La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Avete sentito la notizia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana
Moderatore
Moderatore



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.04.08

Avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Avete sentito la notizia   Avete sentito la notizia EmptyVen Apr 04, 2008 2:16 pm

riguardo al "pecoraro" (volutamente minuscolo)???

Risulta indagato dalla procura di Potenza per associazione a delinquere e corruzione...

...lui dice che è esterrefatto dalla notizia affraid affraid affraid

Si scoprono gli altarini...era ora!!!
Torna in alto Andare in basso
pablo




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.04.08

Avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sentito la notizia   Avete sentito la notizia EmptyVen Apr 04, 2008 3:34 pm

hahahahah, rimane esterefatto!!!!! Lui!!!! Figuriamoci le persone che gli hanno dato fiducia....
Torna in alto Andare in basso
casey




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 02.04.08

Avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sentito la notizia   Avete sentito la notizia EmptyVen Apr 04, 2008 7:00 pm

io sono esterefatto che lui è sorpreso dam questa notizia! Io fossi un politico chiederei di tenermi costantemente intercettato per dare più trasparenza al mio operato, invece questi personaggi vorrebbero essere onnipotenti, purtroppo finchè qualcuno li vota e va a votare li aiutano a raggiungere il loro sogno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avete sentito la notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete sentito la notizia   Avete sentito la notizia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avete sentito la notizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Politica :: Politica Nazionale-
Vai verso:  

 

Forumattivo.com | Società | Politica | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni