La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Attenti all'Ufo....centrale nucleare di latina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Attenti all'Ufo....centrale nucleare di latina Empty
MessaggioTitolo: Attenti all'Ufo....centrale nucleare di latina   Attenti all'Ufo....centrale nucleare di latina EmptyGio Mag 22, 2008 9:46 pm

http://www.parvapolis.it/page.php?id=39362
leggete quest'articolo e ditemi che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Attenti all'Ufo....centrale nucleare di latina Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenti all'Ufo....centrale nucleare di latina   Attenti all'Ufo....centrale nucleare di latina EmptyVen Mag 23, 2008 12:10 pm

CIAO TEA..ANCHE LATINAOGGI SI è INTERESSATA AVVOLTE DELL'ARGOMENTO..è TANTO CHE CI SONO AVVISTAMENTI NELLA CENTRALE NUCLEARE DI LT...ANCHE SE CI SONO POCHE TESTIMONIANZE...SU YOUTUBE Xò C'è ANCHE QUALCHE FILMATO DI AVVISTAMENTI A LT...IO è UN Pò CHE STO FACENDO DELLE RICERCHE A RIGUARDO MA OTTENERE INFORMAZIONI è VERAMENTE DIFFICILE...CMQ APPENA HO RACCOLTO ABBASTANZA INFORMAZIONI POSTERò IL RISULTATO DELLE RICERCHE...QUESTO Xò DI ARTICOLO MI ERA SFUGGITO...CMQ ANCHE A SEZZE SONO STATI FATTI DEGLI AVVISTAMENTI..AVEVO ANCHE GLI ARTICOLI MA IL PC MI ABBANDONò E FORMATTANDOLO PERSI TUTTO...
QUESTO è UN VIDEO DI AVVISTAMENTO A LT PRESO DA YOUTUBE...
alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
 
Attenti all'Ufo....centrale nucleare di latina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ATTENTI AI FALSI!
» I poteri forti in provincia di Latina
» X MIGLIORARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Misteri-
Vai verso:  

 

Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni