La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...L'AMICIZIA...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
paola85
Moderatore
Moderatore
paola85


Numero di messaggi : 29
Età : 39
Località : sezze
Data d'iscrizione : 08.04.08

...L'AMICIZIA... Empty
MessaggioTitolo: ...L'AMICIZIA...   ...L'AMICIZIA... EmptyMar Apr 22, 2008 1:42 pm

Per me l'amicizia è molto ma molto importante, avere un amica/o di cui puoi fidarti è indinspensabile, per me quasi vitale!!!!!! l'amicizia è FIDUCIA, RISPETTO, COMPRENSIONE, AMORE, LEALTA', STABILITA' ma la cosa fondamentale è che nell'amicizia non ci deve essere l'INVIDIA (brutta bestia) che è la causa diciamo piu frequente, della rottura di un'amicizia (lo dico per esperienza personale) !!! non si deve provare invidia nei confronti della propria amica/o anzi bisogna sempre essere felici e orgogliosi verso di loro, nel momento in cui si realizzano i loro desideri o aspettative( ad es un nuovo lavoro, una nuova macchina e tante altre cose....) questa è l'amicizia vera!!!!!! io ho accanto un angelo di amica, troppo speciale per me, UNICA... L UNICA VERA AMICA CHE HO MAI AVUTO ACCANTO..... è un amicizia che dura da tanti anni e dura perchè tra noi il nostro rapporto è stato sempre leale, è capitato che a volte abbiamo bisticciato, ma la cosa importante è avere sempre un chiarimento faccia a faccia!!! l'amicizia per me ha un solo nome "ANGELA".............e ne approfitto x dirgli "GRAZIE" !! cosa ne pensate voi dell'amicizia???? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

...L'AMICIZIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...L'AMICIZIA...   ...L'AMICIZIA... EmptyMar Apr 22, 2008 3:37 pm

la parola amicizia secondo me contiene molti ingredienti..l'amico nn è quella persona che ti sta addosso tutti i giorni,ma quella che cè quando sei triste , che sa starti lontano quando stai vivendo la tua vita...quella che sa capirti quando nn hai parole x spiegarti..che sa quando cè bisogno solo della presenza senza parole o commenti..che sa mettere da parte il suo se hai bisogno...ma è anche quella che ti prende a pizze in faccia se cè n'è bisogno..quella che nn ti dice le belle parole quando sbagli ma ti fa vedere lo sbaglio e se serve ti ci fa sbattere contro..o attutisce la botta....potrei stare ore a parlare dell'amicizia il sentimento piu forte che ci sia...ho la fortuna di avere molte amiche intorno..fisicamente e spiritualmente..(xchè un'amicizia vera neanche la morte può dividerla)..xchè ho sempre pensato che x volere un'amica devi essere un'amica..e nn si puo vivere senza..ma pur avendo tante amiche le piu care si contano sul palmo di una mano...xchè tra donne cè sempre invidia...tra donne nn cè la complicita che cè tra uomini...cè tra uomo e donna..cè tra uomini ma nn tra donne...nn reinuncerei alle mie amiche x niente...soprattutto a te paola che sei la mia cucciola..nn saprei vedere il mio futuro senza te affianco..tvb
Torna in alto Andare in basso
paola85
Moderatore
Moderatore
paola85


Numero di messaggi : 29
Età : 39
Località : sezze
Data d'iscrizione : 08.04.08

...L'AMICIZIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...L'AMICIZIA...   ...L'AMICIZIA... EmptyMar Apr 22, 2008 3:56 pm

semplicemente "TI VOGLIO BENE CUCCIOLA MIA"...................................................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...L'AMICIZIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...L'AMICIZIA...   ...L'AMICIZIA... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...L'AMICIZIA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: L'angolo delle donne-
Vai verso:  

 

Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni