La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 programma estate insieme

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

programma estate insieme Empty
MessaggioTitolo: programma estate insieme   programma estate insieme EmptyVen Giu 06, 2008 12:34 pm

ecco alcune iniziative partite da palazzo de magistris......clicca qui
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

programma estate insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: programma estate insieme   programma estate insieme EmptyVen Giu 06, 2008 1:03 pm

Mi fa piacere che i ragazzi e i bambini possano usufruire dei servizi comunali, mi fa anche piacere che la ludoteca sia dinuovo attiva, ricordate quando èra gestita dai fondatori? Farza e Rosalino due grandi.
mi fa meraviglia invece che un progetto cosi ben organizzato con gli anni si stava perdendo...
Sezze alla ludoteca deve tanto......"in senso di oneri".
Spero solo che in questa iniziativa funzioni tutto bene! e spero ci siano molte iscrizioni di cittadini sezzesi..
Del resto buona estate a tutti... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

programma estate insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: programma estate insieme   programma estate insieme EmptyVen Giu 06, 2008 7:18 pm

anche io da bambina ho partecipato ai campi estivi organizzati da Farza e Rosalino nelle contrade del paese si organizzavano tornei di pallavolo tra colli e sezze o sezze contro crocevecchia e così via...... si stava insieme si facevano nuove amicizie (adesso invece non si conosce nemmeno il proprio vicino di casa).Comunque quando faranno l'aggregazione di quartiere nel mio voglio andare a darci un'occhiata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





programma estate insieme Empty
MessaggioTitolo: Re: programma estate insieme   programma estate insieme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
programma estate insieme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Tema libero-
Vai verso:  

 

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni