La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La vostra critica

Andare in basso 
+5
MAGOZAMURO
diesel
*wolf*
carlinho
caffeina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
caffeina

caffeina


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

La vostra critica Empty
MessaggioTitolo: La vostra critica   La vostra critica EmptyGio Apr 24, 2008 2:26 pm

Il Sole 24ore ha pubblicato una classifica redatta dal ministero dell'economia riguardante la situazione del lazio e dei comuni della provincia di latina.Per quanto riguarda il nostro "paesello"cioe' sezze si trova nel gruppo 2 e cio' indica "LIVELLO DI BENESSERE NON ELEVATO ,BASSA SCOLARITA' E SISTEMA LOCALE POCO ELEVATO".Anche se si trova in buona compagnia mi auguro che l'amministrazione attuale e quelle future s'impegnino a far salire al gruppo 3 sezze.
Il gruppo 3 e l'opposto del gruppo 2

A voi le critiche
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

La vostra critica Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra critica   La vostra critica EmptyGio Apr 24, 2008 2:38 pm

caffeina ha scritto:
Il Sole 24ore ha pubblicato una classifica redatta dal ministero dell'economia riguardante la situazione del lazio e dei comuni della provincia di latina.Per quanto riguarda il nostro "paesello"cioe' sezze si trova nel gruppo 2 e cio' indica "LIVELLO DI BENESSERE NON ELEVATO ,BASSA SCOLARITA' E SISTEMA LOCALE POCO ELEVATO".Anche se si trova in buona compagnia mi auguro che l'amministrazione attuale e quelle future s'impegnino a far salire al gruppo 3 sezze.
Il gruppo 3 e l'opposto del gruppo 2

A voi le critiche

Sperando però che non vada a finire nel Gruppo 1 ! Se esiste un 3 che sarà tutto rose e fiori, esisterà anche un gruppo 1 che dovrebbe essere una specie di terzo mondo.


Ultima modifica di carlinho il Gio Apr 24, 2008 2:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
caffeina

caffeina


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

La vostra critica Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra critica   La vostra critica EmptyGio Apr 24, 2008 2:51 pm

non voglio nemmeno pensarci sono ottimista

aiutoooo mi si sta allungando il nasoooo
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

La vostra critica Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra critica   La vostra critica EmptyGio Apr 24, 2008 4:29 pm

è una vergogna. Spero che si faccia veramente qualcosa. Chissà cosa pensano tutte quelle persone che hanno letto quel giornale? Che idea si fanno le persone non di sezze?
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
diesel

diesel


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

La vostra critica Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra critica   La vostra critica EmptyGio Apr 24, 2008 5:00 pm

che strano nn siamo nel gruppo 1 pensavo peggio , sicuramente chi a letto il giornale a chambiato i proggetti estivi e i fine settimana sa dove andare come al solito x colpa di qualkuno ci rimette tutto il paese e confortante la cosa
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

La vostra critica Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra critica   La vostra critica EmptyGio Apr 24, 2008 5:11 pm

comunque per salvare il tutto se vogliamo, cè una frase tanto bella.. uno x tutti e tutti x uno... dobbiamo capire che per ridare un po' di stima al nostro paese chi salira' al comune dovra' essere competente e base principale non aver mai cambiato modo di pensare... uno coerente. " cè sempre la bella domanda" chi sara'...? vedremo vedremo. e innanzi tutto "che d*o ce la mandi buona" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

La vostra critica Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra critica   La vostra critica EmptyGio Apr 24, 2008 6:14 pm

io, caro magozamuro ,sono dell'opinione che per tirare su la nostra sezze serva un vero sezzese doc al comando...mi spiego...secondo me x tirarla su ci vuole qualcuno che ami veramente il paese dove vive ed è nato..che nn sopporti tutto ciò che cè di marcio a sezze,che nn chiuda gli occhi davanti all'evidenza..xche parliamoci chiaro sezze è malata ed ha bisogno di cure urgenti se nn vogliamo finire nella categoria 1...purtroppo fino ad ora nessuno di tutti quelli che sono saliti sulla poltrona è stato capace di ridare a sezze il grande valore che ha...mi auguro che nelle prossime elezioni comunali almeno ci sia qualcuno che prima di pensare ai propri interessi metta in primo posto i bisogni del paese...
Torna in alto Andare in basso
Gigi




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.04.08

La vostra critica Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra critica   La vostra critica EmptyVen Apr 25, 2008 4:30 am

sono stato invitato dall'amico luigi ad iscrivermi alla voce libera ma se devo
continuare a leggere TUTTO su SEZZE,se siete tutti sezzesi o come cavolo si dice se i post di quelli di fuori non li c....... nemmeno,se pensate che sezze sia il centro del mondo
amici miei tanti saluti ed arrivedervi
gigi
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

La vostra critica Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra critica   La vostra critica EmptyVen Apr 25, 2008 7:14 am

Ma Gigi, la rubrica sulla politica locale, non è intesa assolutamente come locale di Sezze. Anzi!!!
Chiaramente, il sito è molto giovane e se non prende spazi molto più ampi, può sembrare che tutto ruoti intorna ad "interessi"locali e localistici.
Gigi non credo proprio poi che la volontà sia quella di far sembrare che Sezze e i sezzesi siano al centro del mondo.
Ciò che avviene ti ripeto, è dovuto al solo fatto che ci stiamo organizzando, e credimi non è facile nè veloce, con altre persone il cui apporto dovrà proiettare il sito, come è giusto che sia, al di fuori di qualsiasi confine di qualunque genere. E tu in questo ci devi aiutare.
Per quanto riguarda il tuo post, sul Museo, si sta interessando la direzione dello stesso per risponderti, e siccome è in fase di ristrutturazione, stanno preparando una relazione illustrativa, che tu a giorni vedrai postata.
La linea editoriale del sito carissimo Gigi è quella che si sviluppa anche nelle altre rubriche (in primis diciamolatutta,e, lettere e commenti),oltre che nel forum, che pure ne contiene diverse e di diversa natura,e credo che sia superfluo dire che tu per evitare visioni locali, hai la possibilità e le capacità per intervenire anche su quelle.
Un sentito grazie per esserci stato vicino in questa fase delicata della "costruzione" di un sito, fuori dagli schemi preconfezionati, e libero da padrini e da padroni.
Grazie Gigi sappiamo di poter contare ancora per molto si di te, e su quanti vorranno aiutarci a lanciare una vocelibera anche là dove, ancora facciamo fatica ad essere presenti.

PS Qualora tu o altri abbiate suggerimenti da porgerci, per superare questa delicata fase, la redazione e tutto lo staff di lavocelibera.it si ritiengono disponibilissimi anche con l'apertura di altre rubriche, capaci di attirare l'interesse, in modo da poter soddisfare le esigenze dialettiche del maggior numero di utenti che sia possibile.
Torna in alto Andare in basso
caffeina

caffeina


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

La vostra critica Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra critica   La vostra critica EmptyVen Apr 25, 2008 11:02 am

luigi santinoceto ha scritto:
sono stato invitato dall'amico luigi ad iscrivermi alla voce libera ma se devo
continuare a leggere TUTTO su SEZZE,se siete tutti sezzesi o come cavolo si dice se i post di quelli di fuori non li c....... nemmeno,se pensate che sezze sia il centro del mondo
amici miei tanti saluti ed arrivedervi
gigi

Scusa se hai avuto la sensazione che il sito sia a livello locale,non era e non e nella nostra intenzione rimanere solo a sezze infatti lo staff della voce libera ed altre persone si stanno adoperando per trovare altre voci libere in giro per allargare di piu
e far crescere questo progetto.
Non abbiamo ,e in primis io,perche' ho iniziato io la discussione sul museo,risposto alla tua domanda sul museo perche' il museo e in ristrutturazione da tanto tempo ti assicuro che mi sto adoperando per risponderti ma a sezze e molto difficile avere delle risposte ecco perche' e nato questo sito e non credo che sia solo a sezze ma giustamente non sapendo la realta' delle altre zone non possiamo parlarne fino a quando appunto qualche voce libera postera' la realta della loro zona .
Un caloroso saluto da parte mia e teniamo duro che prima o poi il sito partira' a livello nazionale ma tutti dobbiamo adoperarci perche' questo succeda e non mollare proprio ora ok Luigi?
Ciao a presto nel leggere i tuoi post
Torna in alto Andare in basso
PRINCIPE

PRINCIPE


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.08

La vostra critica Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra critica   La vostra critica EmptyMer Apr 30, 2008 12:44 am

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vostra critica Empty
MessaggioTitolo: Re: La vostra critica   La vostra critica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La vostra critica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Forum gratuito | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni