La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cose dell'altro mondo..ridicoli?

Andare in basso 
+2
carlinho
il sindaco
6 partecipanti
AutoreMessaggio
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

cose dell'altro mondo..ridicoli? Empty
MessaggioTitolo: cose dell'altro mondo..ridicoli?   cose dell'altro mondo..ridicoli? EmptyGio Mag 08, 2008 5:52 pm

Signori/e ragazzi/e. sappiamo tutti che a sezze abbiamo problemi di enormi entità..dalle buche per strada a scempi vari come anfiteatro,campi da tennis, parchi, immigrazione selvaggia, case affittate abusivamente ecc ecc....Abbiamo un grandissimo problema che riguarda la sicurezza del nostro paese..Dopo tante segnalazioni fatte alle forze dell'ordine e polizia municipale, vari articoli su giornali, testimonianze di persone, per svincolare tutti questi "per me problemi", invece di tutelarci ed essere piu' presenti nel paese hanno agito di astuzia! avranno pensato: se il problema sta a sezze noi andiamo altrove. Sappiamo tutti la vicenda dei sensi unici in via colli e in via valle pazza? cosa hanno archittettato? siccome i sensi unici sono poche famiglie che li accettano "e guarda caso" tutti gli altri abitanti ne hanno solo percepito danni e disagi, ma anche sbagliando alla grande, perchè? dopo tante sollecitazioni al comune e senza risultati,"grazie a quelle poche famiglie", hanno incominciato ad agire per proprio conto togliendo completamente palo ed insegna di divieto, io li posso anche capire, per l'enorme disagio!, ma addottando questa soluzione hanno sbagliato, oltre ad incappare in reati penali, se scoperti sul fatto.Le nostre forze dell'ordine e polizia municipale per impegnare il tempo cosa si sono inventati? Stanno iniziando dalle abitazioni vicine ai primi segnali estirpati in via colli perquisizioni domiciliari cercando i famosi pali ed insegne, un operazione molto impegnativa! Saranno informati che al nostro paese abbiamo problemi molto piu gravi che cercare pali e divieti?E poi scusate ma toglieteli sti sensi unici ma a chi servono!! non li vuole nessuno ma ci sono! booo, adesso farnetico un po'!!! la prima tabella è a sezze in vicolo fulvia sulle case a sinistra. la seconda tabella è a Santa Maria in quella casa di fianco al fruttivendolo, si proprio quella dove ha bussato la municipale, ma non gli ha aperto nessuno..booo. La terza tabella è in vicolo della speranza ,vi indico dovè? è quel vicolo a via San Carlo...la quarta tabella a porta paolina.. poi non so più andare avanti perchè non so' quante tabbelle sono state estirpate, mi informate?
il punto è! ma cosa sta succedendo a sezze? ma solo a me sembra strano?" premetto che sono astemio". ma chi ci dovrebbe tutelare? In futuro postero tutti i vicoli di sezze! Giusto per ricordare a tutti che anche essi fanno parte di sezze. qualche utente sa spiegarmi cosa succede?l'amministrazione comunale ma come c.. la pensa? ma tutti sti guai chi li risolve?
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

cose dell'altro mondo..ridicoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: cose dell'altro mondo..ridicoli?   cose dell'altro mondo..ridicoli? EmptyGio Mag 08, 2008 6:07 pm

Bella Sindaco ! E sempre a proposito, le tabelle di divieto di sosta per tutta via Umberto e anche via San Carlo esistono, ma tutti se ne sbattono altamente ! Vanno a cercare chi si frega le tabelle invece di sanzionare chi infrange ciò che c'è scritto sopra ?
Quindi secondo il mio ragionamento se i "ladri" di tabelle le riposizionassero al loro posto, potrebbero comodamente infrangere la prescrizione indicata su di esse senza incorrere in nessuna sanzione. Meditate gente meditate.
Sai Sindaco..... nemmeno io capisco tanto come funziona sto paese ? E poi scusa, ma non sei tu IL SINDACO Wink Very Happy ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

cose dell'altro mondo..ridicoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: cose dell'altro mondo..ridicoli?   cose dell'altro mondo..ridicoli? EmptyGio Mag 08, 2008 6:28 pm

Ragaaaaa !!!!!! e chi lo capisce come funziona sto paese!?!?!!?!?
Sembra proprio che i problemi che creano disagi alla gente vengano creati ad arte.
La sosta selvaggia provocata dalla totale mancanza di parcheggi come tutti gli altri bisogni, sapete che mi viene in testa? Che essi vengano artatamente studiati per mostrare poi ai poveracci che ci capitano sotto, la prepotenza e la tracotanza di un potere che invece dovrebbe interpretare i bisogni della gente! Ad iniziare da quelli più semplici come le regole stradali e la possibilità di sostare le auto. Invece forse è più redditizio avere sempre cittadini che non posssono mai essere in regola, per mancanza oggettiva delle più elementari possibilità di farlo. Così i diritti passano sempre per favori e rafforzano il potere dei loro scagnozzi.
Io la macchina fuori posto non voglio parcheggiarla ad esempio. Dove devo andare a lasciarla? A Latina Scalo? Oppure all'Anfiteatro sempre ammesso che non sia mercato e che non ci siano feste e manifestazioni, anche se sono ad abitare dall'altra parte della città? Poi la mattina mi alzo una mezzora prima e la vado a prendere a piedi, così quando arrivo mi sono già guadagnata la giornata.
Grazie Sindaco per sacrificarti per noi ad interpretare i nostri bisogni.
E grazie pure per il piccolo aumento che ti sei dato dello stipendio.

NB Naturalmente non mi rivolgo al Sindaco di questo forum ma a ben altro sindaco. (Notasi le maiuscole e le minuscole)
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

cose dell'altro mondo..ridicoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: cose dell'altro mondo..ridicoli?   cose dell'altro mondo..ridicoli? EmptyGio Mag 08, 2008 6:39 pm

Sarò drastico e forse Parsifal non mi condividerai, ma io penso che il nostro paese abbia bisogno delle ZTL (Zone a traffico limitato) !! Un paese di circa 24.000 abitanti, dove alcune famiglie arrivano a possedere fino a 3 automobili. La situazione è insostenibile, il traffico del sabato pomeriggio per i Cappuccini è da bollino rosso ! Noi non siamo nessuno, ma tante idee bizzarre e campate in aria prima o poi ci portano sempre a soluzioni geniali e realizzabilissime. Forza ragaaa che siamo grandi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

cose dell'altro mondo..ridicoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: cose dell'altro mondo..ridicoli?   cose dell'altro mondo..ridicoli? EmptyGio Mag 08, 2008 6:57 pm

Carl ma come non ti condivido? Personalmente sono apertissimo a tutte le soluzioni, ma la prima cosa che occorre fare è la realizzazione di parcheggi pubblici e gratuiti, anche perchè oltre a costituire servizio ai residenti, valorizzerebbero almeno un pò il turismo setino ed il commercio, la cultura e tutte le nostre attività.
Poi ben venga anche la ZTL.
Forse costituirà questa mia idea, fonte di scarso guadagno ad accattoni di partito pronti a speculare anche sulla necessità dei cittadini a parcheggiare, ma sicuramente renderebbe un grande servizio alla città.
Considera che a Sezze non è stato realizzato uno, e dico uno, nuovo posto auto da almeno 50 anni.
In cambio ne sono stati tolti a centinaia, con la speranza delle amministrazioni che il saturare il territorio ed impedire la sosta, diventi possibilità di lucrare su di essa.
Cosa già ampiamente avvenuta.
Adesso però secondo me potrebbe anche bastare o no?
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

cose dell'altro mondo..ridicoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: cose dell'altro mondo..ridicoli?   cose dell'altro mondo..ridicoli? EmptyGio Mag 08, 2008 7:26 pm

il sindaco ha scritto:
Signori/e ragazzi/e. sappiamo tutti che a sezze abbiamo problemi di enormi entità..dalle buche per strada a scempi vari come anfiteatro,campi da tennis, parchi, immigrazione selvaggia, case affittate abusivamente ecc ecc....Abbiamo un grandissimo problema che riguarda la sicurezza del nostro paese..Dopo tante segnalazioni fatte alle forze dell'ordine e polizia municipale, vari articoli su giornali, testimonianze di persone, per svincolare tutti questi "per me problemi", invece di tutelarci ed essere piu' presenti nel paese hanno agito di astuzia! avranno pensato: se il problema sta a sezze noi andiamo altrove. Sappiamo tutti la vicenda dei sensi unici in via colli e in via valle pazza? cosa hanno archittettato? siccome i sensi unici sono poche famiglie che li accettano "e guarda caso" tutti gli altri abitanti ne hanno solo percepito danni e disagi, ma anche sbagliando alla grande, perchè? dopo tante sollecitazioni al comune e senza risultati,"grazie a quelle poche famiglie", hanno incominciato ad agire per proprio conto togliendo completamente palo ed insegna di divieto, io li posso anche capire, per l'enorme disagio!, ma addottando questa soluzione hanno sbagliato, oltre ad incappare in reati penali, se scoperti sul fatto.Le nostre forze dell'ordine e polizia municipale per impegnare il tempo cosa si sono inventati? Stanno iniziando dalle abitazioni vicine ai primi segnali estirpati in via colli perquisizioni domiciliari cercando i famosi pali ed insegne, un operazione molto impegnativa! Saranno informati che al nostro paese abbiamo problemi molto piu gravi che cercare pali e divieti?E poi scusate ma toglieteli sti sensi unici ma a chi servono!! non li vuole nessuno ma ci sono! booo, adesso farnetico un po'!!! la prima tabella è a sezze in vicolo fulvia sulle case a sinistra. la seconda tabella è a Santa Maria in quella casa di fianco al fruttivendolo, si proprio quella dove ha bussato la municipale, ma non gli ha aperto nessuno..booo. La terza tabella è in vicolo della speranza ,vi indico dovè? è quel vicolo a via San Carlo...la quarta tabella a porta paolina.. poi non so più andare avanti perchè non so' quante tabbelle sono state estirpate, mi informate?
il punto è! ma cosa sta succedendo a sezze? ma solo a me sembra strano?" premetto che sono astemio". ma chi ci dovrebbe tutelare? In futuro postero tutti i vicoli di sezze! Giusto per ricordare a tutti che anche essi fanno parte di sezze. qualche utente sa spiegarmi cosa succede?l'amministrazione comunale ma come c.. la pensa? ma tutti sti guai chi li risolve?

caro sindaco le righe evidenziate secondo me non è farneticare! ma solo il modo di denunciare fatti. Se poi mi sbaglio delucidami...... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
zap65
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 87
Età : 58
Località : Viglietto Road,California
Data d'iscrizione : 15.04.08

cose dell'altro mondo..ridicoli? Empty
MessaggioTitolo: re   cose dell'altro mondo..ridicoli? EmptyVen Mag 09, 2008 9:07 pm

Ci sono i parcheggi gratuiti,eccome se ci sono.Sono in via dei Templi (sotto le antiche mura poligonali),tutti gli impiegati di comune,spl ed altri enti,pur di non pagare il biglietto vanno a parcheggiare in quella via,inoltre se per caso avete dei cani che fanno la cacca,potete portare anche loro in quella via,tanto scempio più scempio meno.Vicino la posterula c'è anche una mini discarica,dove potrete trovare di tutto,divani,passeggini,materassi ed anche ETERNIT,per chi fosse rimasto agli anni 70,l'ETERNIT è una sostanza altamente cancerogena e pericolosa,solo che a quanto pare questo interessa poco alla SPL,che ci parcheggia le auto sopra,va be va vi saluto. No
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

cose dell'altro mondo..ridicoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: cose dell'altro mondo..ridicoli?   cose dell'altro mondo..ridicoli? EmptySab Mag 10, 2008 1:30 pm

magozamuro ha scritto:
il sindaco ha scritto:
Signori/e ragazzi/e. sappiamo tutti che a sezze abbiamo problemi di enormi entità..dalle buche per strada a scempi vari come anfiteatro,campi da tennis, parchi, immigrazione selvaggia, case affittate abusivamente ecc ecc....Abbiamo un grandissimo problema che riguarda la sicurezza del nostro paese..Dopo tante segnalazioni fatte alle forze dell'ordine e polizia municipale, vari articoli su giornali, testimonianze di persone, per svincolare tutti questi "per me problemi", invece di tutelarci ed essere piu' presenti nel paese hanno agito di astuzia! avranno pensato: se il problema sta a sezze noi andiamo altrove. Sappiamo tutti la vicenda dei sensi unici in via colli e in via valle pazza? cosa hanno archittettato? siccome i sensi unici sono poche famiglie che li accettano "e guarda caso" tutti gli altri abitanti ne hanno solo percepito danni e disagi, ma anche sbagliando alla grande, perchè? dopo tante sollecitazioni al comune e senza risultati,"grazie a quelle poche famiglie", hanno incominciato ad agire per proprio conto togliendo completamente palo ed insegna di divieto, io li posso anche capire, per l'enorme disagio!, ma addottando questa soluzione hanno sbagliato, oltre ad incappare in reati penali, se scoperti sul fatto.Le nostre forze dell'ordine e polizia municipale per impegnare il tempo cosa si sono inventati? Stanno iniziando dalle abitazioni vicine ai primi segnali estirpati in via colli perquisizioni domiciliari cercando i famosi pali ed insegne, un operazione molto impegnativa! Saranno informati che al nostro paese abbiamo problemi molto piu gravi che cercare pali e divieti?E poi scusate ma toglieteli sti sensi unici ma a chi servono!! non li vuole nessuno ma ci sono! booo, adesso farnetico un po'!!! la prima tabella è a sezze in vicolo fulvia sulle case a sinistra. la seconda tabella è a Santa Maria in quella casa di fianco al fruttivendolo, si proprio quella dove ha bussato la municipale, ma non gli ha aperto nessuno..booo. La terza tabella è in vicolo della speranza ,vi indico dovè? è quel vicolo a via San Carlo...la quarta tabella a porta paolina.. poi non so più andare avanti perchè non so' quante tabbelle sono state estirpate, mi informate?
il punto è! ma cosa sta succedendo a sezze? ma solo a me sembra strano?" premetto che sono astemio". ma chi ci dovrebbe tutelare? In futuro postero tutti i vicoli di sezze! Giusto per ricordare a tutti che anche essi fanno parte di sezze. qualche utente sa spiegarmi cosa succede?l'amministrazione comunale ma come c.. la pensa? ma tutti sti guai chi li risolve?

caro sindaco le righe evidenziate secondo me non è farneticare! ma solo il modo di denunciare fatti. Se poi mi sbaglio delucidami...... lol! lol!


non so' delucidarti.......... sunny
Torna in alto Andare in basso
il sindaco

il sindaco


Numero di messaggi : 111
Località : sezze centro storico
Data d'iscrizione : 20.04.08

cose dell'altro mondo..ridicoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: cose dell'altro mondo..ridicoli?   cose dell'altro mondo..ridicoli? EmptySab Mag 10, 2008 1:34 pm

zap65 ha scritto:
Ci sono i parcheggi gratuiti,eccome se ci sono.Sono in via dei Templi (sotto le antiche mura poligonali),tutti gli impiegati di comune,spl ed altri enti,pur di non pagare il biglietto vanno a parcheggiare in quella via,inoltre se per caso avete dei cani che fanno la cacca,potete portare anche loro in quella via,tanto scempio più scempio meno.Vicino la posterula c'è anche una mini discarica,dove potrete trovare di tutto,divani,passeggini,materassi ed anche ETERNIT,per chi fosse rimasto agli anni 70,l'ETERNIT è una sostanza altamente cancerogena e pericolosa,solo che a quanto pare questo interessa poco alla SPL,che ci parcheggia le auto sopra,va be va vi saluto. No

caro zap65 so di quello che dici nel post..Perchè l'ho visto personalmente. Pero se fai cosi' si scoprono gli altarini.. bravo zap fossero tutti cosi'........ lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

cose dell'altro mondo..ridicoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: cose dell'altro mondo..ridicoli?   cose dell'altro mondo..ridicoli? EmptySab Mag 10, 2008 3:35 pm

zap65 ha scritto:
Ci sono i parcheggi gratuiti,eccome se ci sono.Sono in via dei Templi (sotto le antiche mura poligonali),tutti gli impiegati di comune,spl ed altri enti,pur di non pagare il biglietto vanno a parcheggiare in quella via,inoltre se per caso avete dei cani che fanno la cacca,potete portare anche loro in quella via,tanto scempio più scempio meno.Vicino la posterula c'è anche una mini discarica,dove potrete trovare di tutto,divani,passeggini,materassi ed anche ETERNIT,per chi fosse rimasto agli anni 70,l'ETERNIT è una sostanza altamente cancerogena e pericolosa,solo che a quanto pare questo interessa poco alla SPL,che ci parcheggia le auto sopra,va be va vi saluto. No
come sappiamo quella è una strada pedonale che dovrebbe essere usata solo dai residenti
quando sarà trasformata in percorso attrezzato con illuminazione delle mura poligonali...
forse la compagnia dei lupini per il 2100...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cose dell'altro mondo..ridicoli? Empty
MessaggioTitolo: Re: cose dell'altro mondo..ridicoli?   cose dell'altro mondo..ridicoli? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cose dell'altro mondo..ridicoli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AGHARTY IL MONDO SOTTERRANEO
» Primo test sulla macchina della fine del mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Forum gratuito | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni