La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....?????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
paola85
Moderatore
Moderatore
paola85


Numero di messaggi : 29
Età : 39
Località : sezze
Data d'iscrizione : 08.04.08

Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? Empty
MessaggioTitolo: Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....?????   Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? EmptySab Mag 03, 2008 10:51 am

La mia vacanza piu bella???? è stato il mio viaggio in Olanda, Amsterdam!!!!!!!! che dire per descrivere questa città.... spettacolare!!!!!!!!!!!!!! Amsterdam è una città incantata , magica, per me unica, mi ha fatto innamorare............ è una città tutta da scoprire, con la sua storia, i suoi monumenti, i musei... non riesco a spiegarvela, dovete solo visitarla e poi mi direte.....................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
_Romy_ina




Numero di messaggi : 14
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.05.08

Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....?????   Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? EmptyVen Mag 16, 2008 4:34 pm

Purtroppo per scarsità di fondi non ho mai avuto la possibilità di fare un viaggio secondo i miei gusti.
L'unico viaggio diciamo "indimenticabile"è stato l'estate scorsa,quando in preda alla noia estiva che questa città mi da,ho fatto il mio fagottino ed ho prenotato un posto in treno per il Salento.
Devo dire che ho fatto una vacanza molto economica,visto che ero accampata a casa di mia zia...ma è stata la più bella vacanza mai fatta!
Già il fatto che da sola potessi partire è stata una novità.
Credo comunque che l'essenziale siano le persone con cui si viaggia o si sta in vacanza.Posso accamparmi in giardino ma se si sta tra amici il modo di divertirsi si trova sicuramente.
Torna in alto Andare in basso
http://bachuppa1987.spaces.live.com/
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....?????   Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? EmptyMar Mag 20, 2008 10:28 am

_Romy_ina, e mica il Salento è nulla!!! Ho avuto modo di vedere molto in giro Amsterdam compresa, e credimi il Salento non è secondo a nessuno.
Al massimo è differente, dagli altri posti, ma il sole e il mare Salentini, rendono questa penisola unica. In quali città sei stata?
Torna in alto Andare in basso
_Romy_ina




Numero di messaggi : 14
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.05.08

Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....?????   Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? EmptyMar Mag 20, 2008 4:53 pm

Sono stata a pochi kilometri da Lecce.
Hai ragione..il Salento è veramente bellissimo!!!
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://bachuppa1987.spaces.live.com/
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....?????   Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? EmptyMar Mag 20, 2008 9:24 pm

io una vacanza da sogno vera e propria non ce l'ho però non vedo l'ora che vado a fare il mio bel pellegrinaggio a san giovanni rotondo (3 giorni) non prendetemi per matta ma io in quei giorni mi sento veramente bene con me stessa e credetemi non è poco.......non è solo una gita di divertimento ma di pace, in ogni senso.Quando torno a casa non vedo l'ora che passi l'anno per tornarci nuovamente....
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....?????   Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? EmptyMar Mag 20, 2008 10:30 pm

Tea io ti credo che non è poco ... e ti capisco pure!
Torna in alto Andare in basso
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....?????   Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? EmptyMer Mag 21, 2008 11:25 am

grazie parsifal.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....?????   Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'è stata la vostra vacanza da sogno....?????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vostra critica
» Quale P2P?
» quale arte?
» quale emule?
» quale antivirus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: L'angolo delle donne-
Vai verso:  

 

Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni