La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il week end delle feste

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il week end delle feste Empty
MessaggioTitolo: Il week end delle feste   Il week end delle feste EmptyLun Lug 14, 2008 9:57 pm

Il 4-5-6 Luglio si è svolta la prima sagra della panzanella. Negli stessi giorni si sono svolte almeno altre 4 feste di quartiere o comunque organizzate da associazioni del luogo. Questo la dice lunga su come sanno organizzare le manifestazioni a Sezze, tutte lo stesso giorno!!! Detto questo, dato che sento voci in giro che sostengono che noi siamo contrari alle feste, vorrei precisare che abbiamo contestato solo la sagra della panzanella perchè nel comitato organizzatore ci sono troppi politici di mezzo che usano queste manifestazione solo a puro scopo propagandistico. Siamo favorelissimo a iniziative di ogni genere purchè non ci siano i soliti volti noti che troviamo anche in consiglio comunale. Di certo potevano organizzare meglio, almeno fare una festa a settimana anzichè nel medisimo giorno ma del resto si sa che a Sezze non esiste un minimo di organizzazione... Vorrei partire da questa riflessione e ragionare su cosa si potrebbe organizzare a Sezze per il futuro. Quali sono le tradizione che andrebbero riportate alla luce? Cosa si potrebbe proporre di nuovo?
Se avete voglia discutiamone insieme.
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
PRINCIPE

PRINCIPE


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.08

Il week end delle feste Empty
MessaggioTitolo: Re: Il week end delle feste   Il week end delle feste EmptyMar Lug 15, 2008 3:30 pm

sono pienamente d'accordo con te , ma qualcuno fa finta di non capire una festa alla settimana andava bene e poi quella al parcheggio del cimitero e stata la piu' assurda ci vuole fantasia a organizzare una festa del genere comunque non mi meraviglio .
(CAMPOLI NON SEI IL MIO SINDACO )
Torna in alto Andare in basso
 
Il week end delle feste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» leader delle astensioni?
» IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA
» gli effetti delle scie chimiche..
» Cosa piace agli uomini delle donne e non....?
» Sezze il paese delle cassette, dei paletti e degli scatoloni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni