La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consolle ed altro che ne dite?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? EmptyDom Apr 06, 2008 5:19 pm

Quale è il vostro gioko preferito sulla PS2, PS3 o XBox
Torna in alto Andare in basso
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? EmptyDom Apr 06, 2008 5:36 pm

Bhe uno velo dico io ... secondo me una dei gioki migliore su ps2 èNeed Four Speed Most Wanted ... a chi piace il genere del tuning corsa e xfetto specialmente se ti piace sfuggire alla polizia dopo una folle corsa!! che divertimento!!
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? EmptyDom Apr 06, 2008 10:41 pm

come gioco di auto è molto bello midnight club 3. Avventura god of war 2 è veramente spettacolare. cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? EmptyDom Apr 06, 2008 10:46 pm

ps2:most wanted e spyro the eternal night,soprattutto most wanted pero
ps3:assassin's creed,ha una grafica spettacolare,è tipo prince of persia infatti sono gli stessi creatori
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? EmptyLun Apr 07, 2008 12:01 am

bravi ragazzi
cmq siete anche esperti e x questo vi stimo Smile
cmq agiungo solo delle rettifiche x esempio x spyro e prince of persia si e cercato di usare al meglio la potenza della grafica della ps2
mentre x god of war ci sono riusciti in pieno è uno dei giochi che frutta al meglio la grafica dela ps2 bravi bravi... anche x ver scelto most wanted secondo me è uno dei migliori giochi di guida!! Wink
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? EmptyLun Apr 07, 2008 7:02 am

si vero. Per quanto riguarda i giochi di guida a me sembra che sia riuscito meglio most wanted di carbon.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? EmptyLun Apr 07, 2008 10:39 am

si concordo con wolf anche perche a carbon si trova un po di difficolta a modficare le auto. geek
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? EmptyLun Apr 07, 2008 1:21 pm

si giustissimo puoi magarti farti pezzi di auto cm vuoi ... ma vuoi mettere l'adrenalina di un inseguimento con la polizia?? o sparato ad alta velocita contro un bel blocco stradale prepara da ore agli sbirri !! hehehe e cmq anche se carbon ha + auto.. voglio sapere dove è finito il mio BMW M3 che cavolo lo fanno guidare all'inizio e poi basta?? o sono io che non ho completato il gioko al 100%??? Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? EmptyLun Apr 07, 2008 1:34 pm

il bmw m3 è quello che guidi all'inizio e poi ti si distrugge?se è quello nn si puo sbloccare.io ho completato carbon al 100% e nn mi ha sbloccato quest'auto.nn so se si puo sbloccare completando le card premio.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? EmptyLun Apr 07, 2008 1:38 pm

Si quello... rivoglio il mio bel BMW M3 a most wanted ho faticato x riprenderlo e poi devo vederlo che fa quella fine?? mah!!
Torna in alto Andare in basso
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? EmptyLun Apr 07, 2008 1:43 pm

purtroppo è cosi comunque nn so se a most te lo sblocca perche ancora nn lo finito
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? EmptyLun Apr 07, 2008 1:47 pm

Certo che lo sblocca.. telo dico io ed è straveloce.. Winkè una soddisfazione guidarlo dopo che lo hai rispreso a quel farabutto che ti ha inbrogliato all'inizio x prenderselo e arrivare cosi al numero uno della black list!! hehehehe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consolle ed altro che ne dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Consolle ed altro che ne dite?   Consolle ed altro che ne dite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consolle ed altro che ne dite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ps3 Che pensate della nuova consolle?
» cose dell'altro mondo..ridicoli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Giochi-
Vai verso:  

 

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni