La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Sito lavocelibera

Andare in basso 
+2
MAGOZAMURO
caffeina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
caffeina

caffeina


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 3:00 pm

Vorrei rivolgere una domanda agli amministratori per dei chiarimenti
Questo sito e di parte?
Cioe' Iniziativa Sociale si appoggia a questo sito per pubblicare i loro documenti oppure il sito e di Iniziativa Sociale?
Faccio questa domanda perche' leggendo i giornali locali che hanno pubblicato le denuncie dello staff della voce libera hanno parlato di attivisti politici di Iniziativa Sociale.
Nulla in contrario per carita' ma volevo solo un chiarimento , anche perche tutto quello che e stato detto sui giornali e vero.

Questa e una mia curiosita' e penso anche di altre persone.

Scusate se ho messo il topic in questa sezione spero che vada bene
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 5:27 pm

caro caffeina mi faccio meraviglia di te, perche?in quanto mi conosci bene e sai bene che io non faccio parte di nulla e quindi mi ritengo uno spirito libero e lo sai bene......ti ho parlato e spiagato migliaia e migliaia di volte... a questo punto mi domando: ma te dipendi da qualcuno? il sito si chiama la vocelibera e non ha stemmi di partito...questo pensi che basti..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 5:41 pm

Mi associo anch'io alla domanda di caffeina poichè anche io ho letto gli articoli sui giornali e ho avuto la stessa impressione


Ultima modifica di Tea il Lun Apr 28, 2008 5:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 5:43 pm

magozamuro ha scritto:
caro caffeina mi faccio meraviglia di te, perche?in quanto mi conosci bene e sai bene che io non faccio parte di nulla e quindi mi ritengo uno spirito libero e lo sai bene......ti ho parlato e spiagato migliaia e migliaia di volte... a questo punto mi domando: ma te dipendi da qualcuno? il sito si chiama la vocelibera e non ha stemmi di partito...questo pensi che basti..........

allora tea ecco anche a te la risposta. Ovvero: no
Iniziativa sociale nn c'entra affatto con lavocelibera
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 5:45 pm

Wolf tu sei amministratore?
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 5:49 pm

no ma conosco gli amministratori ovvero parte di loro ed inoltre aveva già riposto magozamuro
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 5:58 pm

Caro Caffeina, non avevo mai visto un moderatore chiedere in pubblico delucidazioni agli amministratori di un sito. E' la prima volta e non capisco ancora il perchè.
Ma cerco di venire al dunque e ti rispondo lo stesso, come intendo in primis precisare che lavocelibera.it è un sito aperto a tutti, ma soprattutto a chi vuole veramente leggere, capire, crescere con quel poco, ma per noi tanto, che riusciremo a dare. Mi sollevi la questinone Iniziativa Sociale, come se da questo dipendesse il futuro non tanto del sito, quanto nostro. Sai da sempre che le idee che ci hanno contradistinti e con le quali il sito è nato, sono da sempre anche le stesse che caratterizzano Iniziativa Sociale. Forse è questo che si stenta a digerire, in quanto esse sono scomode e difficili da manifestare se non si ha il coraggio delle proprie idee.
Mi chiedi ancora la proprietà di questo sito, come se fosse la cosa più importante da sapere, ti ripeto che il sito non ha "padroni" nè "padrini", al massimo due amministratori.
La linea editoriale del sito si evince dalla rubrica "diciamolatutta", se essa è identica a quella di Iniziativa Sociale si può intendere facilmente che esiste una comunità di intenti , ma che nulla toglie nè vuole togliere, alla libertà di espressione di questo sito in cui oltre al forum, è stata aperta anche un'altra rubrica "lettere e commenti", proprio per dare voce a tutti.
Questo credo che dovrebbe bastare a chi in buona fede spero come te, non vuole togliere nè spazi, nè possibilità a questo sito di volare alto. Resto comunque a disposizioni anche per altre eventuali spiegazioni.
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 6:05 pm

tea dato che i giornali hanno parlato di me, io ti dico che non sono attivista di nessuno,,e non faccio parte di nessun partito politico,,, i giornali scrivono e discretidano.. e si giostrano gli articoli come vogliono,a me l'interessante che la gente sappia e veda con i loro occhi e ognuno è libero di fare cio' che vuole e di esprimere le proprie opinioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 6:13 pm

Vi ringrazio per la delucidazione fatta.Non pensate allora sia il caso di fare un contro- articolo per chiarire le idee a chi non non fà parte dei forum e vi conosce solo verbalmente?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 6:22 pm

Come amministratore non posso fare a meno di intervenire. A mio avviso non è necessario fare un articolo di smentita perchè non c'è nulla da smentire tranne il fatto che Angelo non è attivista di IS. Per il resto mi sembra chiaro che la linea editoriale del sito é di IS come si evince dalla sezione "DICIAMOLA TUTTA" che altrimenti sarebbe vuota...
Qui non si fa propaganda elettorale ma si crea opinione e i fatti denunciati da IS quali Dondi, anfiteatro, ecc ecc ecc dovrebbero far riflettere anzichè alimentare polemiche... Stiamo parlando di quale partito ci stà simpatico o dei disastri politico-ambientali di Sezze?
Chi ha il coraggio di mettere la faccia di fronte a certe questioni? Perchè gli altri tacciono? lavocelibera non starà mai zitta ma griderà forte le sue denunce seguendo la linea che ha sempre seguito fin dal principio e permette agli utenti di dire la loro senza censura...
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 6:36 pm

Ecco adesso è tutto ancora più chiaro ......l'importante (a prescindere dal partito) è che i nostri "sfoghi" servano a far sì che qualcuno li ascolti e cerchi in qualche modo di risolverli....... anche se oggi mi viene più facile credere che un asino voli....
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 7:23 pm

Volevo precisare che pur essendo uno spirito libero devo molto agli amici di Iniziativa Sociale i quali mi hanno dato l'opportunità di gridare a gran voce quello che penso grazie alla loro linea editoriale. Non capisco il perchè di tutte queste polemiche specie se alimentate da uno dei moderatori?!?!?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
caffeina

caffeina


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 7:28 pm

Grazie per le delucidazioni per me la discussione si e fermata qua'.

Spero anche per gli altri

GRAZIE agli AMMINISTRATORI per le spiegazioni date

ORA SI CONTINUA..A FAR VOLARE IL SITO
Torna in alto Andare in basso
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera EmptyLun Apr 28, 2008 8:17 pm

idem..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Sito lavocelibera Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Sito lavocelibera   Il Sito lavocelibera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Sito lavocelibera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arte e spettacolo sul sito lavocelibera.it
» Torneo della squadra lavocelibera
» ciao al tutto il sito
» Sito comune di Sezze
» Sezioni giochi anche sul sito!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni