La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Esistono forme di vita extraterrestri?

Andare in basso 
+2
*wolf*
Ema22
6 partecipanti

Esistono forme di vita extraterrestri?
 No, siamo soli nell'Universo.
 Si, esistono altre forme di vita, ma non sono ancora giunti fino a noi.
 Si, esistono, e sono già qui.
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
Ema22
Moderatore
Moderatore
Ema22


Numero di messaggi : 148
Età : 33
Località : Latina
Data d'iscrizione : 29.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptySab Apr 05, 2008 1:25 pm

Dal 1947 ad oggi, nei cieli di tutto il mondo, sono stati avvistati centinaia di migliaia di oggetti volanti non identificati (OVNI o UFO): in pratica, né l'osservatore stesso, né successive ricerche di studio sono stati in grado di spiegare con certezza questi fenomeni e a ricondurli a cause artificiali (velivoli, satelliti) o a fenomeni naturali (pianeti, stelle cadenti, meteore, fulmini globulari) e sono stati interpretati da molti come oggetti di origine extraterrestre.
Voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://midiclorian.altervista.org/
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptySab Apr 05, 2008 7:41 pm

non c'è una precisa risposta. Bè secondo me esistono ma non ne sono sicuro al 100%. Ci sono varie testimonianze, video foto ecc, ma quanti fotomontaggi sono stati fatti? All'apparenza siamo soli, visto che su marte è stato affermato non esserci alcuna forma di vita. Ma non possiamo dire che esiste solo l'uomo. Perchè mai solo l'uomo dovrebbe popolare l'universo???
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptyDom Apr 06, 2008 11:59 am

ceppo ha scritto:
non c'è una precisa risposta. Bè secondo me esistono ma non ne sono sicuro al 100%. Ci sono varie testimonianze, video foto ecc, ma quanti fotomontaggi sono stati fatti? All'apparenza siamo soli, visto che su marte è stato affermato non esserci alcuna forma di vita. Ma non possiamo dire che esiste solo l'uomo. Perchè mai solo l'uomo dovrebbe popolare l'universo???


caro ceppo..hai ragione nn cè una precisa risposta ,poiche i "potenti"coloro che comandano hanno molto interesse a non far divulgare notizie importanti hanno messo in giro dei fotomontaggi o delle smentite da far ridere x confonderci e non faci capire niente di ciò che ci accade intorno ma posso dirti che ci sono filmati e prove inconfutabili di vita su marte anche se in tempi molto remoti...ci sono filmati di rovine e monumenti corrosi dal tempo..di strade e persino tunnel sotterranei..eccone alcuni
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptyDom Apr 06, 2008 12:58 pm

si veramente impressionanti quelle foto, dubito che tutte possano essere reali. Certo lo sembrano ma come possiamo avere la garanzia che lo siano? Niente è certo. Veramente molto suggestive, ma alcune sono molto sfocate. alla fine del video ce ne sono altri anch'essi molto suggestivi, ma veri? Forse non avremo mai una risposta precisa a questa domanda.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptyDom Apr 06, 2008 1:12 pm

farfy ha scritto:
ceppo ha scritto:
non c'è una precisa risposta. Bè secondo me esistono ma non ne sono sicuro al 100%. Ci sono varie testimonianze, video foto ecc, ma quanti fotomontaggi sono stati fatti? All'apparenza siamo soli, visto che su marte è stato affermato non esserci alcuna forma di vita. Ma non possiamo dire che esiste solo l'uomo. Perchè mai solo l'uomo dovrebbe popolare l'universo???


caro ceppo..hai ragione nn cè una precisa risposta ,poiche i "potenti"coloro che comandano hanno molto interesse a non far divulgare notizie importanti hanno messo in giro dei fotomontaggi o delle smentite da far ridere x confonderci e non faci capire niente di ciò che ci accade intorno ma posso dirti che ci sono filmati e prove inconfutabili di vita su marte anche se in tempi molto remoti...ci sono filmati di rovine e monumenti corrosi dal tempo..di strade e persino tunnel sotterranei..eccone alcuni

per me altre forme di vita esistono di sicuro ma nn c'e una risposta precisa anche se ci sono molte foto e altro che lo dimostrano. Ho visto in tv che queste manifestazioni di ufologia si verificano soprattutto in messico.
P.S:ci sono molti video di ufologia su youtube.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptyDom Apr 06, 2008 1:31 pm

cesco 95 in tv dicono tante di quelle baggianate che ti quasi quasi ti smentiscono anche il nome. Non si può credere in ciò che dice il telegiornale riguardo agli extraterrestri.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptyDom Apr 06, 2008 1:55 pm

puodarsi si puodarsi no comunque nn tutte le notizie sono vere ma nn puoi dire che alcuni filmati che hai visto,se li hai visti,nn ti hanno lasciato a bocca aperta.penso che se lo dicono al telegiornale che esistono altre forme di vita sia vero,perche il tg nn dice cose che nn sono vere.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptyDom Apr 06, 2008 2:23 pm

è proprio questo quello che pensi. Perche il tg non dovrebbe nascondere cose di quel tipo? Come mai nel tg non si vedono tutte le cose che si vedono nel video postato da farfy?
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptyDom Apr 06, 2008 9:32 pm

Intervengo pure io
se davvero siamo soli nell'universo xkè la nasa e cosi misteriosa e chi entra nei suoi segreti cerca di chiudergli la bocca???

secondo me e xkè ha paura di far sapere che non siamo soli non sa cm reagirebbe la gente..

tipo qualche tempo fa' quallo scempio di busch ha detto che dovevamo costruire basi lunari x difenderci dagli ufo!! -.-

ha paura che reagirebbe cosi..
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptyMar Apr 15, 2008 12:47 pm

io non capisco una cosa: che cosa è questa tanto discussa area 51, che ci lascia nel mistero + totale?
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Ema22
Moderatore
Moderatore
Ema22


Numero di messaggi : 148
Età : 33
Località : Latina
Data d'iscrizione : 29.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptyMar Apr 15, 2008 5:24 pm

Sto aprendo una sezione apposita, wolf... cmnq stranissimo che nn tu nn conosca l'Area 51, perké è una delle questioni + affascinanti, a mio avviso, dell'ufologia moderna. Dieci anni fa credevo che fosse solo un'invenzione quando l'ho vista per la prima volta nel film Independence Day, poi però mi sono documentato su internet e ho scoperto che esiste realmente. Intanto la puoi vedere su google earth, basta che inserisci "Area 51, Nevada (è molto grande, perciò dovrai scorrere con i mouse per guardarla tutta). Tra un pò cmnq apro la relativa discussione...
Torna in alto Andare in basso
http://midiclorian.altervista.org/
skull

skull


Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptyMar Apr 15, 2008 6:31 pm

già, mi pare strano che wolf non sappia cos'è l'area 51...
anche io l'ho vista su google eart, e mi pare se non sbaglio
abbia la pista d'atterraggio più lunga del mondo
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? EmptyMar Apr 15, 2008 8:08 pm

si, vagamente sapevo cosa era, ma non ho mai veramente approfondito questo argomento.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Esistono forme di vita extraterrestri? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esistono forme di vita extraterrestri?   Esistono forme di vita extraterrestri? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esistono forme di vita extraterrestri?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Ufologia.-
Vai verso:  

 

Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni