La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La colonna sonora della nostra vita

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

La colonna sonora della nostra vita Empty
MessaggioTitolo: La colonna sonora della nostra vita   La colonna sonora della nostra vita EmptyMer Giu 11, 2008 2:45 pm

Quale canzone sceglieresti per descrivere i vari stati d'animo che ci accompagnano nella nostra vita?
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
zap65
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 87
Età : 58
Località : Viglietto Road,California
Data d'iscrizione : 15.04.08

La colonna sonora della nostra vita Empty
MessaggioTitolo: re   La colonna sonora della nostra vita EmptyMar Giu 17, 2008 1:58 pm

Ciao Admin,mi scuso per la mia latitanza in questi giorni,ma sono stato sommerso dalle urgenze di lavoro e non è ancora finita.Dopo questo OT,tornando al discorso musicale,credo proprio che la mia colonna sonora dovrà essere composta da musica trash metal,frenetica e convulsiva al punto giusto,oppure musica classica,tipo....La cavalcata delle valchirie,insomma una musica che non dia mai tregua e che ti sproni a fare sempre di più.....fino allo stremo.Ecco,a quel punto,un bel pezzo dei favolosi Pink Floyd,arioso,rilassante e che dia una ricarica lenta,ma energetica.Un saluto a tutti,cercherò di essere più presente.
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

La colonna sonora della nostra vita Empty
MessaggioTitolo: Re: La colonna sonora della nostra vita   La colonna sonora della nostra vita EmptyMer Giu 18, 2008 10:12 am

Tu pensa che io non saprei quale di: "Questo piccolo grande amore", di Baglioni oppure "Adesso tu", di Ramazzotti.
Forza fatevi una bella risata !!! Al massimo anche "Quella carezza della sera", dei New Trols ... ma mi sa che voi nemmeno la conoscete! Ahahahahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zap65
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 87
Età : 58
Località : Viglietto Road,California
Data d'iscrizione : 15.04.08

La colonna sonora della nostra vita Empty
MessaggioTitolo: Re: La colonna sonora della nostra vita   La colonna sonora della nostra vita EmptyMer Giu 18, 2008 6:41 pm

Parsifal ha scritto:
Tu pensa che io non saprei quale di: "Questo piccolo grande amore", di Baglioni oppure "Adesso tu", di Ramazzotti.
Forza fatevi una bella risata !!! Al massimo anche "Quella carezza della sera", dei New Trols ... ma mi sa che voi nemmeno la conoscete! Ahahahahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahah....le conosco tutte,caro Parsifal,sò tostareglio come dicono a Sezze.A quei tempi giocavo a phà e a scoppitto con le figurine dei calciatori,gli inverni erano gelidi e le mani si crepavano,ihihihi... bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La colonna sonora della nostra vita Empty
MessaggioTitolo: Re: La colonna sonora della nostra vita   La colonna sonora della nostra vita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La colonna sonora della nostra vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Arte, musica e spettacolo-
Vai verso:  

 

Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni