La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SIAMO ALLE SOLITE

Andare in basso 
+5
zap65
carlinho
diesel
ayla
MAGOZAMURO
9 partecipanti
AutoreMessaggio
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE EmptyGio Mag 22, 2008 3:13 pm

Qualche utente saprà che il comune sta aggiornando il sito!!! sapete che sono stati stanziati 7000 euro per il sito? Chi conosce il mondo dei pc, mi puo spiegare come si spendono 7000 euro su un sito gia esistente solo da aggiornare?Datemi delle spiegazioni o suggerimenti per spenderli sul sito...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
ayla

ayla


Numero di messaggi : 149
Località : Sezze
Data d'iscrizione : 31.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE EmptyGio Mag 22, 2008 3:22 pm

Ssssssssssssssilenzio...
Attento che rompi i c..................
No No
Torna in alto Andare in basso
diesel

diesel


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE EmptyGio Mag 22, 2008 4:13 pm

con tutti quei soldi altro che sito
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE EmptyGio Mag 22, 2008 6:04 pm

Vabbè Ayla, sono sicuro che Angolo su Sezzeweb abbia reagito d'istinto, ma non ci ho trovato nulla di offensivo. Cmq sti 7000 euro sono stati citati da una sola persona sul sito Sezzeweb (scusate lo spam Wink ) e stiamo ancora attendendo delucidazioni. Ma essendo tale persona molto vicina all'opposizione la risposta è immaginabile. Peccato però che l'opposizione fino al mese scorso era a favore di un contributo di circa 6000 euro al succitato Sezzeweb. Un pò di pace con il cervello la faranno mai ? 7000 euro so troppi si, ma 6000 euro ad un altro sito so di più !!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE EmptyGio Mag 22, 2008 7:13 pm

Un pò di pace con il cervello la faranno mai ? 7000 euro so troppi si, ma 6000 euro ad un altro sito so di più !![/quote]

Ma che mettessero uno stipendiato davanti al pc...Cosi danno possibilità alla gente di lavorare, perchè se già cè, non vedo a cosa servono 7000 euro in un sito già esistente.....Mha!!!Con sti soldi ce se compra qualcosa? dove saranno?
afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
diesel

diesel


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE EmptyGio Mag 22, 2008 7:17 pm

e cosi che gestiscono il denaro a sezze si spende dove nn serve
Torna in alto Andare in basso
zap65
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 87
Età : 58
Località : Viglietto Road,California
Data d'iscrizione : 15.04.08

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: re   SIAMO ALLE SOLITE EmptyVen Mag 23, 2008 9:53 pm

E certo Diesel,non lo sapevi?Sono maestri nello spendere dove non serve.Che gli interessa a loro dei disagi dei cittadini,delle fogne a cielo aperto,tra poco diventa come Napoli che l'immondizia trabocca dai cassonetti.Cosa gliene frega di curare i siti archeologici,di fare dei percorsi (passeggiate) per gli sventurati turisti.Da piccolo vedevo parecchi stranieri che gironzolavano nelle vie del paese,ma adesso hanno cambiato le loro mete,preferendo i paesi limitrofi come Sermoneta,Bassiano,Roccagorga etc.,molto più avanti di noi nella gestione dei beni culturali.Mi ricordo anche che l'unica volta che furono tolti i 10 centimetri di fango vicino la pista di pattinaggio al parco della rimembranza,fù ad opera della nostra cara Farfy e delle sue amiche,poi tutto come prima.E questi invece spendono 7000 euro per un sito che se non hai la tessera del P.C.I.,neanche ti ci fanno entrare.Vabbè va...non voglio rovinarmi la serata,sono stanco ed ancora devo finire dei lavori.
Torna in alto Andare in basso
Clarabella




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.05.08

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE EmptyVen Mag 23, 2008 10:57 pm

ciao agli utenti de lavocelibera.un sito comunale dovrebbe essere al servizio dei cittadini per garantire una maggiore trasparenza da parte dell'ente.non mi sembra il caso di quello di sezze.piuttosto che sprecare soldi del contribuente in rassegne della stampa locale il comune dovrebbe impegnarsi a pubblicare regolarmente tutti gli atti che pone in essere,in particolare delibere consiliari e di giunta.qui da noi tali atti sembrano secretati.i quotidiani possono leggerli tutti e non mi pare il caso di pagare qualcuno solo per fare quattro fotocopie degli articoli per metterli in rete.piuttosto gli amministratori facciano conoscere ai sezzesi il prodotto del loro immane impegno...
Torna in alto Andare in basso
Gigi




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.04.08

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE EmptyLun Mag 26, 2008 1:30 am

Amici di sezze
tutti i giorni apro la voce libera con la segreta speranza di leggere qualche iniziativa concreta presa a difesa del vs.paese verso una
amministrazione comunale che non prende in considrazione i problemi che vi assillano
evidentemente o lavorate in segreto,nell'ombra o more solito lamentele su tutto e su tutti appoggiati comodamente al balcone ma non quello di mussoliniana memoria,ma comodamente a guardare forse nella segreta speranza della manna dal cielo
d*o dice aiutati che d*o ti aiuta,
mi auguravo di leggere che almeno aveste intrareso una raccolta di firme,anche se non davanti al notaio,da consegnare al vs,sindaco
su uno o più dei problemi che vorreste vedere affrontati dall'amministrazione comunale per dimostrare che fate sul serio
e amici miei la speranza è lìultima a morire
fate come i radicali o come alle primarie,informatevi cosa pretende la burocrazia per mettere un gazebo per la raccolta di firme e poi
su coraggio decidete su cosa o per cosa e....................via
in c.... alla balena bianca
gigi
Torna in alto Andare in basso
Gigi




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.04.08

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE EmptyLun Mag 26, 2008 1:40 am

ciao sono sempre io,il solito starompi,ma mi sono ricordato che qualche anno fa un gruppo di amici si mse in cerca di vecchie cartoline
di castiglioncello,fece foto quasi esattamente negli stessi posti e pubblico un libro nel tentativo di evidenziare come il paese era cambiato
e le modifiche intervenute con il trascorrere degli anni,nel bene e nel male
IL libro ebbe indubbiamente anche un costo,anche se una parte delle spese fu ripreso con la vendita del libro stessò,ma potrebbe essere un termine di paragone per quei '''''BONI TEMPI'''di cui parlano i vs,vecchietti
gigi
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE EmptyLun Mag 26, 2008 5:59 am

Sempre vicino al mio amico Gigi; con la speranza che non debba essere sempre io a difendere un modo di sentire vicino il paese di Sezze, la provincia di Latina, la regione Lazio e l'Italia intera (Tanto per rimanere in tema di balconi); mi appresto ad illustrare il mio pensiero.
Le raccolte di firme che abbiamo intrapreso, prima fra tutte quella sull'immigrazione clandestina (circa 3000 firme), all'inizio degli anni 80, se vieni a Sezze, puoi con i tuoi occhi vedere come è stata presa in considerazione. Anzi dopo quella racccolta, il problema divenne ancora più grave e questa sembrò un'incentivo ad affittare a disperati di ogni genere stalle , scantinati e tutto ciò che avesse la parvenza di un locale.
Il tutto non certo sotto lo sguardo attento e vigile delle istituzioni che invece si sarebbero dovute sentire sensibilizzate dalle firme. Questo accade a tutto ciò che è iniziativa popolare in Italia. Referendum insegnano. Da quello sull'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, a quello sull'abolizione dei ministeri; tanto per citarne un paio.
Un'altro aspetto invece è il libro di cartoline, che i tuoi concittadini, fecero stampare. All'uopo noi abbiamo inteso creare questo sito, il cui valore anche interattivo, non è certo inferiore a quello di un libro. E credimi Gigi non è per niente facile curare un sito simile!
Per ultimo, ma non da ultimo il problema di chi aspetta la manna dal cielo.
Sei troppo preparato per non aver letto fra le righe che non stiamo con le mani in mano ... anzi!
Certamente ciò che proponiamo non è intuibile dagli umori del forum, che invece è la voce di tutti, e pertanto gli stessi possono anche apparire confusi, a volte anche contradittori.
Le nostre tesi, le nostre proposte, le nostre iniziative, il nostro spessore politico, lo si può evincere dalla rubrica "Diciamolatutta", in home; non abbiamo nulla di segreto, ma le nostre iniziative hanno un valore se considerate nel giusto tempo e nel giusto spazio. E anche questo sono altrettanto sicuro che tu lo abbia capito.
Poi, e termino, con una frase del grande Beppe Niccolai (Indimenticato ed indimenticabile tuo conterraneo) : "Sia fatto arrosto chi si è messo a posto". (In sezzese si direbbe: "me pozzino accide a mì, se mi so misso a posto".)
E quelli che si sono messi a posto, che possono, che devono, o che vogliono stare con le mani in mano, tranquillo Gigi, non siamo noi !!!
Torna in alto Andare in basso
Gigi




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.04.08

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE EmptyLun Mag 26, 2008 12:39 pm

ro parsifal
io ho conosciuto di persona beppe niccolai,l'unico che ebbe il coraggio di muoversi in un momento particolare della mia vita,solidarietà a parole di tanti,solidarietà concreta di lui e di un polizziotto,tanto da trovarci anche a cena,a bocce ferme
matteoli era il suo pupillo,tanto che ,come ho gia scritto,ebbe l'onore di scriverne il necrologio ufficiale,tanto da spigermi a fotocopiarlo ed ad
inviarlo brevi manu ad altero in occasione del suo ministero all'ambiente per sapere se la pensava amcora alla stessa maniera
inutile dire che ufficialmente non ebbi risposta,anche perchè il caro beppe morì povero,mentre altero e si un povero,ma di spirito
gigi
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE EmptyMer Giu 04, 2008 6:38 pm

magozamuro ha scritto:
Qualche utente saprà che il comune sta aggiornando il sito!!! sapete che sono stati stanziati 7000 euro per il sito? Chi conosce il mondo dei pc, mi puo spiegare come si spendono 7000 euro su un sito gia esistente solo da aggiornare?Datemi delle spiegazioni o suggerimenti per spenderli sul sito...


questo non è niente zamuro, se sai come si spendono veramente i soldi al comune muori di crepacuore Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SIAMO ALLE SOLITE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIAMO ALLE SOLITE   SIAMO ALLE SOLITE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SIAMO ALLE SOLITE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siamo sempre alle solite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni