La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SMS romantici

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pablo




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.04.08

SMS romantici Empty
MessaggioTitolo: SMS romantici   SMS romantici EmptyVen Apr 04, 2008 4:17 pm

Qual'è l'sms più romantico che avete inviato?
Io ne ho inviato uno ad una ragazza ed ho scritto:

Una canzone di Vasco ad un certo punto dice: ...se non mi trovi cercami in un sogno... Ti ho cercato tutte le notti ma non ti ho trovata mai... Continuerò a cercarti anche se invano fino all'eternità ma se mai dovessi trovarti, vi prego, non svegliatemi! Sò che avresti preferito fosse un altro l'autore dell' sms ma sono solo io. Avrei potuto evitare di inviartelo ma era troppo bello e mi è bastato pensarti solo un secondo per comporlo...

Mi ha risposto dopo 3 giorni dicendo che non era riuscita a trovare una risposta d'effetto quanto la mia e che per lei è una poesia.

E voi? Cosa avete inviato di speciale?
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.03.08

SMS romantici Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS romantici   SMS romantici EmptyDom Apr 06, 2008 3:40 am

Te lo giuro, ce la sto mettendo tutta, sto lottando con ogni grammo di volontà per sconfiggere il dolore e dimenticarti. Ma a volte credo di non farcela. Perdonami.
Questo sms si commenta da solo!!!!!
Che dite???? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

SMS romantici Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS romantici   SMS romantici EmptyDom Apr 06, 2008 9:28 pm

beati a voi che ne ricevete io il + romantico che ho ricevuto e stato...
Ma tu chi sei'??

Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.03.08

SMS romantici Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS romantici   SMS romantici EmptyDom Apr 06, 2008 10:58 pm

Max non ti avvilire arriveranno anche a te....cmq quello l'ho spedito io.... flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SMS romantici Empty
MessaggioTitolo: Re: SMS romantici   SMS romantici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SMS romantici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Tema libero-
Vai verso:  

 

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni