La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 informazioni su mirc

Andare in basso 
+2
corvo
*wolf*
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

informazioni su mirc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su mirc   informazioni su mirc - Pagina 2 EmptyVen Apr 11, 2008 7:08 am

ora ho capito perchè mi va lento. Io ho una linea 2 mega, ma ne la hanno spacciata per una 7 mega. Ora li chiamo perchè non può essere così. Sono degli infami.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

informazioni su mirc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su mirc   informazioni su mirc - Pagina 2 EmptyVen Apr 11, 2008 5:37 pm

ma non c'è un modo per capire quanta coda bisogna fare prima di scaricare un file?
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

informazioni su mirc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su mirc   informazioni su mirc - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 5:14 pm

quando sei in coda sulla schermata del bot in coda dovrebbe scriverti in che posizione sei!! Smile
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

informazioni su mirc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su mirc   informazioni su mirc - Pagina 2 EmptySab Apr 12, 2008 9:55 pm

si ma se utilizzi l'addon, non puoi capire prima ancora di mettere in download il file, quanta coda bisogna fare? Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

informazioni su mirc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su mirc   informazioni su mirc - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2008 1:49 am

Non è facile capirlo fai una cosa vai a un bot se a coda e troppo lunga ti togli dalla coda e prendi altro bot... Wink
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

informazioni su mirc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su mirc   informazioni su mirc - Pagina 2 EmptyLun Apr 14, 2008 10:04 am

si infatti sto facendo così, ma ci vuole tanto tempo. Perchè poi devo rimuovere le mie code mano a mano, altrimenti se sto in coda per troppi file non scarico niente.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

informazioni su mirc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su mirc   informazioni su mirc - Pagina 2 EmptyMer Apr 30, 2008 12:28 pm

Io uso una versione un pò modificata di MiRC, che si chiama KallaScript ! Purtroppo questa versione non si trova cercandola su Google e l'esecutivo mi è stato passato da un amico che l'ha avuto da un amico di un amico e di molti amici (chissà da do cacchio l'avranno preso). Cmq sia, non è molto facile da usare da persone poco esperte, ma ha dalla sua il fatto che scarica abbastanza veloce. Unica pecca, e non è cosa da poco, è che ci si deve accontentare di ciò che si trova ! Apri il canale, apri un boot e se quello che trovi ti sta bene scarichi, altrimenti è come se te lo fai andar bene a forza. Diciamo che è un pochettino incasinato per i miei gusti.
Sinceramente preferisco Utorrent, che, con i vari IL CORSARO NERO e COLOMBO, ti da la possibilità di cercare e scegliere il file che preferisci, ma più che altro hai anche la possibilità di leggere commenti per sapere che qualità ha il file che stai per scaricare, cosa che con MiRC ti sogni.
Sapeste quanti file ho dovuto buttare nel cesso perchè di qualità pessima.
Viva Utorrent !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
Contenuto sponsorizzato





informazioni su mirc - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su mirc   informazioni su mirc - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni su mirc
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» informazioni su limewire
» informazioni torrent
» guida mirc
» aiuto per mirc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Informatica e tecnologie-
Vai verso:  

 

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni