La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sicurezza stradale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Sicurezza stradale Empty
MessaggioTitolo: Sicurezza stradale   Sicurezza stradale EmptyLun Giu 23, 2008 11:37 pm

Vorrei segnalarvi questo comunicato che la dice lunga su quanto siano attenti alla sicurezza delle nostre strade coloro che addirittura pubblicizzano l' azienda da loro presieduta: clicca qui
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Sicurezza stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sicurezza stradale   Sicurezza stradale EmptyGio Giu 26, 2008 3:22 am

Oggi ne ho sentita una grossa in una emittente privata. Il vice presidente della provincia di Latina, Salvatore De Monaco in una intervista se la prendeva con chi ritiene responsabili delle gravi insicurezze della nostra rete stradale i politici.
La frase che mi è rimasta impressa diceva pressappoco così: Ma noi che c'entriamo?
Giusto !!! stavolta De Monaco ha ragione ... Loro, l'Astral, la Regione non hanno colpe!
La colpa è tutta di chi li vota! In questo senso non possiamo che trovarci d'accordo!
Bravo De Monaco almeno una volta forse senza volerlo, hai detto la verità!
Torna in alto Andare in basso
 
Sicurezza stradale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sicurezza sul lavoro.
» sicurezza su ubuntu linux

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni