La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 QUESTION TIME 09/05/2008

Andare in basso 
+3
ayla
Parsifal
MAGOZAMURO
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMar Mag 13, 2008 5:20 pm

Ti rispondo anch'io tra il serio ed il faceto: E io che avevo sempre pensato che la migliore qualità di Fini fosse il le....ulo!!!
Sai a furia di leccare il c..o ad Almirante divenne Segretario, ora facendo la stessa cosa con Berlusconi è diventato Presidente della Camera.
Chissà che non abbia ragione io e la politica per Fini sia solo un optional! Sempre fra il serio ed il faceto.
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMar Mag 13, 2008 5:26 pm

Scusa leggo solo adesso AP. ma a quali elezioni politiche avrebbe partecipato IS?
Non è che pure in questo sei poco attento?
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMar Mag 13, 2008 8:12 pm

Ap avevo fretta e non ti ho risposto prima, adesso lo faccio in tutta calma.
La differenza tra quelli come noi e quelli come te è abissale. Noi siamo veramente liberi. Questa libertà di pensiero ci porta a difendere uno come Travaglio, con il quale non siamo legati da nulla, perchè ci fa paura il tentativo di imbavagliare le bocche.
Tu invece, e quelli come te, sareste contenti se ad esempio il nostro sito venisse oscurato.
Noi che abbiamo vissuto sulla nostra pelle la discriminazione, noi che sappiamo cosa significa essere perseguitati anche dalla Polizia solo perchè si professa un'idea, a differenza di te e di Travaglio che non siete mai stati discriminati, anzi in questo sistema ci state bene, non solo abbiamo aperto un sito per arricchire il dibattito, ma abbiamo messo a disposizione di tutti un Forum, lo abbiamo messo anche a tua disposizione, quando avremmo potuto benissimo farne a meno. Ma la nostra natura di spiriti liberi ci conduce naturalmente al confronto. Piuttosto sono gli altri che sapendoci inattaccabili lo evitano.
Se ci fosse un tentativo di imbavagliare Roberto Fiore di Forza Nuova, con cui non abbiamo nulla a che vedere, tu difenderesti il suo diritto di professare le idee che ha così come abbiamo fatto noi per Travaglio?
E poi è offensivo il tuo tentativo di voler far intendere che noi cancelliamo post non graditi. Non è nel nostro stile.
Torna in alto Andare in basso
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 1:07 am

Parsifal ha scritto:
Ap avevo fretta e non ti ho risposto prima, adesso lo faccio in tutta calma.
La differenza tra quelli come noi e quelli come te è abissale. Noi siamo veramente liberi. Questa libertà di pensiero ci porta a difendere uno come Travaglio, con il quale non siamo legati da nulla, perchè ci fa paura il tentativo di imbavagliare le bocche.
Tu invece, e quelli come te, sareste contenti se ad esempio il nostro sito venisse oscurato.
Noi che abbiamo vissuto sulla nostra pelle la discriminazione, noi che sappiamo cosa significa essere perseguitati anche dalla Polizia solo perchè si professa un'idea, a differenza di te e di Travaglio che non siete mai stati discriminati, anzi in questo sistema ci state bene, non solo abbiamo aperto un sito per arricchire il dibattito, ma abbiamo messo a disposizione di tutti un Forum, lo abbiamo messo anche a tua disposizione, quando avremmo potuto benissimo farne a meno. Ma la nostra natura di spiriti liberi ci conduce naturalmente al confronto. Piuttosto sono gli altri che sapendoci inattaccabili lo evitano.
Se ci fosse un tentativo di imbavagliare Roberto Fiore di Forza Nuova, con cui non abbiamo nulla a che vedere, tu difenderesti il suo diritto di professare le idee che ha così come abbiamo fatto noi per Travaglio?
E poi è offensivo il tuo tentativo di voler far intendere che noi cancelliamo post non graditi. Non è nel nostro stile.
con tutta calma se parli come se mi conoscessi, lo faccio anch'io.
ho scritto che non trovavo il post ( lo ripropongo a breve per approfondire ) e adm ha spiegato cosa può esser successo ,senza retropensieri ,ma andiamo oltre.
di Travaglio e la discriminazione si può partire dal Giornale di Montanelli di cui faceva parte fino all'acquisto di SB. Liberali che non si sono inchinati ai soldi del capo come il Msi che ha visto in SB il nuovo virtuale BM.
Travaglio un liberale, non scrive sul secolo ma sull'unità ,in cui ha attaccato tutti, nè su libero la coop che paga 10mila euro al direttore e mille al precario giornalista, a differenza del manifesto dove il direttore guadagna come il giornalista.
io non discrimino le idee ma le conseguenze a cui possono portare tali idee e siccome sono già successe brutte cose che la storia ci insegna ,e perseverare è diabolico se i negazionisti ad esempio negano la Shoa.
su RF il problema è tuo , se IS sta con FN , mi sembra che anche loro si sono presentati alle elezioni.
non credo che qualcuno voglia far chiudere questo sito, ma sembri un pò permaloso, (per essere ironici).
le differenze abissali se spoliticizzate si riducono, ma sinceramente non capisco come possiate dire che siccome del 100% degli elettori sono andati a votare il 75-76 80% il restante non voto vi appartiene perchè avete proposto il non voto (non solo voi ,vedi siti sul non voto ), questa la chiamo retorica qualunquista (nel senso di : la lista dell'uomo qualunque di Giannini che arrivò anche a prendere 8 % mi sembra ).
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 9:39 am

O fai finta di non capire, oppure non mi spiego bene io.
Cercherò di farlo ancora, con la speranza di farmi capire da te, dato che credo gli altri mi abbiano capito.
Che intendi per conoscerti? è chiaro che per me ti conosco solo per nick.
Vedi sul fatto delle conseguenze che possono portare le idee, ti trovi molto vicino al PDL, infatti dal PD vi separa solo una lettera. Chi lo stabilirebbe se le idee espresse sarebbero da divulgare oppure no? Voi!?!?!
Bella democrazia la vostra sai? e dato che anche alcuni movimenti di chiara estrazione di sinistra fanno quello che tu chiami revisionismo che si fa si impedisce anche a loro di parlare?
Insisti per voler collocare per forza Iniziativa Sociale con qualcuno che ha concorso: la accomuni a volte al MSI a volte al FN, poi dato che sai che IS non ha votato gli vuoi anche impedire di dirlo.
Sai benissimo che era una provocazione quella di dire che chi non ha votato sono tutti di IS ed era rivolta a coloro che intendono dire che i voti del PDL sono loro e non di Berlusconi.
Conosco benissimo gli altri siti che erano per il non voto, molti di essi come ben sai erano collegati al nostro, e lo restano ancora.
Lo sai benissimo, come altrettanto bene sai che il PDL non vi da nessun fastidio, in fondo siete uguali, infatti per Iniziativa Sociale, da Bertinotti, a Fiore state tutti sulla stessa barca, che non è quella del popolo italiano, ma degli interessi di bottega di quei partiti che ormai rappresentano solo dei veri e propri comitati d'affari.
Fai una lista di giornali dove dici che esistono delle differenze, ma dimentichi di dire la cosa che li accomuna e cioè che stampano e pagano con i nostri soldi, e vivono non certo perchè la qualità della loro informazione gli fa vendere copie.
Vedi perchè noi siamo differenti da tutti anche su questo?
Noi non abbiamo padrone da riverire, ed a torto o a ragione questo non ci rende giustamente (per loro), simpatici ad accattoni di regime, parassiti di amministrazioni ed affamatori di popolo.
Poi ma non è che mi interessi più di tanto precisarlo, il MSI non ha mai aderito alla Cassa delle Libertà, era già sciolto quando AN lo ha fatto, o stava per sciogliersi. Ma questo è poco importante.
Torna in alto Andare in basso
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 1:32 pm

Parsifal ha scritto:
Scusa leggo solo adesso AP. ma a quali elezioni politiche avrebbe partecipato IS?
Non è che pure in questo sei poco attento?
preciso, candidati alle comunali ed appoggio di altre liste di destra alle naz. 06
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 2:35 pm

Ed io ripeto e ribatto alle tue affermazioni: Certo che Iniziativa Sociale si è presentata alle Comunali di Sezze. Chi dice il contrario? Ma da sola e non ha appoggiato nessuno.
Alle politiche del 06 poi non ha appoggiato nessuno e se guardi i giornali dell'epoca te ne accorgi da solo. Su questo non ci piove stai tranquillo!
Secondo te Iniziativa Sociale allora non conosce i ... suoi polli!
Eèèhhhhhh AP com'è difficile parlare con chi non ti ascolta!
Torna in alto Andare in basso
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 4:23 pm

Parsifal ha scritto:
Ed io ripeto e ribatto alle tue affermazioni: Certo che Iniziativa Sociale si è presentata alle Comunali di Sezze. Chi dice il contrario? Ma da sola e non ha appoggiato nessuno.
Alle politiche del 06 poi non ha appoggiato nessuno e se guardi i giornali dell'epoca te ne accorgi da solo. Su questo non ci piove stai tranquillo!
Secondo te Iniziativa Sociale allora non conosce i ... suoi polli!
Eèèhhhhhh AP com'è difficile parlare con chi non ti ascolta!
non ha appoggiato nessuno ma siete andati a votare ...o no?
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 4:51 pm

Quelli che già erano di Iniziativa Sociale nooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 10:05 pm

Parsifal ha scritto:
Quelli che già erano di Iniziativa Sociale nooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!

e adesso vi volete prendere il 23-25 % che non va a votare
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMer Mag 14, 2008 10:41 pm

Allora fai finta di non capire ... e sai che ti dico? Certo che lo vogliamo Iniziativa Sociale dal 2006 ha avuto molte adesioni in più! Ecco perchè siamo arrivati al 23 - 25 %.
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 10:37 am

Parsifal ha scritto:
Allora fai finta di non capire ... e sai che ti dico? Certo che lo vogliamo Iniziativa Sociale dal 2006 ha avuto molte adesioni in più! Ecco perchè siamo arrivati al 23 - 25 %.


E ancora non è finita.
Torna in alto Andare in basso
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 3:28 pm

il sindaco ha scritto:
Parsifal ha scritto:
Allora fai finta di non capire ... e sai che ti dico? Certo che lo vogliamo Iniziativa Sociale dal 2006 ha avuto molte adesioni in più! Ecco perchè siamo arrivati al 23 - 25 %.


E ancora non è finita.

non ho capito bene quanti dep. avete fatto....con questo 25% di non voti che avreste raccolto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyGio Mag 15, 2008 4:26 pm

avanti popolo ha scritto:
il sindaco ha scritto:
Parsifal ha scritto:
Allora fai finta di non capire ... e sai che ti dico? Certo che lo vogliamo Iniziativa Sociale dal 2006 ha avuto molte adesioni in più! Ecco perchè siamo arrivati al 23 - 25 %.


E ancora non è finita.

non ho capito bene quanti dep. avete fatto....con questo 25% di non voti che avreste raccolto

Nessun deputato, infatti abbiamo deciso di non... mandare il cervello all' ammasso a differenza di alcuni, che volevano mandarlo ma il popolo gli ha detto no. Per preferire Berlusconi al resto della truppa vuol dire che il resto lasciava molto a desiderare... Non trovi?
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyVen Mag 16, 2008 1:03 pm

ma questa discussione non era riservata al question time del 9 maggio?
ma è così che analizzata la vita amministrativa del nostro paese?
uscite sempre fuori temi punzecchiandovi a vicenda su fatti personali.
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyVen Mag 16, 2008 1:40 pm

tex ha scritto:
ma questa discussione non era riservata al question time del 9 maggio?
ma è così che analizzata la vita amministrativa del nostro paese?
uscite sempre fuori temi punzecchiandovi a vicenda su fatti personali.



Ti quoto tex.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyVen Mag 16, 2008 2:21 pm

Quando si affrontano argomenti "politici" è molto facile uscire fuori tema anche perchè quando uno non sa cosa rispondere cambia discorso quasi sempre.
Torniamo al question time, tex tu che hai un amico consigliere a quanto hai detto puoi illustrarci i temi di cui si è discusso nel question time?
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyVen Mag 16, 2008 2:25 pm

Scusa Tex non condivido nulla di quanto afferma AP, ma mi pare che analizzare i risultati non sia un fuoritema.
A meno che tu non voglia proprio che si parli di politica, nè qui nè in ogni dove.
Diciamo che ti piacerebbe che la politica restasse "cosa nostra" vero?
Sai bene che in questo sito non si è usi richiamare subito e che "concediamo" pure la possibilità di qualche escursus fuori programma, più che fuori tema come tu vorresti che fosse.
Ma sono sicuro che se dipendesse da te avresti già chiusa la discussione, anzi il forum, anzi! il sito!
Sempre democraticamente s'intende! E forse pensandoci bene non sei il solo nella tua parte politica!
Ma sai noi siamo fatti così, siamo esseri umani !?! e da quanto puoi ben vedere il fuori programma era già finito da solo, e tu sei arrivato fuori tempo massimo.
Torna in alto Andare in basso
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 11:05 am

no Parsifal, non voglio limitare la discussione a "cosa nostra", i tuoi post li leggo attentamente e molti li condivido, ma volevo ricordare il vero argomento e cioè il question time del 9 maggio.
Visto che qualcuno me lo ha chiesto, ribedisco quello già scritto in precedenza, il Sindaco si è sottratto a rispondere ad alcune interrogazioni presentate dall'opposizione.
Ciò è stato grave in quanto le interrogazioni riguardavano direttamnte il Sindaco. Ha preferito rifugiarsi nella saletta dei consiglieri, lasciando Maurizi a rispondere.
Oggi sui quotidiani, si legge un intervento del segretario del Pd, dove rimprovera le opposizioni di fare demagogia sulla sicurezza fomentando la paura tra la popolazione.
Niente di più falso, visto le ultime novità, io penso che la paura si fomenti da sola per fatti accaduti realmente. Come ad esempio il tentativo di incendiare una abitazione di anziani, colpevoli solo di aver sventato un presunto tentivo di furto.
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 EmptyMar Mag 20, 2008 11:55 am

Bentornato Tex!
Facevo solo notare che la discussione al tuo "richiamo all'ordine", era già terminata.
Per evitare infatti che il tuo post potesse sembrare pretestuoso, ho solo inteso rammentare che bisogna essere tolleranti con i fuori tema, per impedire magari l'aborto del significato intrinseco che si potrebbe avere. Senza pretendere già al primo post fuori tema, che si tronchi la discussione. Magari dopo qualche richiamo la spostiamo in altra discussione, senza mai obbligare nè chiudere. Tutto qua.
Su quanto tu dici, non mi sentirei di esprimere giudizio, dato che non ero presente, ma conoscendo gli "attori", non fatico a crederti.
Una cosa però devo anche dirtela dato che credo di conoscere anche "l'opposizione", essa a volte mi da l'impressione che "vò mparà Roma agli romagni".
E su questo non credo che possiamo transigere, anche in termini di affidabilità, e di esperienza. Politica naturalmente.
Altrimenti sai cosa sembra? Che la politica come ti dicevo si voglia" cosa nostra".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTION TIME 09/05/2008   QUESTION TIME 09/05/2008 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUESTION TIME 09/05/2008
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Bilancio di previsione 2008
» Calendario 2008
» Calendario Europei 2008
» Semifinali Eruo 2008
» Finale Euro 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni