La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 leader delle astensioni?

Andare in basso 
+2
carlinho
tex
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

leader delle astensioni? Empty
MessaggioTitolo: leader delle astensioni?   leader delle astensioni? EmptyMer Apr 23, 2008 10:18 am

ma siamo proprio nel girone dei ridicoli? I.S. che rivendica la percentuale degli astenuti dal voto? parla del 24%? ma che siamo entrati nel fantamondo del "Signore delle Mosche??" facendo un calcolo appropsimativo delle passate elzioni di quelle attuali del risultato di I.S. alle amministrative si arriva al 1%, questa è la forza di I.S. che tanto sbraidano sulle sigle locali e nazionali, sulle persone di uno e dell'altro schieramento nazionali e locali, sembrano Santi scesi dala Paradiso, ci vuole proprio coraggio mettersi sul piedistallo e giudicare gli altri:
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

leader delle astensioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: leader delle astensioni?   leader delle astensioni? EmptyMer Apr 23, 2008 10:34 am

tex ha scritto:
ma siamo proprio nel girone dei ridicoli? I.S. che rivendica la percentuale degli astenuti dal voto? parla del 24%? ma che siamo entrati nel fantamondo del "Signore delle Mosche??" facendo un calcolo appropsimativo delle passate elzioni di quelle attuali del risultato di I.S. alle amministrative si arriva al 1%, questa è la forza di I.S. che tanto sbraidano sulle sigle locali e nazionali, sulle persone di uno e dell'altro schieramento nazionali e locali, sembrano Santi scesi dala Paradiso, ci vuole proprio coraggio mettersi sul piedistallo e giudicare gli altri:

Mi sembra di capire ( a grandi linee ) che il tuo sia un attacco gratuito ad Iniziativa Sociale e ti dico mi sembra perchè il post è scritto con una confusione che non da modo di capire nulla ! Se puoi riposta in un italiano più comprensibile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

leader delle astensioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: leader delle astensioni?   leader delle astensioni? EmptyMer Apr 23, 2008 1:45 pm

Tex, io credo che quella di IS fosse una provocazione... Se quelli del PDL ritengono che il 48% preso a livello nazionale sia da attribuire ai loro personaggi o peggio ancora che rispecchierebbe la volontà dell'elettorato setino anche a livello locale, è lecito anche pensare da parte di IS, essendo l'unica forza a Sezze a schierarsi per il non voto, che il 24% sia suo.
Poi parli di piedistallo... Ma i giornali li leggi? Hai visto chi appare quasi tutti i giorni a sbraitare sulle pagine locali di Latina oggi? Non solo sbraitano ma si lamentono anche di danni causati da loro attribuendoli ad altri. Come chi fino a qualche mese fa sbraitava dicendo che i romeni erano necessari perchè erano gli unici che lavoravano i campi e quindi mandavano avanti l'agricoltura, salvo poi sbraitare contro di essi per la criminalità...
Le denuncie di IS sono coerenti e seguono sempre la stessa linea e non vengono lanciate secondo la necessità del momento... Vogliamo rivedere i giornali degli anni passati fino ad oggi e renderci conto di chi cambia linea a seconda delle esigenze e chi è rimasto sempre coerente?
E ancora mi parli di santi, vogliamo vedere chi è la causa dello stato in cui versa il nostro paese? Vogliamo vedere chi sono i personaggi che ci hanno portato a questo stato di cose? Di chi è la colpa se la viabilità è ai livelli del terzo mondo, i campi da tennis sono nel degrado più totale, l'anfiteatro è ridotto a un ammasso di cemetno, il servizio idrico è pietoso??? Di chi è la colpa??? Di IS forse???
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

leader delle astensioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: leader delle astensioni?   leader delle astensioni? EmptyMer Apr 23, 2008 7:15 pm

l'unico onnipresente sul quotidiano da te citato è reginaldi, io li leggo i giornali è non ho mai letto che reginaldi è favorevole all'immigrazione clandestina ai delinquenti, ricordo bene quello che ha scritto, disse che bisognava regolarizzare i stranieri seri e lavoratori che esercitano lavori che gli italiani non vogliono più esercitare, ma pugno di ferro per tutti i stranieri venuti solo per delinquere, il successo della PDL a sezze è dovuta anche per il lavoro deigli esponenti locali altrimenti non si spiega perchè a norma non abbia avuto successo o a cori, che berlusconi tirava lo si sapeva ma non fino a questo risultato, dare a cesare quello che è di cesare, e poi finiamola di addossare colpe a chi per la prima volta sale in consiglio comunale. anche l'altro giorno ho letto sul giornale dei vari passaggi di alcuni politici setini da una parte all'altra, da quando ricordo io, reginaldi, si è sempre dichiarato di destra, poi ci fu un botta risposta tra lui e il presidente di a.n. e reginaldi approdò all'm.d. lui stesso ha sempre dichiarato che fù una ripicca, anche altri hanno abbandonato i propri partiti per ripicche, a me basta che svolga il suo ruolo di opposizione corretta, e per me lo sta facendo lol! ma come, i.s. solo oggi riscopre reginaldi? a me pare che lo si voglia solo denigrare, ma non ditemi che non sta portando avanti una buona opposizione.
i.s. invece di denigrare i lavori altrui, perchè non lo aiuta? possibile che tutti sono marci ad eccezione di i.s.? mi pare improbabile.
Torna in alto Andare in basso
tex




Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 18.04.08

leader delle astensioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: leader delle astensioni?   leader delle astensioni? EmptyMer Apr 23, 2008 7:18 pm

carlinho ha scritto:
tex ha scritto:
ma siamo proprio nel girone dei ridicoli? I.S. che rivendica la percentuale degli astenuti dal voto? parla del 24%? ma che siamo entrati nel fantamondo del "Signore delle Mosche??" facendo un calcolo appropsimativo delle passate elzioni di quelle attuali del risultato di I.S. alle amministrative si arriva al 1%, questa è la forza di I.S. che tanto sbraidano sulle sigle locali e nazionali, sulle persone di uno e dell'altro schieramento nazionali e locali, sembrano Santi scesi dala Paradiso, ci vuole proprio coraggio mettersi sul piedistallo e giudicare gli altri:

Mi sembra di capire ( a grandi linee ) che il tuo sia un attacco gratuito ad Iniziativa Sociale e ti dico mi sembra perchè il post è scritto con una confusione che non da modo di capire nulla ! Se puoi riposta in un italiano più comprensibile.

mi dispiace che tu non capisca, ma non fa niente.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

leader delle astensioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: leader delle astensioni?   leader delle astensioni? EmptyMer Apr 23, 2008 7:37 pm

Io non mi riferivo a nessuno in particolare ma volevo solo evidenziare che tutti i gorni troviamo esponenti del PDL che sbraitano su questioni spesso causate da loro, come ad esempio la Dondi, ti dice qualcosa questo nome? Per quanto riguarda il lavoro e l'opposizione che sta facendo il tuo consigliere di fiducia, se ne sei soddisfatto buon per te ma come ogni democrazia che si rispetti ci sono persone che non approvano e non condividono la linea politica, e consentimelo...per fortuna!
Per quanto riguarda IS non credo propio che sia della stessa linea politica del tuo consigliere di fiducia, ma su questo forse può delucidarti meglio qualcun altro.
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

leader delle astensioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: leader delle astensioni?   leader delle astensioni? EmptyMer Apr 23, 2008 9:11 pm

Ma come sei irascibile Tex !!!
Tu vuoi dire che i voti del PDL a Sezze sono delle persone che hanno aderito dopo aver per anni militato nei vari PC e non vuoi che gli altri possano compiacersi del 24% di astenuti e bianche e nulle?
Ma ti avranno contagiato un pò del comunista-pensiero quelli che ne hanno fatto parte, o anche tu sei uno di quelli, ed è per questo che ti riscaldi tanto?
Hai veramente una comunista visione della libertà; è tutto vero e giusto quello che dici tu mentre chi la pensa diversamente è falso e bugiardo?
Vedi se io dicessi che Reginaldi è coerente e non ha mai appoggiato il comunista Giorgi candidato sindaco, non ti sentiresti preso in giro?
Infatti io ti rispetto, e dico sempre quello che penso, e continuo a ritenere che Reginaldi con una associazione di cui era componente autorevole, si batteva perchè gli stranieri venissero da noi, in quanto li ritenevano indispensabili per il lavoro nei campi. Vero o no?
Adesso che sorge qualche problema, lui inizia con qualche distinguo? E vabbè dai, ma che vuoi che la gente non sappia?
Sai quando potrete dire che i voti del PDL sono vostri? Quando conteremo alle comunali le vostre preferenze. Per ora i voti li ha presi il PDL. Altrimenti io dico che il 24% del non voto, è di IS, giusto per farti capire che le tue tesi sono un pochino strampalate.
Ahhhh dimenticavo, in home abbiamo un pezzo che ci dice chi e come ha gestito il servizio idrico a Sezze, fammi sapere! Ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
carlinho

carlinho


Numero di messaggi : 106
Località : Sezze centro
Data d'iscrizione : 11.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

leader delle astensioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: leader delle astensioni?   leader delle astensioni? EmptyGio Apr 24, 2008 9:59 am

tex ha scritto:
l'unico onnipresente sul quotidiano da te citato è reginaldi, io li leggo i giornali è non ho mai letto che reginaldi

Le prime due righe di post e due volte nominato Reginaldi ! Pure qua cominciamo con gli osannamenti a Reginaldi.
E basta Tex, sei monotonoooooooooooooooo !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.sezzeweb.it
avanti popolo




Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.08

leader delle astensioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: leader delle astensioni?   leader delle astensioni? EmptyGio Apr 24, 2008 9:06 pm

carlinho ha scritto:
tex ha scritto:
l'unico onnipresente sul quotidiano da te citato è reginaldi, io li leggo i giornali è non ho mai letto che reginaldi

Le prime due righe di post e due volte nominato Reginaldi ! Pure qua cominciamo con gli osannamenti a Reginaldi.
E basta Tex, sei monotonoooooooooooooooo !!!!

gatta ci cova... non sarà il fido navayo che invade la rete
Torna in alto Andare in basso
caffeina

caffeina


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

leader delle astensioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: leader delle astensioni?   leader delle astensioni? EmptyGio Apr 24, 2008 9:24 pm

penso di piu' a kit carson e non a navavo poi arriverra' comandande mark,piccolo ranger..ecc ecc alla fine toro seduto e poi buffalo bill sconfiggera' tutti.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





leader delle astensioni? Empty
MessaggioTitolo: Re: leader delle astensioni?   leader delle astensioni? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
leader delle astensioni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica locale-
Vai verso:  

 

Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni