La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento anche io ^^

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lampada




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.07.08

Mi presento anche io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Mi presento anche io ^^   Mi presento anche io ^^ EmptyMar Lug 01, 2008 4:02 pm

Salve a tutti, sono Damiano e sono l'organizer del gruppo meetup di Beppe Grillo a Sezze (mi astengo dal linkare il ns. forum per ovvie ragioni di opportunita' Laughing )

Ho scoperto il Vs. Forum da poco ma gia' sono appassionato agli argomenti trattati...

Il bene del Ns. paese, stuprato ed umiliato da lunghissimo tempo, e' un campo che ci accomuna e interessa senza bandiere preordinate o pregiudizi ideologici.

In questo momento siamo stati offline a causa di internet (e della telecom -.- W l'adsl...) ma abbiamo ripreso il ns. lavoro (vabbe' diciamo il mio lavoro XD) per le strisce blu e ultimamente sto cercando di far chiarezza sulla Dondi.

Sono interessato al movimento Acqua Pubblica che riunisce le Associazioni dei consumatori e che ha intrapreso una splendida iniziativa ad Aprilia.

Voi pensate che sarebbe possibile fare un qualcosa del genere anche a Sezze???

Piacere di conoscervi cmq... ^^
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Mi presento anche io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io ^^   Mi presento anche io ^^ EmptyMar Lug 01, 2008 4:39 pm

Naturalmente ti rinnovo il benvenuto !!!
Ci fa piacere che in qualche modo tu ci abbia conosciuti e sia sull'acqua pubblica che sulla Dondi ci siamo impegnati da anni, ma dato lo scarso consenso che si riceve in questa città quando si affrontano battaglie che toccano determinati interessi, non abbiamo mai avuto possibilità di esprimerci in sedi istituzionali.
Da questo la nostra volontà di aprirci anche all'esterno del paese, in primis con questo sito per essere più incisivi nelle nostre battaglie.
Per conoscerci meglio hai a disposizione nella home la rubrica "diciamolatutta" con il suo archivio, e vedrai che in molti temi troverai con noi diverse affinità
Avremo modo di conoscerci meglio e di unire le forze con tutti coloro che desiderano portare un rinnovamento di questa politica.
Il piacere è anche nostro per esseci conosciuti.
Torna in alto Andare in basso
Lampada




Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.07.08

Mi presento anche io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io ^^   Mi presento anche io ^^ EmptyMar Lug 01, 2008 4:52 pm

grazie tante per il benvenuto ^^

Ovviamente ho gia' letto qualche cosina Smile

Il vero problema, che ho riscontrato anche io, e' che la gente o non vuole esporsi o vuole sempre delegare, come se la cosa pubblica non la riguardasse affatto.

Faccio sempre presente che ai Consigli Comunali ci sono sempre e solo i soliti 4 gatti, oltre ai Consiglieri che fumano, mangiano e bevono a sazieta'...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Mi presento anche io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io ^^   Mi presento anche io ^^ EmptyMar Lug 01, 2008 5:26 pm

Benvenuto Lampada, in primis grazie per aver unito la tua alla nostra voce libera. I problemi di questo paese sono innumerovoli, solo a pensarci vien voglia di mollare tutto e se ci aggiungi l'omerta che regna sovrana mi viene solo voglia di piangere. Come avrai potuto notare le nostre battaglie versano su vari fronti. Speriamo, uniti, di arrivare a qualcosa di costruttivo.
Buona permanenza!
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Mi presento anche io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io ^^   Mi presento anche io ^^ EmptyMar Lug 01, 2008 7:54 pm

Benvenuto fra noi Lampada. Buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
diesel

diesel


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Mi presento anche io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io ^^   Mi presento anche io ^^ EmptyMer Lug 02, 2008 11:42 am

cheers cheers benvenuto lampada cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento anche io ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento anche io ^^   Mi presento anche io ^^ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento anche io ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X MIGLIORARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Lavocelibera :: Messaggio di benvenuto-
Vai verso:  

 

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni