La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera

Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  

ripetitore su monte trevi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ttvsrg62

Numero di messaggi : 3

ripetitore su monte trevi Empty
MessaggioTitolo: ripetitore su monte trevi   ripetitore su monte trevi EmptyMer Set 10, 2008 11:34 pm

ciao a tutti,qualcuno mi sa dire il ripetitore che hanno messo su monte trevi per che cosa è.....grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin

Numero di messaggi : 424

Foglio di personaggio
Giochi:

MessaggioTitolo: Re: ripetitore su monte trevi   ripetitore su monte trevi EmptyDom Set 14, 2008 9:27 pm

Benvenuto fra noi ttvsrg62.
Sinceramente non lo so a cosa serva il ripetitore ma cercherò di informarmi il prima possibile.
https://lavocelibera.forumattivo.com
ttvsrg62

MessaggioTitolo: Re: ripetitore su monte trevi   ripetitore su monte trevi EmptyMer Set 17, 2008 9:48 pm

mi sono informato un po pure io,da quello che si dice dovrebbe essere per radio immagine,pero ho sentito dire che questo mese dovrebbe andare in funzione anche il digitale terrestre,se c'è qualcuno che è piu informato??????
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal

Numero di messaggi : 324

MessaggioTitolo: Re: ripetitore su monte trevi   ripetitore su monte trevi EmptyGio Set 18, 2008 5:55 pm

Carissimo, l'unico che dovrebbe essere informato ed informare i cittadini è il Comune.
Ma sai è come in Unione Sovietica il comune di Sezze. E se ne infischia di informare come fanno tutti i comuni, i suoi cittadini. Grazie Sindaco!
Anche io ho cercato di sapere, ma c'è un muro di gomma.
Comincio a pensare che si tratti di qualcosa che emette un notevole numero di radiazioni e non vogliono che lo sappiamo.
Sai, a pensar male ... !
caffeina

caffeina

Numero di messaggi : 83

Foglio di personaggio
Giochi:

MessaggioTitolo: Re: ripetitore su monte trevi   ripetitore su monte trevi EmptyGio Set 18, 2008 9:11 pm

Come si legge in alcuni articoli usciti su latina oggi ,si parla di digitale terrestre ..

Si vede anche sul post fatto da parsifal dove ha linkato una pagina del giornale locale ,il post si trova nel topic che parla dell'ospedale..
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal

MessaggioTitolo: Re: ripetitore su monte trevi   ripetitore su monte trevi EmptyGio Set 18, 2008 9:17 pm

Ma il ripetitore non dovrebbe essere quello.
Da come mi è stato detto (io non mi intendo),è completamente diverso.
Poi booooooooooooooooo.
ttvsrg62

MessaggioTitolo: Re: ripetitore su monte trevi   ripetitore su monte trevi EmptyVen Set 19, 2008 6:07 pm

caro parsifal,tu hai pienamente ragione,ma visto che non veniamo informati il popolo cerca d'informarsi..e comunque come dice caffeina è uscito un articolo su latina oggi che dovrebbero attivare questo mese(lo spero) il digitale...anche se quel ripetitore nuovo che si vede dovrebbe essere per RADIO IMMAGINE
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal

MessaggioTitolo: Re: ripetitore su monte trevi   ripetitore su monte trevi EmptySab Set 20, 2008 9:48 pm

Infatti! Non volevo mica fare una colpa a chi si informa? Anzi! Fanno benissimo!
Volevo solo ribadire che sarebbe obbligo dell'istituzione (Comune) informare i cittadini, circa il posizionamento di nuovi ripetitori.
Non fosse altro per dar modo a tutti di verificarne appieno la pericolosità delle onde magnetiche.
L'articolo di Lt Oggi, non credo riguardasse il ripetitore. Rimane inteso che se avrò qualche notizia in merito più completa, la posto subito. Anche riguardo al digitale terrestre.
E invito chiunque abbia notizie a fare altrettanto.
caffeina

caffeina

Numero di messaggi : 83

Foglio di personaggio
Giochi:

MessaggioTitolo: Re: ripetitore su monte trevi   ripetitore su monte trevi EmptyDom Set 21, 2008 1:12 am

http://www.dagolab.eu/public/LatinaOggi/Archivio/18_09_2008/pag22lepini.pdf

Questa e la pagina di latina oggi.In fondo all'articolo si parla di Monte trevi
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal

MessaggioTitolo: Re: ripetitore su monte trevi   ripetitore su monte trevi EmptyLun Set 22, 2008 9:23 pm

Si, si Caffeì. Ma ttvrsg62, avevo capito che volesse sapere a cosa serve il ripetitore, non notizie circa il digitale terrestre a Sezze.
Dato che ormani avevo chiesto notizie, proprio oggi fonti ufficiose mi han fatto sapere che il ripetitore in oggetto è di proprietà di una radio commerciale locale ma non di Sezze.
Come e perchè qualcuno abbia deciso di concedere il permesso all'istallazione del ripetitore non mi è dato sapere.
Il motivo forse potrebbe essere che noi sezzesi siamo gente forte e invulnerabile alle onde magnetiche.
Ecco perchè ormai si rilasciano i permessi a posizionare i ripetitori.
Ho saputo che saranno migliaia adesso a chiedere di poterne istallare uno a Monte Trevi. Twisted Evil Very Happy bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ripetitore su monte trevi   ripetitore su monte trevi Empty

ripetitore su monte trevi
Pagina 1 di 1