La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quanto è importante per noi donne truccarsi??

Andare in basso 
+4
Tea
*wolf*
MaxNeo87
paola85
8 partecipanti
AutoreMessaggio
paola85
Moderatore
Moderatore
paola85


Numero di messaggi : 29
Età : 39
Località : sezze
Data d'iscrizione : 08.04.08

Quanto è importante per noi donne truccarsi?? Empty
MessaggioTitolo: Quanto è importante per noi donne truccarsi??   Quanto è importante per noi donne truccarsi?? EmptyLun Apr 14, 2008 9:35 pm

Non posso definirmi una ragazza acqua e sapone, un pò di matita sugli occhi e un pò di cipria la metto sempre!!! non mi piace truccarmi in modo troppo evidente, anche perchè una donna con tanto trucco x me è "volgare"...cosa ne pensate voi??????? flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
MaxNeo87
Moderatore
Moderatore
MaxNeo87


Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Quanto è importante per noi donne truccarsi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per noi donne truccarsi??   Quanto è importante per noi donne truccarsi?? EmptyLun Apr 14, 2008 10:29 pm

truccata si ma fino a un certo punto!! Smile lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
*wolf*
Moderatore
Moderatore
*wolf*


Numero di messaggi : 894
Data d'iscrizione : 05.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Quanto è importante per noi donne truccarsi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per noi donne truccarsi??   Quanto è importante per noi donne truccarsi?? EmptyLun Apr 14, 2008 10:39 pm

certo, una donna tutta truccata, fa prima a non truccarsi e a comprarsi una maschera da hallowen
Torna in alto Andare in basso
http://gamezone.forumattivo.com
Tea
Moderatore
Moderatore
Tea


Numero di messaggi : 270
Data d'iscrizione : 07.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Quanto è importante per noi donne truccarsi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per noi donne truccarsi??   Quanto è importante per noi donne truccarsi?? EmptyLun Apr 14, 2008 10:55 pm

a me piace il trucco leggero appena un pò di fondotinta e un filo di matita peccato che mi posso truccare una volta ogni tanto perchè il giorno dopo mi si riempie la faccia di bollicine (sono allergica)...
Torna in alto Andare in basso
*thunder70*
Moderatore
Moderatore
*thunder70*


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 06.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Quanto è importante per noi donne truccarsi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per noi donne truccarsi??   Quanto è importante per noi donne truccarsi?? EmptyMar Apr 15, 2008 11:07 am

paola85 non ti piace truccarti in modo evidente???????????????

ma se ti ho visto comprare direttamente i sacchi di 40kg di trucco e poi ti sei fatta comprare direttamente i silos per truccarti comunque se vuoi paola ti posso prestare l'impastatore


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MAGOZAMURO
Supermoderatore
Supermoderatore
MAGOZAMURO


Numero di messaggi : 277
Età : 103
Località : crazy walley. vicino colliwood street
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Quanto è importante per noi donne truccarsi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per noi donne truccarsi??   Quanto è importante per noi donne truccarsi?? EmptyMar Apr 15, 2008 11:11 am

oooooooo... qui potrei aprire non un dibbattito ma una guerra... per me la bellezza di una donna. è acqua e sapone... se poi non sei bella ricorri ai trucchi e daglie con le maschere in faccia... stucco e contro stucco........ afro afro afro lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lavocelibera.it
paola85
Moderatore
Moderatore
paola85


Numero di messaggi : 29
Età : 39
Località : sezze
Data d'iscrizione : 08.04.08

Quanto è importante per noi donne truccarsi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per noi donne truccarsi??   Quanto è importante per noi donne truccarsi?? EmptyMar Apr 15, 2008 9:37 pm

scusa thunder ma ci vedi bene bene??? non è che l'età fa brutti scherzi?!?! Laughing Laughing Laughing ahhhhhhhhhhh!!!!!! forse 5/6 anni fa mi avrebbe fatto comodo l'impastatore, ma ora ti garantisco che non mi proprio serve!!! grazie del pensiero........ Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ciaoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
_Romy_ina




Numero di messaggi : 14
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.05.08

Quanto è importante per noi donne truccarsi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per noi donne truccarsi??   Quanto è importante per noi donne truccarsi?? EmptyMer Mag 14, 2008 5:08 pm

Credo che truccarsi dipenda da quanto è vanitosa la donna.Ci si trucca molto spesso per piacere agli altri più che a noi stesse.In giro si vedono certe donne veramente ridicole con il loro modo di truccarsi...
basta un pò di fondotinta per coprire qualche imperfezione,un pò di cipria ed un ombretto leggero,non c'è bisogno di tanti ricamini,poi si sà che più si copre e più i difetti vengono fuori,per tutto è così.Penso inoltre che se una donna o ragazza,sia bella non abbia bisogno di perdere tempo davanti allo specchio.
Torna in alto Andare in basso
http://bachuppa1987.spaces.live.com/
diesel

diesel


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

Quanto è importante per noi donne truccarsi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per noi donne truccarsi??   Quanto è importante per noi donne truccarsi?? EmptyMer Mag 14, 2008 7:00 pm

a me la donna piace acqua e sapone poi un po di trucco leggero ci sta sempre.

però la donna nn va guardata solo dal lato esteriore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto è importante per noi donne truccarsi?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto è importante per noi donne truccarsi??   Quanto è importante per noi donne truccarsi?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto è importante per noi donne truccarsi??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa piace agli uomini delle donne e non....?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: L'angolo delle donne-
Vai verso:  

 

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni