La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera

Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  RegistratiRegistrati  Accedi  

Halo Da Gioco A Film

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87

Numero di messaggi : 103

Foglio di personaggio
Giochi:

Halo Da Gioco A Film Empty
MessaggioTitolo: Halo Da Gioco A Film   Halo Da Gioco A Film EmptyMer Apr 30, 2008 6:35 pm

Stuart Beattie ha spontaneamente realizzato uno script di Halo che proporrà a Peter Jackson: basato sul romanzo Halo: Fall of Reach, potrebbe diventare la base per una trilogia...

Bella notizia ehh!!... ma voi che ne pensate dei video game che diventano film?.. pensate che un pò perdano il loro fascino ?? x esempio e la volta di resident evil e uscita una trilogia niente male.. anche se nel 3° film mi aspettavo qualcosa di + ... cmq gli altri 2 belli x davvero .. so che stanno girando invece un film su prince of persia e god of war.. siccome son un fans di questi 2 giochi vorrei proprio vedere quello che esce.. specialmente con god of war... che è il gioco migliore su ps2 ( almeno x il genere azione ) ma non so che dirvi! Halo cm gioco e giocabilità è x davvero bello, il film cm sarà??.. speriamo che non esca un flop... anche xkè so che ci devono spendere una fortuna x fare il film....

Voi che ne pensate? espmete il vostro gusto su questo genere e se vi va citate un video game che è diventato un film e diteci xkè vi è piaciuto...

P.S. Ven posso citare un milione di video game diventati film... ma poi se li dico tutti io, voi che scrivete?? ihihihihih lol!
Torna in alto Andare in basso

Halo Da Gioco A Film
Pagina 1 di 1