La voce libera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce libera

Benvenuti sul forum La voce libera
 
Home page lavocelibera.it  Forum dei giovanissimi  IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 leggende metropolitane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
farfy
Moderatore
Moderatore
farfy


Numero di messaggi : 127
Età : 45
Località : sezze
Data d'iscrizione : 04.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

leggende metropolitane Empty
MessaggioTitolo: leggende metropolitane   leggende metropolitane EmptyMer Apr 09, 2008 1:41 pm

ciao ragazzi..avete mai sentito parlare delle leggende metropolitane?io ne conosco qualcuna..come quella dell'ambulanza nera ricordate?
"C'è un ambulanza, - si racconta - una camera operatoria volante, che gira per le nostre strade. Raccolgono i bambini, tolgono loro gli organi, e li rilasciano morti nelle campagne adiacenti. Sono attrezzatissimi, hanno persino le celle frigorifere per conservare il materiale spiantato". Ne hanno sentito parlare tutti e molti sono convinti di averla vista scorazzare per le vie di alcune città italiane.......
certo restano leggende anche se alcune molto bizzarre dicono che sono vere...avete mai visto il programma in tarda serata su italia1?io pyrtroppo sono riuscita a vedere pochissime puntate Crying or Very sad ....mi piacerebbe sapere di piu su queste leggende..voi ne conoscete qualcuna?e cosa ne pensate alien affraid
Torna in alto Andare in basso
diesel

diesel


Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 17.04.08

Foglio di personaggio
Giochi:

leggende metropolitane Empty
MessaggioTitolo: Re: leggende metropolitane   leggende metropolitane EmptyDom Lug 13, 2008 6:33 pm





sono solo leggende o strane coincidenze dei fatti?
Torna in alto Andare in basso
 
leggende metropolitane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La voce libera :: Argomenti vari :: Misteri-
Vai verso:  

 

Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni