiesta scritta al sindaco e uffici tecnici (all'ufficio protocollo) per la tua strada.
1 se si analizzasse seriamente la questione emigrazione si può notare che molti di quelli che nella destra vogliono sicurezza e diventano intolleranti ,senza di loro non avrebbero operai o contadini da sfruttare senza contare badanti, fornai, e altri lavori che gli "italiani" non vogliono più fare, e quelli che vorrebbero lavorare non li prendono perchè chiedono troppi soldi rispetto a quello che danno ai migranti.
2 anche noi "italiani" siamo stati emigranti e venivamo trattati in "Italia del nord" come le bestie,mentre in Germania Francia America ...davano le case e paghe regolari.
questo fino a trentanni fa ....ma anche adesso .
3 se l'unione europea non aiuta i nuovi paesi entranti ,se le nostre industrie delocalizzano
in Romania perchè pagano 200 € al mese ,continueremo ad avere immigrazione,a meno che non si chiuda la libera circolazione con la Romania che il gov.Berlusconi ha ratificato nel 2001.
4 Sezze ha una percentuale di emigranti molto superiore alla media nazionale ,
le insicurezze economiche acuiscono le paure verso l'altro ,anche per via di bombardamenti mediatici .
la percezione che si ha per strada quando c'è una situazione di ubriachi è di paura ,
ma non possiamo generalizzare su tutti gli immigrati che lavorano onestamente a nero (la maggiorparte), perchè anche i rumeni si pongono il problema e vogliono risolverlo con noi sezzesi, forse occorrerebbe un pò di dialogo in più e di incontri per superare delle barriere che di questo passo rischiano di diventare sempre più alte .

si dice che Alemanno voglia portare un campo rom di fronte la casa del fustigatore....
mentre quelli di Veltroni non li voleva....chissà se glielo dice Lui accetterà.........
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptyVen Mag 02, 2008 11:14 pm

Avanti Popolo, sai che il tuo nick fa un certo effetto e rischia di vanificare tutto il post? Scherzo chiaramente!
Invece a me interessa sicuramente che il problema immigrazione, locale e nazionale, non venga assolutamente affrontato al pari di chiacchiere da bar.
Non intendo sia chiaro fare di tutta l'erba un fascio, e men che meno negare che per molti, forse troppi, l'affetto verso gli immigrati, sia direttamente proporzionato alla possibilità di sfruttarli.
Questo almeno noi l'abbiamo sempre detto, anche in tempi non molto lontani, quando questi sfruttatori sembravano più orientati a sinistra, e dalla sinistra ricevevano con "taciti acccordi" o "mancati controlli", la possibilità di portare a termine, i loro non certo nobili propositi.
Poi secondo me, i tempi sono cambiati, anche perchè la sinistra rimaneva fuori dal tempo e i nodi a mano a mano arrivavano al pettine, questa "sensazione"di poter sfruttare a proprio piacimento i nostri simili, si avvicinava più a quella parte politica che "osa" chiamarsi Centro-Destra.
Confermo quanto tu dici, e desidero anche precisare che eravamo i soli a dire che era stato il Governo Berlusconi a gestire ( si fa per dire), l'ingresso della Romania in EU. La sinistra infatti a questo, non si oppose in nessun modo.
La totale mancanza di regole portò in Italia migliaia di disperati, ma come nei propositi del governo gestore, rafforzò l'idea che per non pagare gli operai sarebbe bastato votare per loro.
La sinistra con il governo Prodi non trovò di meglio che affermare che i controlli sui posti di lavoro non potevano essere effettuati per mancanza di controllori, quando tutti sanno che gli stessi sono ineffficaci per la scarsa qualità con la quale avvengono.
Ma siamo ai tempi nostri e ... che per PD e PDL la differenza fosse la sola consonante?
Torna in alto Andare in basso
incazzatissimo




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.05.08

immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 EmptySab Mag 03, 2008 11:23 am

il sindaco ha scritto:
qui postermo tutto quello che si pensa del problema che affige sezze..l'immigrazione... inviterei tutte le donne comprese le mogli dei politici. di fare un giro alle 9 di sera da sant'andrea a piazza dei leoni a piedi, voi credete sia una cosa fattibile? bè provate,,,io abito a sezze e non sento parlare piu in italiano neanche sezzese ,,, ma altre lingue...e la sera ci sono gruppi di rumeni ubriachi fradici che molestano le donne passanti ed altre cose che per credere vedete con i vostri occhi,,, cosa ne pensate? io sinceramente ne ho le p.....piene.. non si puo vivere piu a sezze .. vi occupate di tutto a sezze. ma a questo chi mette rimedio? sindaco del comune edi sezze è veramente una vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



quoto in pieno caro amico il sindaco. (che nik.) Questo è un problema serio, che nessuno affronta, o ha il coraggio di denunciare i fatti che accadono nel nostro paese.. spero solo che le nostre testimonianze non vadino in fumo, come è d'abitudine a sezze,,, forse l'amministrazione comunale ha profitti sull'emigrazione? vorrei possibilmente delle delucitazioni, perchè non so' piu' che pensare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: immigrazione a sezze   immigrazione a sezze - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
immigrazione a sezze
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sezze, arrivano le ore 21 e...........
» parchi a sezze
» Belvedere a Sezze rumeno
» Sito comune di Sezze
» Cavernicoli a Sezze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni