La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 da vedere tutto fino alla fine..

Andare in basso 
+2
corvo
farfy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyLun Apr 07, 2008 12:38 pm

raccolta di video e foto riguardanti UFO e alieni...e ccenno sulla profezia del 21 dicembre del 2012...profezia annunciata da nostradamus..calendario maya..ecc ecc...
e voi?cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyLun Apr 07, 2008 1:19 pm

impressionante davvero , quete immagini forse affermano l'esistenza degli alieni ma ancora nn c'e una risposta corretta alla nostra domanda "esistono gli alieni?"anche se a testimoniare ci sono molte foto,video e cose varie.alcune foto sul video sicuramente sono fotomontaggi ma altre danno l'impressione di essere vere.c'e anche un'altra domanda,"gli alieni sono bravi o cattivi?".alcune foto mostrano ufo che con laser attaccano i pianeti.
il dubbio esistera sempre dentro di noi fino a quando nn ci sara una definitiva affermazione sull'esistenza degli alieni.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyLun Apr 07, 2008 1:52 pm

corvo95 ha scritto:
impressionante davvero , quete immagini forse affermano l'esistenza degli alieni ma ancora nn c'e una risposta corretta alla nostra domanda "esistono gli alieni?"anche se a testimoniare ci sono molte foto,video e cose varie.alcune foto sul video sicuramente sono fotomontaggi ma altre danno l'impressione di essere vere.c'e anche un'altra domanda,"gli alieni sono bravi o cattivi?".alcune foto mostrano ufo che con laser attaccano i pianeti.
il dubbio esistera sempre dentro di noi fino a quando nn ci sara una definitiva affermazione sull'esistenza degli alieni.
bè ci sono persone che hanno interesse a nn divulgare notizie su gli UFO..ma se hai guardato anche l'altro video capirai che sono sulla terra gia da milioni di anni..e x capirlo basta fare una ricerca su quadri antichi e reperti archeologici....purtroppo nn vrdrai mai queste cose al tg xche tutti i tg hanno la censura cè un comitato che decide cosa divulgare e cosa no,...visto che a phoenix nel 1995 cè stato il piu grande avvistamento UFOdella storia..e nel tg di allora è stato mandato in diretta mentre accadeva e poi censurato nn mandato piu e con le piu assurde spiegazioni a riguardo...purtroppo se ti aspetti la notizia al tg x crederci allora sappi che dovrai aspettare anni.gli UFO o alieni o entità come vuoi chiamarli sono gia tra noi...siamo noi troppo pigri e troppo attenti a cio che ci dicono che nn vediamo oltre il nostro naso...ma basta guardarsi intorno e studiare il fenomeno che ti accorgerai che sulla terra ci sono cose che neanche immagini...e dei misteri nn piu tali ma considerati misteri proprio xchè a qualcuno fa comodo così....
Torna in alto Andare in basso
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyLun Apr 07, 2008 1:58 pm

se vogliamo essere sicuri che esistono li dobbiamo vedere con i nostri occhi
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: guarda in su   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyLun Apr 07, 2008 2:18 pm

allora guarda piu spesso su...alza gli occhi al cielo e vedrai...potresti vedere come abbiamo visto in molti Very Happy farao alien
Torna in alto Andare in basso
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyLun Apr 07, 2008 2:27 pm

mi immischio pure io ... non ho mai visto ( e spero di non vederele mai ) xkè mi fanno un pò ebrezza ste cose dire mi fanno accapponare la pelle... ma vi diro ho conosciuto molte persone che possono testimoniare cose incredibbili x esempio la mia zia che è di venezia ha visto quello che credeva un aereo.. ma quando mi ha fatto il disegno non assomigliava x niente a un aereo.. anzi tutt'altro... e quel giorno non l'ha visto solo lei xk erano in coda e diciamo ''l'aereo'' era a poki metri da lei ha detto all'incirca una 70 ina un centinai al massimo ha detto anche che non faceva nessun romure era silenzioso .. se fosse stato un aereo non credi si sarebbe sentito.. mi vengono i brivi solo a pensarci!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyLun Apr 07, 2008 2:35 pm

farfy ha scritto:
allora guarda piu spesso su...alza gli occhi al cielo e vedrai...potresti vedere come abbiamo visto in molti Very Happy farao alien

io nn li ho visti,farfy ma tu li hai visti?ci sono delle persone che conosci che li hanno visi?
se no,anche se ci sono video,foto ecc,nn puoi affermarne l'esistenza
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyLun Apr 07, 2008 2:38 pm

MaxNeo87 ha scritto:
mi immischio pure io ... non ho mai visto ( e spero di non vederele mai ) xkè mi fanno un pò ebrezza ste cose dire mi fanno accapponare la pelle... ma vi diro ho conosciuto molte persone che possono testimoniare cose incredibbili x esempio la mia zia che è di venezia ha visto quello che credeva un aereo.. ma quando mi ha fatto il disegno non assomigliava x niente a un aereo.. anzi tutt'altro... e quel giorno non l'ha visto solo lei xk erano in coda e diciamo ''l'aereo'' era a poki metri da lei ha detto all'incirca una 70 ina un centinai al massimo ha detto anche che non faceva nessun romure era silenzioso .. se fosse stato un aereo non credi si sarebbe sentito.. mi vengono i brivi solo a pensarci!! affraid affraid
xchè i brividi solo a pensarci?nn siamo mai stati soli..o gli unici..e se volevano farci del male lo avrebbero gia fatto nell'antichità..mentre se ora usiamo la tecnologia è forze proprio grazie a loro....
Torna in alto Andare in basso
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyLun Apr 07, 2008 2:44 pm

corvo95 ha scritto:
farfy ha scritto:
allora guarda piu spesso su...alza gli occhi al cielo e vedrai...potresti vedere come abbiamo visto in molti Very Happy farao alien

io nn li ho visti,farfy ma tu li hai visti?ci sono delle persone che conosci che li hanno visi?
se no,anche se ci sono video,foto ecc,nn puoi affermarne l'esistenza

caro corvo mi interesso di ufo da quasi 19 anni...e tutto xchè volevo scoprire cosa avessi visto nei cieli...si mi è capitato di vedere e nn erano allucinazioni visto che chi era accanto a me ha confermato cio che vedevo...ho conosciuto persone che hanno visto..parlato cn ufologi o professori di scenze e posso assicurarti che nn siamo soli....e se ogni volta che hai l'occasione punti il naso all'insù vedrai anche tu..e poi di sicuro verrai a cercarmi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy alien alien farao
Torna in alto Andare in basso
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyLun Apr 07, 2008 2:46 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
skull

skull


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 4:56 pm

ragazzi, guardate questo video, il caso è
accaduto in Italia !!!

Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 5:06 pm

l'ho visto, bello ma chissà se è vero? Comunque ripostalo, dovresti aver sbagliato qualcosa
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
skull

skull


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 5:07 pm

me ne sono accorto anche io, secondo te dove ho sbagliato??
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 5:10 pm

non lo so. Potrebbe non essere colpa tua. Comunque lascia in quel modo, magari il moderatore di questa sezione potrebbe modificarlo e metterlo a posto
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Ema22
Moderatore
Moderatore
Ema22


Numero di messaggi : 148
Età : 33
Località : Latina
Data d'iscrizione : 29.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 6:03 pm

ho sistemato io(l'URL era sbagliato).
cmnq lo avevo già visto e sta anke nel video postato da farfy giorni fa. boh a vederlo così mi sembra troppo strano per essere vero... nn so
Torna in alto Andare in basso
http://midiclorian.altervista.org/
skull

skull


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 6:11 pm

grazie, l'ho visto la prima volta su voyager,
ero solo in casa e mi sono davvero messo paura
Torna in alto Andare in basso
skull

skull


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 6:13 pm

ke per caso Ema22 mi può consigliare un video
davvero pauroso e interessante? è da tempo che non
ne vedo uno What a Face
Torna in alto Andare in basso
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 6:15 pm

ce ne sono molti,vedi i topic della sezione ufologia
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
skull

skull


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 6:16 pm

grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 6:18 pm

di niente,in un forum ci si aiuta a vicenda
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Ema22
Moderatore
Moderatore
Ema22


Numero di messaggi : 148
Età : 33
Località : Latina
Data d'iscrizione : 29.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 7:03 pm

caro skull, se nn l'hai già visto (è di qualche anno fa), ne ho postato uno in una nuova discussione
Torna in alto Andare in basso
http://midiclorian.altervista.org/
skull

skull


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 7:10 pm

si l'ho visto e se ero al posto suo sarei svenuto, anche se era qualcosa di umano
Torna in alto Andare in basso
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: kissà?   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 10:05 pm

quando è uscito il caso se ne è parlato molto..si suppone che sia un esperimento di laboratorio poichè le foto sono state scattate da una persona che abitava nei pressi di un laboratiorio di genetica se nn sbaglio..ma ci sono molte testimonianze di avvistamenti di questo genere in quasi tutto il mondo..forse un clone alieno?x altri invece si tratta di I Grigi o Reticuliani: Essi avrebbero fatto un patto con il governo USA, il quale avrebbe chiuso un occhio sui rapimenti in cambio di tecnologia, ma i grigi avrebbero moltiplicato esageratamente il numero dei rapimenti. I grigi forse provengono da Zeta Reticuli (cosa molto poco attendibile) ed ne esistono almeno 12 varianti, che differiscono per il tipo di dita, per il colore, per l’altezza, per gli occhi, per le increspature, ecc,..ma seconsdo me è più credibile l'esperimento genetico.... alien alien
Torna in alto Andare in basso
skull

skull


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. EmptyDom Apr 13, 2008 10:12 pm

che roba......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da vedere tutto fino alla fine.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da vedere tutto fino alla fine..   da vedere tutto fino alla fine.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
da vedere tutto fino alla fine..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Complimenti a Diana e alla sua cagnolina Fosca!!!
» anti tutto
» tutto worms
» ciao al tutto il sito
» Un salutone a tutto il forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Ufologia.-
Vai verso:  

 

Creare un forum | Società | Politica | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni