La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi. Empty
MessaggioTitolo: Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi.   Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi. EmptyVen Lug 04, 2008 6:33 pm

Leggo con stupore che solo oggi un consigliere si è accorto che nel bilancio di previsione ci sono più di 100.000 euro per il randagismo.
Non vorrei che per l'ennesima volta questo consigliere si stia prestando al gioco di dire quello che la maggioranza non può dire.
Poi magari troveremo pure qualcuno che per una cifra un pò più modica si prodigherà per il nostro bene a risolvere questo problema con buona pace di associazioni onlus che veramente amano senza secondi fini gli animali.
Torna in alto Andare in basso
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi.   Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi. EmptyLun Lug 07, 2008 10:30 am

Parsifal ha scritto:
Leggo con stupore che solo oggi un consigliere si è accorto che nel bilancio di previsione ci sono più di 100.000 euro per il randagismo.
Non vorrei che per l'ennesima volta questo consigliere si stia prestando al gioco di dire quello che la maggioranza non può dire.
Poi magari troveremo pure qualcuno che per una cifra un pò più modica si prodigherà per il nostro bene a risolvere questo problema con buona pace di associazioni onlus che veramente amano senza secondi fini gli animali.


[u][u]caro parsifale, ci dispiace che solo oggi ti accorgi che il consigliere si stia occupando di questa storia sui oltre 130.000 euro l'anno che vengono spesi per il fenomeno randagismo, in quanto la prima interrogazione del consigliere risale al luglio 2007 la seconda ad ottobre 2007 oggi esiste la terza dove si richiedono gli atti del blitz al canile di fondi.
ma ovviamente per te non è importante.
Se non l'aveva fatto, solo oggi se nè è accorto, se invece lo ha fatto, e perchè adesso sarà lui stesso colluso?
mah!!!comincio a credere che tu non hai un'ottica super partes sul consigliere, e credo che anche chi ti legge inizi ad avere le mie stesse preoccupazioni, ti lamenti che nessuno fa opposizione, che non la sanno fare, che sono inciuciati, per l'unico che la fa l'opposizione e perchè, secondo te, vuole prendere il posto degli inciuciati e vuole diventare egli stesso inciuciato.
Non parlono degli argomenti tipo i soldi per il randagismo e dici che siono omertosi, lo fà l'unico stronzo del consiglio, e te ne esci con le frasi del tipo "leggo con stupore che il consigliere si è accorto...." se parla di altre cose tipo la sicurezza sempre e solo tu te ne esci con la frase "vuole attirare su di lui attenzione, è solo propaganda"
ma che c.... vuoi? sono io che mi stupisco.
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi.   Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi. EmptyLun Lug 07, 2008 1:55 pm

E si caro Tex, è come tu dici!
Allora restiamo in tema e parliamo del canile e degli euro che dovrebbe costare alla città il randagismo.
Credo che da parte di questo sito, come di IS le alternative sono state indicate a chiare note.
Quelle tue o del tuo consigliere (che dir si voglia),quali sarebbero ?

PS. Scusami Tex, ma come faceva questo consigliere a sapere nel Luglio e nell'Ottobre 2007 che nel bilancio di previsione dell'anno seguente sarebbero stati assegnati alla voce randagismo ben 130.000 euro?
Non è che era stato avvertito dalla maggioranza per preparare il campo all'ennesimo esborso da parte nostra di 130.000 euro?
Vedrai tu che per l'ennesima volta non ho visto giusto!?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi.   Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per il nostro bene adesso risolveranno il problema randagi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto ho un problema
» problema adsl
» problema con ubuntu(credo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni