La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cercasi pastore tedesco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Cercasi pastore tedesco Empty
MessaggioTitolo: Cercasi pastore tedesco   Cercasi pastore tedesco EmptyMer Mag 21, 2008 9:34 pm

Salve a tutti, dopo alcuni anni dalla scomparsa della mia bellissima femmina di pastore tedesco, vorrei ripossedere un pastore tedesco, questa volta maschio però. Dopo la sua scomparsa avevo deciso di non prendere più nessun cane perchè quando viene a mancare è una cosa tristissima in particolar modo se è femmina. Adesso sono intenzionato a possedere un pastore tedesco maschio, amo troppo questa razza e non posso farne a meno.
Qualcuno può darmi una mano nela mia ricerca?
Grazie a tutti in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Diana
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.04.08

Cercasi pastore tedesco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi pastore tedesco   Cercasi pastore tedesco EmptyMer Mag 21, 2008 10:09 pm

Intanto ti dico che mi dispiace per la tua cagnolina e ti dico anche che fai bene a prenderne un altro.
Ogni cane avrà il suo posto speciale nel nostro cuore e non sarebbe giusto privarci del loro amore per
paura di soffrire.

Se ti interessa un cane di allevamento ti posso indirizzare ad un mio amico allevatore
da tanti anni di pastori tedeschi con sangue tedesco.

Il nome dell'allevamento è Von Romberlin (direttamente dalla germania) puoi visitare il suo sito.
Si trova a Palombara vicino Roma.

Se poi fossi interessato fammelo sapere che lo chiamo.

Ha cani meravigliosi!!!

In bocca al lupo per la ricerca!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Cercasi pastore tedesco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi pastore tedesco   Cercasi pastore tedesco EmptySab Mag 24, 2008 3:20 pm

Grazie per l'interessamento Diana, immagino che il tuo amico li venda... e io come Parsifal non navigo nell'oro... Se non ti crea problemi fammi sapere quant'è la cifra e poi mi regolo...
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Diana
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.04.08

Cercasi pastore tedesco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi pastore tedesco   Cercasi pastore tedesco EmptyMer Mag 28, 2008 9:07 pm

Certamente li vende, sono cani allevamento ed hanno un costo.

Se vuoi chiamarlo, Eugenio, fagli pure i nomi di Catia e Fabrizio dell'allevamento di dalmata Montegennaro, se gli sarà possibile ti farà un prezzo di favore.

Alternativa all'allevamento è il canile municipale, dove potrai trovane a decine..anche di razza (apparentemente buona) e farai un opera di bene...fosse per me li porterei tutti a casa mia ma..anche io non navigo nell'oro Very Happy

In bocca la lupo per la ricerca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercasi pastore tedesco Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi pastore tedesco   Cercasi pastore tedesco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi pastore tedesco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il pastore tedesco
» L 'Alano tedesco
» Cercasi sinistra radicale disperatamente
» Video camera video 8 cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Cinofilia-
Vai verso:  

 

Crea il tuo forum gratis | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni