La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 affitto cani online

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

affitto cani online Empty
MessaggioTitolo: affitto cani online   affitto cani online EmptyMer Mag 07, 2008 2:03 pm

se avete visto il tg, sicuramente avrete sentito questa notizia: l'affito di cani online. Secondo me, questa è un pò una vegogna e si abusa troppo degli animali per guadagnare soldi. Gli animali non sono pupazzi ed hanno sempre un cuore. Devono affezzionarsi ad una persona, non affezzionarsi x poi staccarsene. E voi che ne pensate a proposito???

P.S: non sono animalista, ma tengo molto agli animali.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

affitto cani online Empty
MessaggioTitolo: Re: affitto cani online   affitto cani online EmptyVen Mag 09, 2008 12:41 pm

anche io la PENSO COME TE WOLF.ANCHE IO SONO AFFEZIONATO AGLI ANIMALI E sono contrario a questo affitto,nn possono affezionarsi a nessuno perche poi se ne vanno da qualcun altro.chissa come soffriranno.poverini No No No No No No
anche io ho sofferto quando ho dovuto dare il mio cane a un amico perche nn lo potevo tenere. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

affitto cani online Empty
MessaggioTitolo: Re: affitto cani online   affitto cani online EmptyVen Mag 09, 2008 12:59 pm

Questi fatti fanno capire bene a quale degenerazione sia arrivata la società dei consumi.
Non solo affitta animali, ma ha comperato anche l'anima degli uomini.
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

affitto cani online Empty
MessaggioTitolo: Re: affitto cani online   affitto cani online EmptyVen Mag 09, 2008 8:39 pm

avete entrambi ragione.
per corvo: io ho dovuto dare un mio cane ad una persona e dopo qualche anno vado a sapere che è morto

per parsifal: in effetti, i cani sono al centro del maltrattamento, da quando sono nei canili spesso, vengono fatti lottare, vengono affittati, vengono trattati male, abbandonati e chi più ne ha più ne metta. Inoltre se fanno cose peggio di queste agli uomini figuriamoci agli animali.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
diesel

diesel


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

affitto cani online Empty
MessaggioTitolo: Re: affitto cani online   affitto cani online EmptyVen Mag 09, 2008 9:11 pm

è incredibile nn ce piu rispetto per nessuno che schifo
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

affitto cani online Empty
MessaggioTitolo: Re: affitto cani online   affitto cani online EmptyVen Mag 09, 2008 11:39 pm

Sapete che alcuni testi usano come indicatore di una civiltà, il rispetto che si ha nei confronti degli animali?
Stando a questi parametri e tenendo da conto come trattiamo in primis i cani, che livello dareste alla nostra civiltà?
Meglio non pensarci, dato che credo che se tornassero gli Unni, impallidirebbero vedendo come abbiamo ridotto tutto, ad iniziare dalle nostre coscienze.
Torna in alto Andare in basso
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

affitto cani online Empty
MessaggioTitolo: Re: affitto cani online   affitto cani online EmptySab Mag 10, 2008 9:46 am

penso che tu wolf hai provato sofferenza.povero cane pale pale pale pale Embarassed Embarassed Embarassed

ma te sai di cheè morto?malattia,vecchiaia............
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

affitto cani online Empty
MessaggioTitolo: Re: affitto cani online   affitto cani online EmptySab Mag 10, 2008 10:50 pm

no corvo nn lo so. Io parsifal, non mi darei un livello di civiltà massimale, perchè non sono perfetto quando sto con gli animali. Trattarli bene, rispettarli, e tutto il resto va bene, ma non penso di essere al massimo dellà civiltà.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Gigi




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.04.08

affitto cani online Empty
MessaggioTitolo: Re: affitto cani online   affitto cani online EmptyLun Mag 12, 2008 3:51 am

amici mi raccontate dove avete trovato la notizia sull'affitto del animali?
grazie ragguagliatemi sull'argomento
gigi
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

affitto cani online Empty
MessaggioTitolo: Re: affitto cani online   affitto cani online EmptyLun Mag 12, 2008 4:29 pm

allora gigi, io la ho sentita al tg e questa moda è diffusa ancora solo in america, ma se non si fà qualcosa presto arriverà anche in Italia.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





affitto cani online Empty
MessaggioTitolo: Re: affitto cani online   affitto cani online Empty

Torna in alto Andare in basso
 
affitto cani online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciwawa: cani in miniatura
» Lineage 2 : RPG Online
» Travian: online
» Crysis gioco bellissimo e anche online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Cinofilia-
Vai verso:  

 

Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni