La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il vero primato della Romania

Andare in basso 
+7
Admin
il sindaco
caffeina
*thunder70*
*wolf*
Parsifal
b.v.
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
b.v.




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.04.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyDom Apr 27, 2008 8:06 pm

“Guerra sul lavoro” ,della media di tre persone al giorno che muoiono sul lavoro .C’è uno studio dell’Anmil ,Associazione Nazionale Invalidi sul Lavoro che fotografa un’altra Italia al lavoro.
Parliamo delle morti bianche
In Italia i Rumeni sono al vertice della classifica;non quella della criminalità,ma quella delle morti sul lavoro.
Molti Romeni a casa loro non ci sono tornati ,e non per loro scelta ma perché sono morti tra le lamiere o cadendo dalle impalcature. Le nostre. Dove le condizioni di sicurezza non sono ineccepibili.
Nel 2007 ,35 cittadini Rumeni sono deceduti sul lavoro,erano 30 nel 2006 , 29 nel 2005 e 35 nel 2004. Più di undicimila invece nello scorso anno,sono rimasti infortunati.
Senza contare tutti gli incidenti che non vengono denunciati,magari perché si lavora in nero o perché si ha paura di perdere il posto.
Cittadini che hanno perso la vita in un Paese che non è il loro. Che sono entrati per lavorare,non per rubare. Per coltivare il sogno di un futuro migliore e non per soccombere,nell’anonimato, tra le braccia mortali di cantieri non sicuri.
Oggi è la pasqua per i Rumeni Cristiani Ortodossi – un cordiale AUGURIO.
“Cristo è risorto”(Hristos a inviat) “In verità è risorto”(Adevarat a inviat)
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyDom Apr 27, 2008 8:34 pm

Non hai mai risposto, e quindi non credo che lo farai questa volta.
Dato però che in alcuni "casi"ho potuto vedere una certa tua vicinanza, a certi tipi di situazioni, mi sorge spontaneo chiederti: secondo te perchè?
Per b.v.
Torna in alto Andare in basso
b.v.




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.04.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyDom Apr 27, 2008 9:17 pm

chiedilo ai Romeni sono Vittorio Borsi
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyDom Apr 27, 2008 9:36 pm

Caro Vittorio, mi pare alquanto strano che tu non lo sappia. Se non sei rumeno, non significa mica che tu non debba sapere, ed illuminarci del tuo conoscere!
Come mai invece volevi le scuse (anche se nessuno ha capito il perchè), pur non essendo rumeno? Non eri tu che
scrivevi: "per zap 65 e wolf il sito si chiama" la voce libera "O SBAGLIO non accettiamo quello che avete scritto ;pretendiamo le vostre scuse".
Quelle no che non le potevi ricevere ... (anche se ancora non capiamo il motivo di questa richiesta), e allora perchè continui a lanciare il sasso ed a nascondere la mano?


Ultima modifica di Parsifal il Lun Apr 28, 2008 10:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyDom Apr 27, 2008 10:05 pm

Parsifal ha scritto:
Caro Vittorio, mi pare alquanto strano che tu non lo sappia. Se non sei rumeno, non significa mica che tu non debba sapere, ed illuminarci del tuo conoscere!
Come mai invece volevi le scuse (anche se nessuno ha capito il perchè), pur non essendo rumeno? Non eri tu che
scrivevi: "per zap 65 e wolf il sito si chiama" la voce libera "O SBAGLIO non accettiamo quello che avete scritto ;pretendiamo le vostre scuse".
Quelle no che non le potevi ricevere ... (anche se ancora non capiamo il motivo di questa richiesta), e allora perchè continui a lanciare il sasso ed a nascondere la mano?

quoto, sembra che tu li difenda i romeni. Io non sono contro di loro, nè con loro, io sono del parere che come muoiono quì per lavoro, lo fanno anche in romania, visto che nn credo ciò avvenga solo in italia. Tu dici così b.v. ma gli italiani che sono morti per lavoro? non è che gli extracomunitari che vengono quì noi li facciamo morire per caso, perchè anche gli italiani muoino sul lavoro. Se l'italia è un paese dove la sicurezza sul lavoro è trascurata, questo non vuol dire che loro muoiono e gli italiani no.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyLun Apr 28, 2008 10:20 am

Caro Wolf, pare anche anche a te che b.v. riesca ad elaborare tesi che poi non è capace di sostenere?
Solitamente quando accade questo la farina non è del proprio sacco.
Ma stavolta non credo che siamo di fronte a questo, almeno con b.v.
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyLun Apr 28, 2008 4:46 pm

Parsifal ha scritto:
Caro Wolf, pare anche anche a te che b.v. riesca ad elaborare tesi che poi non è capace di sostenere?
Solitamente quando accade questo la farina non è del proprio sacco.
Ma stavolta non credo che siamo di fronte a questo, almeno con b.v.

nn so parsifal, comunque b.v secondo me dovresti essere più presente soprattutto nei tuoi post
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
b.v.




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.04.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyGio Mag 01, 2008 5:09 pm

Roma, 1 mag. (Apcom) - Un ringraziamento a tutti i lavoratori e un pensiero anche per quelli immigrati. A rivolgerlo è il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, nel suo discorso alla cerimonia del Primo Maggio all'Inail. "Consentitemi di ringraziare oggi - ha detto Napolitano - anche quei lavoratori che da Paesi diversi e lontani sono venuti in Italia e in Europa specie negli ultimi decenni".
Il Presidente ha ricordato che "gli incidenti non discriminano, essi colpiscono ugualmente lavoratori nazionali e immigrati. Anzi, dal momento che i lavoratori immigrati sono più spesso assunti nell'economia sommersa sono anche più a rischio".
"Chi lavora in nero, infatti - ha concluso Napolitano - manca di formazione e spesso degli strumenti necessari a proteggersi contro gli incidenti. E oggi tra le categorie a rischio troviamo in modo particolare i precari, anch'essi poveri di formazione, e gli anziani, sui quali pesano maggiormente condizioni di stress".
Torna in alto Andare in basso
*thunder70*
Moderatore
Moderatore
*thunder70*


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyGio Mag 01, 2008 6:03 pm

sono propio i romeni che non si vogliono far mettere in regola

SONO PROPIO I ROMENI CHE QUANDO LAVORANO SI METTONO A RISCHIO


SONO LORO CHE QUANDO LAVORANO BEVONO

SONO LORO CHE QUANDO LAVORANO NON SI METTONO LE PROTEZZIONI

E VI ASSICURO CHE SONO TESTIMONE IO CHE LAVORO CON I ROMENI E NON NE POSSO PIU DI SENTIRE STO C.....O DI BV CHE LI PROTEGGE

NON ERO RAZZISTA MA LO SONO DIVENTATO

FARO DELLE FOTO PER TESTIMONIARE
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyGio Mag 01, 2008 8:03 pm

Quindi stando a quanto dici b.v. anche il nostro Capo di Stato dovrebbe sapere quali sono i motivi che portano a questa strage.
Siccome non si tratta di uno che si è trovato di passaggio qui in Italia, mi piacerebbe anche sapere quali sono i provvedimenti che ha chiesto e quali intende chiedere ed a chi, affinchè questa strage finisca.
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyGio Mag 01, 2008 9:32 pm

come appunto ha detto thunder, non è colpa nostra se lavorano in nero. E poi b.v fa delle strane apparse. Ad ogni modo, se i romeni sono quelli che muoiono a di più per lavoro(e non è colpa nostra), molti italiani muoiono proprio per mano di stranieri.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
caffeina

caffeina


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyGio Mag 01, 2008 10:11 pm

Vittorio Borsi se non ero Lei e Presidente dell'associazione Buonaseraromania,
se non ricordo male la Vostra associazione ha scritto due oppure tre lettere .......

Eppoi che avete fatto ?
La Vostra associazione in che cosa s'impegna adesso che fa'?
Lei era a conoscenza della grottopoli sotto Santa Maria e in quella di Via San Bartolomeo?Sui giornali non ho visto nessun articolo Vostro
Io penso che lei essendo un'associazione che tutela i romeni avrebbe e dico avrebbe dovuto saperlo e se Lei dice che non lo sapeva e meglio che chiuda quest'associazione e si occupi di piu' dei lavoratorii italiani che ne hanno proprio bisogno ma non per razzismo ma e che non arrivano a fine mese ....
Torna in alto Andare in basso
b.v.




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.04.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyGio Mag 01, 2008 10:15 pm

Di nuovo alcuni consiglieri comunali intervengono prendendo a pretesto una situazione di disagio indubitabilmente grave per virare poi su inesistenti problemi di sicurezza,certi che l’argomento potrebbe fare presa sugli umori peggiori di una minoritaria parte della cittadinanza di Sezze.

Ancora una volta quindi sono costretto a fare chiarezza.

Cominciamo con il dire che gli episodi di degrado di Via San Bartolomeo e della grotta di Santa Maria vedono protagonisti gli stessi disperati,non sono quindi eventi distinti e concomitanti,sono solo gli stessi disperati che cacciati da un sito se ne sono trovati un altro.

Alcuni consiglieri comunali li usano un po’ come gli “aerei di M-------i”che erano pochi ma volando di aeroporto in aeroporto sembravano tanti,salvo poi dimostrarsi i pochi che erano quando sono scesi in guerra gli USA,che di aerei ne avevano tanti per davvero.

Questi poveri disperati non hanno mai dato luogo a nessun episodio di fastidio verso altre persone,illegalità,violenza o crimine e non crediamo che risulta sporta a loro nome alcuna denuncia alle autorità di pubblica sicurezza;vivono isolati tra di loro in maniera estremamente disagiata ma non sono certamente un problema di ordine pubblico ma un problema di ordine sociale.

Di loro debbono occuparsi i servizi sociali,e non gli “sceriffi”,assisterli e toglierli dal degrado;in quanto al loro rimpatrio più o meno forzoso dal momento che sono cittadini di uno stato membro dell’Unione Europea non sappiamo se sia tecnicamente possibile,e d’altronde l’Europa non può andare bene solo quando conviene!

Quindi dalla denuncia fatta ,di una limitata situazione di estremo disagio i consiglieri passano al discorso della sicurezza,lamentando una situazione di insicurezza che a Sezze semplicemente non esiste,e questo non perché non lo dico io ma perché lo ha detto il Prefetto,con dati alla mano,durante la riunione del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza tenuto a Sezze soltanto alcuni mesi fa: per cortesia facciamola finita!!!!

Va bene che l’argomento sicurezza elettoralmente ha dimostrato di pagare ma a tutto c’è un limite. Vincere una elezione su argomenti del genere potrebbe ritorcersi poi contro chi ha promesso mari e monti in materia e poi non può mantenere,proprio come gli “aeroplani”

Parliamo invece dei problemi reali della nostra città!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyGio Mag 01, 2008 11:24 pm

Scusa b.v. ma i servizi sociali chi li dovrebbe attivare?
l'Europa ancora non capisco in cosa è utile per l'Italia, comunque se di convenienza si deve parlare, non credo che gli altri ci stanno perchè ci rimettono o no?
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyVen Mag 02, 2008 9:16 am

b.v è proprio la gente come te che manda il paese al degrato. so che è il tuo lavoro... ma che pensi che non ci sono italiani da aiutare? cambia lavoro, occupati degli italiani se senti proprio il bisogno di aiutare le persone che a sezze siamo in tanti .....e non stare a rompere il ca...... perchè la gente non la pensa tutta come te.
[b]cambia lavoro e guadagnati quello che mangi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad o se proprio ce li hai a cuore fai l'immigrato anche te in romania,,, poi vediamo se ti trattano bene,,
Torna in alto Andare in basso
b.v.




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.04.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyVen Mag 02, 2008 4:20 pm

Per la persona “almeno spero che lo sia”il quale si è proclamato sindaco .

1-Io almeno ho avuto il coraggio di dire chi sono.

2-Il lavoro che svolgo lo puoi benissimo leggere all’inizio della pagina ti farebbe bene consultare anche il sito dell’associazione sopra indicata.

3-So benissimo che ci sono Italiani che hanno bisogno di aiuto ,ma prima di tutto io penso ai miei familiari.

4-In Romania come avrai capito ci vado spesso” e non sono mai stato trattato male”,(A Sezze sì)purtroppo
.
5-Sono ITALIANO e a volte mi vergogno di esserlo.

Scusate per il disturbo questo sito verrà da me cancellato.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyVen Mag 02, 2008 4:39 pm

b.v. sei libero di frequentare o meno questo forum, nessuno ti ha obbligato e nessuno ha mai imposto le sue idee a nessuno. Ognuno esprime la sua opinione liberamente e può o non essere condivisa. Lo stesso dovrebbe valere per te; non puoi pretendere di imporre il tuo pensiero come se fosse l'unica sacrosanta verità. Qui ci sono persone che vivono nel centro storico e, di sera, se ricevono qualche visita, specie femminile, poi sono costretti ad accompagnare fino alla macchina, muniti di bastone, coloro che sono andati a trovarlo... Secondo te questo non è un problema? Hai mai visto nei bar alle 8 di mattina gente ubriaca marcia, pericolosa per la collettività? Hai mai passaggiato per i vicoli di Sezze il Venerdì, sabato e domenica di sera o di notte? Hai mai assistito a risse finite a volte con il morto e altre con gravi contusioni? Bene se non hai assistito allora capisco ma se ti è capitato di assistere a una qualsiasi delle cosa da me citate ti sarai accorto che nel 99% dei casi si tratta ahimè di cittadini romeni. Come del resto tu ben sai e lo so bene anche io che ci sono moltissimi romeni che lavorano onestamente e molto spesso vengono anche sfruttati. Il problema non è di razzismo o meno, il problema è di controllo del territorio a mio modesto parere. A Sezze possono vivere anche 10000 stranieri se il fenomeno è controllato altrimenti ne bastano anche 500 per creare disagio. Non è colpa mia nè tua se in mezzo alle persone oneste ci sono dei delinquenti senza scrupoli che stanno creando grave disagio alla popolazione. Addirittura so di persone che hanno affittato l'appartamento al piano superiore lasciandolo vuoto pur di non farlo affittare a stranieri e lo sai perchè? perchè con le precedenti esperienze hanno preferito spendere più soldi per avere un minimo di sicurezza in più... Ti rendi conto di questo?
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Nuovo e incazzato

Nuovo e incazzato


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyVen Mag 02, 2008 8:43 pm

b.v. ha scritto:
Per la persona “almeno spero che lo sia”il quale si è proclamato sindaco .

4-In Romania come avrai capito ci vado spesso” e non sono mai stato trattato male”,(A Sezze sì)purtroppo

Scusate per il disturbo questo sito verrà da me cancellato.


b.v., fai questo esperimento.

Torna in romania, magari a bucarest.
Vai in una piazza centrale.
Ubriacati, tirati fuori il pisello, piscia davanti a tutti e prova a molestare qualche ragazza.
Vuoi sapere che ti succederà?
Ti massacreranno di calci in c.u.l.o. e ti sbatteranno (giustamente) in galera e butteranno la chiave.
Se non ti ammazzano direttamente.

Quello che ti ho descritto è quanto ho visto di persona a sezze a porta s. andrea, alle 21:00, qualche giorno fa.
Chiaramente qui non è successo niente, tutto ok.

Non ti hanno trattato male perchè tu, quando vai in romania, ti comporti civilmente.
Cosa che gli impiastri romeni che sono qui da noi non fanno.

Saluti i.n.c.a.z.z.a.t.i neri
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyVen Mag 02, 2008 8:53 pm

si, e questo perch? Forse perchè i delinquenti che si partono dalla romania, là non possono fare nulla, perchè cn legge che c'è lì, restano in galera finchè muoiono? Questi vengono quà in Italiua, si ubriacano e4 nessuno gli fà niente. Il problema è che in Italia si è troppo permissivi e questa sarà la rovina del paese. Oggi sono sceso giù al monumento e non c'era una persona italiana, tutti stranieri. Mah, benvenuti a sezze-rumeno.Si comportassero bene per lo meno....
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyVen Mag 02, 2008 9:12 pm

lascia perdere ormai è fatta ci dovevano pensare prima a nn farli entrare,nn si puo andare in giro tranquilli.alcuni stranieri pero sono bravi
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
*thunder70*
Moderatore
Moderatore
*thunder70*


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyVen Mag 02, 2008 9:51 pm

ma che ne sa bv
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyVen Mag 02, 2008 10:00 pm

b.v. "prendo un attimo la parola"non per discutere la tua decisione di andartene dal Forum. Avrai fatte le tue valutazioni e pensi che sia più giusto o conveniente andarsene.
Come rispetto tutte le idee, figuriamoci se non rispetto la tua decisione.

Mi interessa invece precisare che l'uso del nick in questo Forum è molto gradito, oltre che per certi versi lo riteniamo anche indispensabile.

Anzi, chiediamo a tutti gli utenti di usare sempre il nick ,e, il meno possibile "un" nome ed "un" cognome, che per noi avranno sempre e comunque il valore di un nick.

Preciso anche che questo non può essere mai inteso come un "atto"di chiara identità anzi...

Non riteniamo quindi che come dice b.v. firmarsi con nome e cognome sia un atto di coraggio, e anche se così fosse, questo Forum intenderebbe, se ciò fosse possibile, fare a meno di questi "coraggiosi".

Grazie a tutti gli utenti che intendessero uniformarsi a questa semplice richiesta di mantenere sempre e comunque l'anonimato, onde evitare spiacevoli malintesi, omonimie e quant'altro possa verificarsi dal mancato uso del nick.

Parsifal
Amministratore del sito.


Ultima modifica di Parsifal il Ven Mag 02, 2008 10:23 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
*thunder70*
Moderatore
Moderatore
*thunder70*


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptyVen Mag 02, 2008 10:05 pm

sono daccordissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo con te parsifal
Torna in alto Andare in basso
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptySab Mag 03, 2008 3:48 pm

il sindaco ha scritto:
b.v è proprio la gente come te che manda il paese al degrato. so che è il tuo lavoro... ma che pensi che non ci sono italiani da aiutare? cambia lavoro, occupati degli italiani se senti proprio il bisogno di aiutare le persone che a sezze siamo in tanti .....e non stare a rompere il ca...... perchè la gente non la pensa tutta come te.
[b]cambia lavoro e guadagnati quello che mangi Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad o se proprio ce li hai a cuore fai l'immigrato anche te in romania,,, poi vediamo se ti trattano bene,,

non devo difendere bv, ma un pò di rispetto ci vuole ,se non avete argomenti non scrivete insulti gratuiti.
la storia dei 4 -5- barboni di qualunque nazionalità siano è un problema sociale non di sicurezza ,se le associazioni italo -rumene sono intervenute non lo scrivono sui giornali come fanno gli sciacalli....perchè di questo si tratta ,agire sulle paure collettive porterà qualche vantaggio a breve termine ma non risolverà il problema che è di integrazione e convivenza civile.
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania EmptySab Mag 03, 2008 4:14 pm

AP il problema sta anche nelle parole di b.v. secondo me, che dichiara apertamente che lui preferisce difendere gli interessi dei suoi parenti
Da b.v.: 3-So benissimo che ci sono Italiani che hanno bisogno di aiuto ,ma prima di tutto io penso ai miei familiari.
Chiaramente poi non ti puoi non aspettare che i toni della discussione si alzino ... o no?
Non voglio difendere il sindaco, ma il ruolo che aveva in questo Forum b.v. non era certo all'insegna del civile confronto e teso al rispetto delle idee di tutti.
Non voglio dire che era solo di mera provocazione, ma di sicuro molta pretestuosità la conteneva.
Di qui la mia volontà di ribadire che in questo Forum i provocatori, avranno sempre molto poco spazio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il vero primato della Romania Empty
MessaggioTitolo: Re: il vero primato della Romania   il vero primato della Romania Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il vero primato della Romania
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il carrello di atterraggio di un UFO ritrovato in Romania
» Stipendi della casta
» Sondaggio della settimana
» vittoria della ferrari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni