La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 suggerimenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: suggerimenti   suggerimenti EmptyMer Mag 07, 2008 4:17 pm

Ragazzi a quanto vedo non ho ricevuto nessuna lamentela sulla mia cucina mi auguro che qualcuno abbia provato a cucinare qualcosa.Io accetto critiche e suggerimenti......non vi avveleno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti   suggerimenti EmptyMer Mag 07, 2008 5:07 pm

Grazie per le ricette Tea, ci hai salvati in molti, anche magozamuro ringrazia e si lamenta per essere ingrassato 2 chili, ahahahahhahahahahahh
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti   suggerimenti EmptyMer Mag 07, 2008 5:59 pm

Spero tu dica la verità altrimenti stai attento che ti si allunga il naso Very Happy Very Happy Very Happy


Comunque mi farebbe piacere sapere quali sono i vostri piatti preferiti? Cosa vi piace mangiare di più?
Sapere i vostri gusti mi aiuterebbe a darvi delle ricette diverse da quelle abituali
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti   suggerimenti EmptyMer Mag 07, 2008 6:19 pm

Personalmente amo un pò tutto, i primi, i secondi di carne (sia cacciagione che allevamento) e i secondi di pesce. Non mangio formaggi e n odio le salse in generale, vado molto sul genuino e semplice quindi per quanto mi riguarda preferisco ricette non troppo cariche di condimenti. Mi piace cucinare e impazzisco per l'astice, se la ritrovo posterò anche io una ricetta che per i miei gusti è squisita. Allo stesso modo mi piace la carne, bistecca o filetto in primis. Trovo difficoltà più nelle verdure..., sarei felice se postassi qualche ricetta tradizionale su come cucinare carciofi, broccoletti, rapette e altre verdure in generale. Per quanto riguarda i primi puoi sbizzarrirti come vuoi, per quel che mi riguarda sono molto graditi, poi se qualche ingrediente non mi piace lo ometto o lo sostituisco sperando di non alterare troppo la ricetta. Detto questo devo dire che stai andando alla grande, tutte le ricette sono ben accette, anche quelle sui dolci...
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





suggerimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti   suggerimenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
suggerimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: L'angolo delle donne-
Vai verso:  

 

Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni