La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Office 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Office 2010 Empty
MessaggioTitolo: Office 2010   Office 2010 EmptyVen Ago 14, 2009 11:26 am

Secondo vari report in rete, una nuova test build di Office 2010, la prossima suite di produttività di Microsoft, è trapelata in rete, dopo essere stata distribuita dal colosso di Redmond sotto forma di Technical Preview ai primi tester/partner TAP. In rete sono contestualmente apparsi numerosi screenshot dei nuovi applicativi che troveremo nella nuova versione della suite. Ricordiamo che Microsoft aveva annunciato ufficialmente giorni fa che le prime versioni di Office 2010 ad essere distribuite all'esterno sarebbero state offerte ad un gruppo di tester selezionati come Community Technical Preview a Luglio prossimo.

Mary Jo Foley, blogger per ZDNet e "occhio vigile" sul mondo Microsoft, commenta: "La build che è trapelata non è la Alpha di Gennaio. È probabilmente che si tratti della build di test invitation-only prevista in uscita ufficialmente per migliaia di tester invitati quest'estate.

Ars Technica ha pubblicato degli screenshot, che mostrano la Ribbonizzazione dell'intera famiglia Office 2010 ('Office 14'). Il nuovo prodotto SharePoint Workspace Manager (aka/rinominato client di sincronizzazione Groove), che, Microsoft ha annunciato questa passata settimana, farà parte della SKU Office 2010 Professional Plus, è incluso nei bit trapelati in rete. Robert McLaws, blogger su Windows-Now, ha pubblicato degli screenshot che mostrano un modo in cui Microsoft sta pianificando di 'potenziare' Office 2010 quando viene utilizzato con Windows 7 (tramite una jump list Office). Anche SharePoint 2010 è previsto in distribuzione ad un gruppo di tester a Luglio. Tuttavia sembra che la Community Technology Preview (CTP) pianificata per SharePoint sarà condotta separatamente da quella del client Office 2010".
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
 
Office 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pacchetto office 2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Informatica e tecnologie-
Vai verso:  

 

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni