La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?

Andare in basso 
+4
*wolf*
Lion
Tea
paola85
8 partecipanti
AutoreMessaggio
paola85
Moderatore
Moderatore
paola85


Numero di messaggi : 29
Età : 39
Località : sezze
Data d'iscrizione : 08.04.08

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptyVen Apr 18, 2008 10:05 pm

A me sinceramente tatuaggi e piercing mi piacciono tantissimo!!!!!!!! tatuaggi non ne ho, ma stavo pensando di farne uno prima che arrivi l'estate... ho un piercing all'ombelico e mi piace veramente tanto!!! però non è bello da vedere uomini/donne pieni di tatoo/piercing in tutto il corpo!! affraid affraid tatoo e piercing si ma senza esagerare... cosa ne pensate??? Question Question
Torna in alto Andare in basso
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptyLun Apr 21, 2008 10:10 am

Orecchino al naso sono daccordo,il brillantino a dente va bene pure,un tatuaggio, non vistoso,passi pure,ma per tutto il resto dei piercing io non sono daccordo.Mi spieghi qual'è la loro bellezza?Chi ce l'ha sulla lingua,chi sul capezzolo,in tv ho visto qualche ragazzo ce l'ha anche "Lì". Io credo che ad un tatuaggio puoi dire "che bello" ma ad un piercing?
Torna in alto Andare in basso
Lion

Lion


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptyLun Apr 21, 2008 5:07 pm

Mi piacciono tanto i tatoo,sono bellissimi,mentre per il percing sono d'accordo,ma solamente non bisogna esagerare.
Scusami tanto paola,ma sinceramente non mi piacciono i percing all'ombelico.
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptyLun Apr 21, 2008 8:23 pm

a me pure i tatuaggi non esegerati mi piacciono molto, ma i piercing non li sopporto.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
paola85
Moderatore
Moderatore
paola85


Numero di messaggi : 29
Età : 39
Località : sezze
Data d'iscrizione : 08.04.08

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptyLun Apr 21, 2008 8:26 pm

sai tea ognuno a i suoi gusti!!! io rispetto la tua opinione sui pircing, anche a me non mi piace esagerare ne sui piercing ne sui tatoo, ma avere un pircing e un tatoo non mi sembra un eccesso o una cosa troppo volgare!!!! l'importante è non esagerare....come in tutte le altre cose!!! un pircing all'ombelico, sul labbro o sul sopraciglio non li vedo male, possono pure andare e secondo me hanno la loro bellezza, mentre non concepisco chi lo fa alla lingua o sul capezzolo,li vedo proprio volgari e non ci vedo nessuna bellezza... comunque è giusto che ognuno abbia la propria opinione ma come si dice IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptyLun Apr 21, 2008 9:24 pm

hai ragione paola, bisogna sempre saper fare le cose entro i limiti, ad esempio avete visto ai guinnes la persona più tatuata del mondo? E quello è uno schifo. Per i tatuaggi anche i me ne farei uno, mi piacciono assai, ma uno, non tanti.
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
*thunder70*
Moderatore
Moderatore
*thunder70*


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptyLun Apr 21, 2008 11:02 pm

io purtroppo non posso farmeli piu Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptyMar Apr 22, 2008 12:09 pm

a me piacciono i tatoo... e penso che possono bastare quelli che ho...per i pircing... non ho trovato mai interesse perche non mi piacciono....... lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
diesel

diesel


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptyGio Apr 24, 2008 8:58 am

a me piacciono molto i tatu pero per me un tatu va fatto solo quando a un significato importante tipo un ricordo di una persona cara oppure altri ricordi che nn potrai dimenticare
Torna in alto Andare in basso
paola85
Moderatore
Moderatore
paola85


Numero di messaggi : 29
Età : 39
Località : sezze
Data d'iscrizione : 08.04.08

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptyGio Apr 24, 2008 3:40 pm

diesel sono d'accordo con te!! il tatuaggio deve avere un significato importante, non mi piacciono i tatoo tipo la luna, un fiore e tanti altri che non significano proprio niente e vengono fatti solo per avere un tatuaggio( perchè ce li hanno tutti...) il tatoo va fatto per prima cosa quando senti veramente il bisogno di farlo!!! non puoi rovinarti la pelle per niente........ Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
*thunder70*
Moderatore
Moderatore
*thunder70*


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptyGio Apr 24, 2008 4:12 pm

brava paola specialmente quello che hai tu ha significato


(ps) quanti anni di carcere ti sei fatta non mi ricordo piu
Torna in alto Andare in basso
paola85
Moderatore
Moderatore
paola85


Numero di messaggi : 29
Età : 39
Località : sezze
Data d'iscrizione : 08.04.08

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptySab Mag 03, 2008 12:25 pm

caro thunder voglio rinfrescarti la memoria!!!!! io non ho tatuaggi forse hai sbagliato Paola???? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
_Romy_ina




Numero di messaggi : 14
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.05.08

Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Favorevole ai piercing e tatoo!!!   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? EmptyMer Mag 14, 2008 4:11 pm

Sono completamente favorevole a piercing e tatoo amicia!
Ogniuno è padrone del proprio corpo e quindi può farne quello che vuole.
Io ho un piecing al labbro e prima lo avevo anche al naso.Sto seriamente pensando di farne uno sulla lingua,ma potrei essere cacciata di casa e non saprei proprio dove andare... Crying or Very sad ,i tatuaggi sono belli da vedere se rappresentano qualcosa di significativo per chi se li fa,quindi basta a tatuaggi senza senso...se volete tatuare il vostro corpo ricordatevi che il tatuaggio è come un diamante:per sempre!
ciao amicia mia tvttttttttttttttttttttttttttttttttb Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://bachuppa1987.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?   Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne pensate dei tatuaggi e piercing?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa piace agli uomini delle donne e non....?
» Cosa ne pensate dell'intera manifestazione?
» Di che cosa vi interessate
» Ps3 Che pensate della nuova consolle?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: L'angolo delle donne-
Vai verso:  

 

Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni