La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Psicofonia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Psicofonia Empty
MessaggioTitolo: Psicofonia   Psicofonia EmptyGio Apr 17, 2008 9:41 am

Il cosiddetto fenomeno delle "voci elettroniche" (o EVP, Electronic Voice Phenomenon), conosciuto anche col nome di psicofonia o metafonia o transcomunicazione strumentale, riguarda la manifestazione di voci (ed eventualmente anche immagini) di origine apparentemente non umana in registrazioni, ricezioni o amplificazioni tramite strumentazione elettronica.

La tipologia più conosciuta di questo fenomeno è rappresentata dalla memorizzazione anomala di voci (di solito poco chiare), attribuite a spiriti, su un nastro magnetico, oppure la loro ricezione tramite una radio, una televisione o persino su un computer o un telefono.

Secondo i suoi sostenitori permetterebbe di entrare in contatto con una dimensione diversa dal piano fisico, permettendo di mettere in contatto l'uomo con un'entità intelligente di origine ignota, che interagirebbe attivamente alle domande che vengono poste.
E voi cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Psicofonia Empty
MessaggioTitolo: metafonia   Psicofonia EmptyGio Apr 17, 2008 10:07 am

l'argomento metafonia è un argomento molto interessante wolf..e io posso dirti che a questo ci credo xche funziona veramente...posso lasciarti il link di un sito che ti spiega cosè e come farla....date un'occhiata e ditemi che ne pensatehttp://www.cosenascoste.com/metafonia/...


Ultima modifica di farfy il Gio Apr 17, 2008 11:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Psicofonia Empty
MessaggioTitolo: Re: Psicofonia   Psicofonia EmptyGio Apr 17, 2008 10:08 am

guarderò il sito qundo sarò felice, in questo forum troppi argomenti mi fanno venire i brividi. affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Psicofonia Empty
MessaggioTitolo: Re: Psicofonia   Psicofonia EmptyGio Apr 17, 2008 11:23 am

wolf ha scritto:
guarderò il sito qundo sarò felice, in questo forum troppi argomenti mi fanno venire i brividi. affraid affraid
SCUSA MA SE TI FA VENIRE I BRIVIDI..COME MAI HAI TIRATO IN BALLO QUESTO ARGOMENTO? alien alien
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Psicofonia Empty
MessaggioTitolo: Re: Psicofonia   Psicofonia EmptyGio Apr 17, 2008 11:55 am

perchè anche se queste cose mi fanno venire i brividi, mi interessano molto e mi piace soprattutto parlarne con gli altri. E poi gli argomenti misteriosi son0o belli perchè sono misteriosi, è proprio il mistero che li rende interessanti. bounce
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Psicofonia Empty
MessaggioTitolo: Re: Psicofonia   Psicofonia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Psicofonia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Misteri-
Vai verso:  

 

Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni