La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi Empty
MessaggioTitolo: Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi   Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi EmptyLun Apr 07, 2008 2:21 pm

sto parlando di campionato menager questo gioko oltre a essere un ottimo simulatore menageriale di squadre di calco è anche ( x alcuni ) molto divertente secondo mè xò molto difficile e le differenza tra nuovi è gioki e vecchi di questo tipo si fa vedere e sentire nel corso degli anni

x esmpio campionato menager 2007 era un pò meno complicato dell'08 c'erano + soldi che giravano e i giocatori ( forse una mia inpressione ) si infortunavano di meno
a dire poko molto realistici specialmente nel gistire giocatori , mercato aquisti, vendite ecc.. ma a tratti un pò come dire un pò troppo sofisticato!.. o ragione o no?..

dite tutte le voste impressioni su questi gioki menageriali Smile
Torna in alto Andare in basso
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi   Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi EmptyLun Apr 07, 2008 2:30 pm

io ho giocato una volta a fifa manager 2008 e mi è parso molto difficile perche ci sono moltissimi comandi e si crea un grande scompiglio,nn posso fare paragoni con il 2007 perche nn ci ho giocato
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi   Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi EmptyLun Apr 07, 2008 4:33 pm

devo dire che non sono niente male. Complicati di sicuro, ma appassionanti come mai. Certo per quanto riguarda l'aspetto di giocare le partite lasciano un pò a desiderare. scratch
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi   Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi EmptyLun Apr 07, 2008 4:35 pm

Ecco da un gioco cosi famoso forse ci aspettavamo di + vero??? anche xkè essendo x pc posso sbizzarirsi cm vogliono i programmatori!! -.-
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi   Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi EmptyLun Apr 07, 2008 4:37 pm

certo. Che senso ha giocare una partita ma poter comandare un solo giocatore?
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi   Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi EmptyLun Apr 07, 2008 9:34 pm

niente infatti nn mi piace
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi   Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo del più famoso videogioko menageriale che gira in rete e nei negozi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rete idrica via Murolungo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Giochi-
Vai verso:  

 

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni