La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Messaggio di presentazione

Andare in basso 
+2
Parsifal
Sergio Gunnella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sergio Gunnella




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.04.08

Messaggio di presentazione Empty
MessaggioTitolo: Messaggio di presentazione   Messaggio di presentazione EmptyVen Apr 18, 2008 7:13 pm

Mi chiamo Sergio Gunnella. Sono nato 64 anni fa a Terni. Abito a Montecastrilli, fraz. di Casteltodino, in provincia di Terni. Produco consulenze di carattere venatorio per il Ministero dell’ Ambiente nella Segreteria del ministro -Segreteria Tecnica Aree Marine e Terrestri Protette (S.T.A.M.P.)- in qualità di Esperto. Sono laureato all’ Università di Bologna in filosofia, dove ho insegnato per qualche anno, fino ad occuparmi –in seguito- di problematiche ambientali. Sono presidente nazionale dell’ Organizzazione di Conservazione Ambientale, PROGETTO NATURA e presidente nazionale del Partito della Ruralità, delle Tradizioni, delle Diversità e delle Specificità italiane, TERRA d’ ITALIA - www.terraditalia.org - . Ho scritto una decina di libri sulla natura e sull’ attività venatoria che pratico con mia moglie e il nostro springer spaniel, Ciack. Sono uno strenuo sostenitore del criterio di “conservazione delle specie selvatiche e degli habitat attraverso il loro utilizzo durevole”. Mia moglie, di nazionalità russa, dipinge la natura che vive in tempo reale nelle nostre escursioni venatiche sui monti dell’ Umbria; è prof.ssa di disegno (acquarello) – www.allaserioskina.it - Insegna a Roma.
Potrei aggiungere un’ infinità di altre cose, ma con il rischio di annoiarvi, preferisco farmi conoscere più a fondo con i post che conto di inviare di seguito….ammesso che abbiate la pazienza di leggerli!
Un abbraccio fraterno a tutti.
Dott. Sergio Gunnella
Torna in alto Andare in basso
Parsifal
Amministratore
Amministratore
Parsifal


Numero di messaggi : 324
Data d'iscrizione : 22.03.08

Messaggio di presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di presentazione   Messaggio di presentazione EmptyVen Apr 18, 2008 7:32 pm

Ciao Sergio è con infinito piacere che ti leggo. Secondo te i tuoi post ci vuole pazienza per leggerli?
Ma se sono bellissimi ... dai non fare il modesto!
E' con infinito affetto che ti saluto e ti abbraccio fraternamente.
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Messaggio di presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di presentazione   Messaggio di presentazione EmptyVen Apr 18, 2008 8:48 pm

benvenuto.... sergio.... aspètto con ansia i post... sono un amante della natura mi piacciono molto gli animali, in particolare quelli che posso vedere in natura,,cioè liberi.... lol! lol! afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin


Numero di messaggi : 424
Età : 46
Data d'iscrizione : 11.03.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Messaggio di presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di presentazione   Messaggio di presentazione EmptySab Apr 19, 2008 3:53 pm

Un caloroso benvenuto da tutto lo staff di "lavocelibera.it". Con immenso piacere accogliamo fra noi un utente le cui esperienze di vita e la cui cultura potrà essere da insegnamento per tutti noi.

Lo staff.
Torna in alto Andare in basso
https://lavocelibera.forumattivo.com
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Messaggio di presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di presentazione   Messaggio di presentazione EmptySab Apr 19, 2008 4:07 pm

Benvenuto Sergio anche io apprezzo molto il tuo interesse per questo forum e credo che sarai simpatico anche a un membro della mia famiglia, accanito cacciatore, (conta i giorni e le ore che mancano alla prossima apertura figurati)
Torna in alto Andare in basso
corvo
Moderatore
Moderatore
corvo


Numero di messaggi : 639
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Messaggio di presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di presentazione   Messaggio di presentazione EmptySab Apr 19, 2008 9:28 pm

benvenuto sergioooo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Messaggio di presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio di presentazione   Messaggio di presentazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio di presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Lavocelibera :: Messaggio di benvenuto-
Vai verso:  

 

Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni