La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.

Andare in basso 
+4
Nuovo e incazzato
Admin
MAGOZAMURO
Parsifal
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyLun Mag 19, 2008 11:12 pm

Qualcuno saprebbe indicarmi quali sono i requisiti che bisogna avere per ottenere la concessione di mettere due bei paletti davanti la propria abitazione? Assolutamente su strada pubblica!
Molti cittadini mi chiedono questo e dato che non lo so lo chiedo a voi.
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMar Mag 20, 2008 12:05 pm

é tutto abusivo. fai due buchi dove vuoi, con una carota perforante da diametro90. Impasti mezza sacchetta di cemento 3'25.. metti i pali e ci butti il cemento. Tanto se vai al comune ti rispondono, io faccio un favore a te e tu ne fai qualcuno a me...e cosi fai quello che ca.... vuoi.Ma perchè è mai funzionato diversamente a sezze?Se vuoi qualcuno che ti faccia i lavori, fammi il favore chiama a me, che sono costretto a lavorare a nero per campare e pagare l'affitto a 30 metri di casa(200 euro) la mia giornata è 60 euro almeno per campare, non fare pure te come gli altri, che al prezzo mio per campare chiami tre romeni...... che con quella giornata a differenza mia nn ci pagano le tasse ..l'affitto pagheranno 10 euro a testa tanto ci stanno in 30 dentro una stanza,...da mangiare e da vestire ce lo passa la caritas....e io cerco di sopravvivere nel mio paese.... sarà tutto chiaro quello che dico? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMar Mag 20, 2008 12:11 pm

Chiarissimo Mago.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMar Mag 20, 2008 2:28 pm

In alternativa, senza forare il manto stradale puoi mettere qualche cassetta o acquistare un bel cartello "divieto di sosta" e il gioco è fatto.
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Nuovo e incazzato

Nuovo e incazzato


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMar Mag 20, 2008 3:24 pm

Con tutto il rispetto "Admin", ti parlo per esperienza vissuta.

Se al sezzese medio, e ancor di più all'impiastro romeno (che quanto ad acquisizione di cattive abitudini è veramente senza rivali), non impedisci *FISICAMENTE* l'accesso all'area da riservare, il cartello "Divieto di sosta" fa l'effetto del miele con le api: se prima ci parcheggiavano davanti in due, col cartello ne parcheggiano in dieci.
Meglio una coppia di piante rettangolari belle pesanti, oppure i paletti infissi in modo tale da non far parcheggiare.

In bocca al lupo

Incazzato ogni giorno sempre più
Torna in alto Andare in basso
Nuovo e incazzato

Nuovo e incazzato


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMar Mag 20, 2008 3:26 pm

magozamuro ha scritto:
é tutto abusivo. fai due buchi dove vuoi, con una carota perforante da diametro90. Impasti mezza sacchetta di cemento 3'25.. metti i pali e ci butti il cemento. Tanto se vai al comune ti rispondono, io faccio un favore a te e tu ne fai qualcuno a me...e cosi fai quello che ca.... vuoi.Ma perchè è mai funzionato diversamente a sezze?Se vuoi qualcuno che ti faccia i lavori, fammi il favore chiama a me, che sono costretto a lavorare a nero per campare e pagare l'affitto a 30 metri di casa(200 euro) la mia giornata è 60 euro almeno per campare, non fare pure te come gli altri, che al prezzo mio per campare chiami tre romeni...... che con quella giornata a differenza mia nn ci pagano le tasse ..l'affitto pagheranno 10 euro a testa tanto ci stanno in 30 dentro una stanza,...da mangiare e da vestire ce lo passa la caritas....e io cerco di sopravvivere nel mio paese.... sarà tutto chiaro quello che dico? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Caro "mago Zamuro",
se mai dovesse servirmi un lavoro, ti chiamerò senza esitare.
Puoi contarci!!!

Saluti.

L'incazzatura fatta persona
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMar Mag 20, 2008 4:43 pm

Nuovo e Incazzato, ma lo posso fare sul terreno pubblico? Faccio come se fosse mio?
Torna in alto Andare in basso
Nuovo e incazzato

Nuovo e incazzato


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMar Mag 20, 2008 5:04 pm

Parsifal ha scritto:
Nuovo e Incazzato, ma lo posso fare sul terreno pubblico? Faccio come se fosse mio?

Assolutamente non potresti.
Ma, come correttamente ti dice magozamuro, a Sezze tutti fanno le cose abusivamente.
Gli stessi cartelli di "Divieto di Sosta", per la maggior parte dei casi, sono abusivi.

Nel caso tu voglia seguire la corretta procedura, dovresti andare dal comando dei vigili e far presente che vuoi, oltre al passo carraio, anche il piazzamento dei paletti che, nel caso si tratti di suolo pubblico, corrispondono all'occupazione di tale suolo, con corrispondente pagamento di tassa.

Soluzione?

Due belle piante pesanti, in modo da scoraggiarne lo spostamento, in prossimità del garage.
Vedrai che nessuno, a meno che tu non ostacoli il normale(si fa per dire) scorrimento del traffico, ti dirà nulla.

Good Luck :-)

Incazzato come un ornitorinco
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMar Mag 20, 2008 6:39 pm

Spiacente caro Incazzato Nero, ma sono sicuro che se le metto io le piante i paletti o lo scatolone, vedi che sarebbero capaci di scatenare.
Allora non mi resta che andare dai Vigili anche per il carrabile ... ma vuoi vedere che se lo chiedo io mi fanno pagare?
Però sto discorso non tiene credimi, dato che il fatto che nessuno rispetti le regole, sono sicuro che è il motivo che ti fa essere Incazzato Nero!
Qualcuno che rispetti le regole come me ci vuole pure ... anche per non far dimenticare a tutti, compreso a chi le deve far rispettare che esse esistono ... e non solo per alcuni.
Sai se la legge fosse uguale per tutti, tu mi insegni che sarebbe a favore di chi ha il diritto! Ma questo è un'altro discorso!
Torna in alto Andare in basso
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMar Mag 20, 2008 9:47 pm

Parsifal ha scritto:
Spiacente caro Incazzato Nero, ma sono sicuro che se le metto io le piante i paletti o lo scatolone, vedi che sarebbero capaci di scatenare.
Allora non mi resta che andare dai Vigili anche per il carrabile ... ma vuoi vedere che se lo chiedo io mi fanno pagare?
Però sto discorso non tiene credimi, dato che il fatto che nessuno rispetti le regole, sono sicuro che è il motivo che ti fa essere Incazzato Nero!
Qualcuno che rispetti le regole come me ci vuole pure ... anche per non far dimenticare a tutti, compreso a chi le deve far rispettare che esse esistono ... e non solo per alcuni.
Sai se la legge fosse uguale per tutti, tu mi insegni che sarebbe a favore di chi ha il diritto! Ma questo è un'altro discorso!

che dire ,è tutto vero il post ma qualcuno ha segnalato a chi di dovere con foto da cellulare almeno?
perchè se neanche ci si prova allora è finita
avanti popolo virtuale?
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMer Mag 21, 2008 9:55 am

magozamuro ha scritto:
é tutto abusivo. fai due buchi dove vuoi, con una carota perforante da diametro90. Impasti mezza sacchetta di cemento 3'25.. metti i pali e ci butti il cemento. Tanto se vai al comune ti rispondono, io faccio un favore a te e tu ne fai qualcuno a me...e cosi fai quello che ca.... vuoi.Ma perchè è mai funzionato diversamente a sezze?Se vuoi qualcuno che ti faccia i lavori, fammi il favore chiama a me, che sono costretto a lavorare a nero per campare e pagare l'affitto a 30 metri di casa(200 euro) la mia giornata è 60 euro almeno per campare, non fare pure te come gli altri, che al prezzo mio per campare chiami tre romeni...... che con quella giornata a differenza mia nn ci pagano le tasse ..l'affitto pagheranno 10 euro a testa tanto ci stanno in 30 dentro una stanza,...da mangiare e da vestire ce lo passa la caritas....e io cerco di sopravvivere nel mio paese.... sarà tutto chiaro quello che dico? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Io ho un altro sistema meno costoso e più cazzuto del tuo magozamuro. A tutti quelli che vogliono il posto auto assicurato.
PRENDETE DUE PEZZI DI TUBO DA 100 DI DIAMETRO E LUNGHI 25CM. FARE DUE FORI PER TERRA E INTRODURRE I TUBI FINO A LIVELLO STRADALE. QUANDO TOGLI LA MACCHINA BASTA INTRODURRE DENTRO I TUBI CHE HAI FISSATO A TERRA DUE PALETTI E IL PROBLEMA è RISOLTO. QUANDO VEDI CHE PASSANO I VIGILI TOGLI I PALETTI E TUTTO TORNA COME PRIMA.... A sezze per campare devi solo che truffare...
Torna in alto Andare in basso
Clarabella




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.05.08

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMar Giu 10, 2008 11:23 pm

agli amministratori del sito:perchè non fare una inchiesta corredata di foto,non solo sui parcheggi privati abusivi,ma sulle strisce blu con cui è stato contrassegnato gran parte del territorio comunale senza creare i corrispettivi parcheggi liberi?
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMer Giu 11, 2008 7:25 am

Clarabella ha scritto:
agli amministratori del sito:perchè non fare una inchiesta corredata di foto,non solo sui parcheggi privati abusivi,ma sulle strisce blu con cui è stato contrassegnato gran parte del territorio comunale senza creare i corrispettivi parcheggi liberi?

chi meglio di magozamuro? aivoglia a corre latina oggi, fateci vedere sta bella mostra fotografica...
magozamuro vedi di fare il reporter..vogliamo vedere tuttiiiiiiiiiiiiiiii-.
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMer Giu 11, 2008 12:26 pm

Veramente per ovviare a tutto ciò e facendolo nella legalità esistono i cosiddetti passi carrabili. La richiesta si fa in comune, dove nessuno se non ti conosce ti chiederà un favore in cambio del suo, e una volta accettata potrete affigere il cartello PASSO CARRABILE e ci potrete mettere tutte le piante e i paletti che volete (dietro un corrispettivo annuale sia chiaro).
Per Clarabella: Sezze è uno dei pochi paesi/città che ha rispettato il numero di strisce bianche in base a quello di quelle a pagamento. Via Resistenza ad esempio è per metà bianca e per metà blu. Io sono sempre stato favorevole alle strisce blu perchè c'era chi se ne approfittava. A volte una macchina la trovavi nello stesso posto per giorni e giorni (forse era partito per le ferie), mentre i coglioni di turno (io ad esempio) devono pagare 60/70 euro mensili di parcheggio privato per riuscire la sera (di ritorno dal lavoro) a tornare a casa senza sprecare 10 euro di benzina alla ricerca di un posto libero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyMer Giu 11, 2008 2:21 pm

Bisogna avvertire tutti coloro che si sono dimenticati di chiedere il permesso al comune allora... Oppure bisogna avvisare i vigili che i divieti di sosta regolari sono quelli con il numero di licenza sopra, gli altri sono abusivi...
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyGio Giu 12, 2008 9:49 am

E si Carl ... hai perfettamente ragione circa i passi carrabili. Infatti riceviamo lamentele proprio da chi paga queste concessioni, in quanto ormai sembrano proprio soldi sprecati.
Ormai chiunque può farsi il suo passetto carrabile con qualche pianta qualche cassetta, qualche paletto, che l'ufficio tecnico non vede; qualcosa insomma che ostruisca la sede stradale.
Sono ammesse anche delle strisce gialle, dal significato veramente sconosciuto, per non pagare le concessioni (passo carrabile),ed avere i diritti come chi paga.
E poi Carl tu mi insegni che essendo il passo carrabile una concessione, essa non è dovuta, e dove non si può non si rilascia (o revoca).
A questo però si può giustamente ovviare anche con segnaletica ad hoc, che consente anch'essa di avere i diritti di chi paga, anche senza pagare.
Chissà che queste mancate "entrate"non siano consentite solo a chi si e a chi no?

Per ciò che riguarda le strisce blu invece, il discorso è diverso.
Per eseguirle occorrono delle motivazioni, e la percentuale di parcheggi liberi è relativa alla realizzazione di nuovi posti auto, non certo a quelli già esistenti, per giunta diminuiti, che non sono stati "dipinti di blu".
E' in questo contesto che un'infinità di parcheggi blu sono stati "bocciati".
Faccio un esempio per farmi capire meglio: realizzati 300 posti auto; 150 in blu. Ma qui invece è diverso. Si vendono con le strisce blu quelli già esistenti ... e naturalmente come rilevi anche tu, il problema parcheggio continua ad essere più grave, e chi non ha o non può consentirsi il garage, non può più avere l'auto.
Come accadeva prima del 14 Luglio 1789 in Europa (Francia) con le carrozze. Ma tutti sanno come andò a finire.
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyGio Giu 12, 2008 8:28 pm

il sindaco ha scritto:
Clarabella ha scritto:
agli amministratori del sito:perchè non fare una inchiesta corredata di foto,non solo sui parcheggi privati abusivi,ma sulle strisce blu con cui è stato contrassegnato gran parte del territorio comunale senza creare i corrispettivi parcheggi liberi?

chi meglio di magozamuro? aivoglia a corre latina oggi, fateci vedere sta bella mostra fotografica...
magozamuro vedi di fare il reporter..vogliamo vedere tuttiiiiiiiiiiiiiiii-.

Credo che mi scuserai caro sindaco, non posso fare il reporter,sto lavorando dalla mattina alla sera, praticamente ho poco tempo..pero' domenica qualcosa faccio... guarda lo faccio per te ok?
cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. EmptyVen Giu 13, 2008 4:02 pm

Per Clarabella: non solo le foto, io farei un video ma non vorrei che poi accadesse quello che è accaduto quando ci si è lamentati della criminalità... Ricordi? Per 2-3 giorni pattuglie in giro per tutta sezze a fare multe ai sezzesi. La situazione dei parcheggi di Sezze la sappiamo tutti: non esistono!!! Quei pochi che ci sono si pagano e basta farsi un giro per scoprire che gran parte delle auto sono parcheggiate in divieto di sosta. Allo stato attuale della situazione si è obbligare a sostare dove non permesso e giustamente ci deve essere tolleranza altrimenti uno prenderebbe 2-3 multe al giorno. Ima volta fu redatto un PUP... Che fine ha fatto? Verrà mai realizzato?
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty
MessaggioTitolo: Re: Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.   Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paletti antisosta. Passi carrabili senza tassa.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torta di mele ( senza bilancia)
» Sezze il paese delle cassette, dei paletti e degli scatoloni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni